|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Adesso avremo il "Maria De Filippi Show"
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Premetto che non ho seguito molto la vicenda ma, poichè sono a casa in malattia, ho guardato un po di TV, e mi è capitato di trovarmi davanti alla De Filippi ed ai ragazzi di "uomini e donne".
Beh, ho staccato di nuovo l'antennina interna amplificata, veramente inutile. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Costanzo critica (a ragione) quella che ormai è considerata Trash-Tv, ma sbaglio o anche la De Filippi, sua consorte, ne fà uso abbondante?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
aggiornato il titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
L'unica è fare quello che faccio io insieme a tanti altri, sempre di più: spegni la tele e l'accendi dopo le 23, per qualche bel programma o le donnine
![]() Al di là delle donnine è davvero l'unica, accendo il pc, mi ascolto la musica, mi leggo un libro, esco, telefono...insomma faccio altro.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Caro Costanzo, ...chi è causa del suo mal, pianga se stesso!
Buon S.Natale a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
........rinco..................
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Re: ........rinco..................
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: ........rinco..................
Quote:
![]() eh, questo lavoro precario e' proprio un problema che colpisce tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: ........rinco..................
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non mi ricordo il link ma c'era un sito debuonadomenicizzato, contro la trasmissione definita "per sub-umani e scimmie" !!!!!
![]() è scandaloso tutto quello che accade in tv; quelli che la rovinano sono gli stessi che la criticano e che la comandano, sapendo bene che oramai purtroppo solo il trash alza l'auditel e non allontana i soldi degli sponsor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Re: Re: ........rinco..................
Quote:
1)lui e il responsabile di RTI.che racchiude le 3 reti.(canele 5 italia 1 rete 4). 2)responsabile di MEDIA TRADE,branca di media set. 3)inzieme ad alessandro benetton fonda la maurizio costanzo comunicazione.(la societa' di alessandro in questo caso sarebbe la 21 INVESTIMENTI). 4)responsabile di FORTUNA AUDIOVISIVI. 5)docente alla sapienza per master di comunicazionew etc etc .le informazioni sono tante. 6)direttore artistico del parioli. SE FOSSE solamente un dipendente, fiscalmente avrebbe dei problemi a denunciare nella dichiarazione annuale, lui e il suo datore di lavoro, di tutte le differenti entrate. lui a livello di manager se non di socio, ha i suoi contratti di partecipazione o compartecipazione.ha le sue quote di socio etc etc . di sicuro e un personaggio che guadagna e fa guadagnare tanto al fisco.IO LO RISPETTO,perche' ha ammesso che la sua partecipazione alla P2 era dovuta fatto che doveva comunque lavorare.poi se e' stato raccomandato da gelli o altro, questo bisogna leggerlo negli atti della commisiione parlamentare.BISOGNA RICORDARSI,che lui ha subito un attentato non PER MINACCIA,ma per volonta' di eliminarlo.forse molti si dimenticano della strategia della distruzione dei beni artistici e culturali da parte dei corleonesi e catanesi(bagarella gioe' e pulvirenti in primis).scusate l'ot ma il personaggio a il suo spessore.ciao.
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Re: Re: Re: ........rinco..................
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sarebbe meglio che pensasse a fare attività fisica quel'ammasso di lardo!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: ........rinco..................
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
.ammasso di lardo.......
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: ........rinco..................
Quote:
la verità è che il suo insulso teatrino di grandi fratelli, fenomeni da baraccone e ragazzini tuttologi ha stufato tutti e gli ascolti del mcs sono scesi mostruosamente. per di più, finalmente gli avevano opposto una seria controprogrammazione che lo ha stritolato. mi sa tanto della storiella della volpe e dell'uva.............ormai non riesce a raggiungere ascolti decenti e quindi dice che non gli interessa più quella fascia e l'abbandona |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
concordo con quanto si è detto, è del tutto superfulo aggiungere altro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.