|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ed ecco il testo integrale del messaggio di Ciampi inviato alle Camere:
Quote:
Ultima modifica di subvertigo : 16-12-2004 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non mi sembrano proprio quisquilie e pinzillacchere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Il sofico lo uso di default in fondo ai miei post..solo in casi particolari lo sostituisco con un altro smilies più pertinente al tono del post. [/semiOT] Cmq io non devo smentire nulla..non è mio compito e non ci tengo. Ho solo espresso la mia interpretazione del fatto...e penso che questa abbia il diritto di essere espressa almeno quanto la tua, o sbaglio? Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=39756
Ciampi: «Riforma della giustizia sette volte incostituzionale» di Vincenzo Vasile Art. 101, i giudici sono soggetti solo alla legge; art. 104, costituiscono un ordine autonomo e indipendente; art. 105, al Csm spettano le decisioni sulle carriere dei magistrati; art. 110: il guardasigilli si deve limitare a curare l’organizzazione e il funzionamento della giustizia; art.112, il pubblico ministero ha l’obbligo di esercitare l’azione penale; e ancora, art. 134, art. 72... tutti calpestati. E lui.... ![]() http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=39754 Berlusconi un po' se l'aspettava. «Ma comunque la riapproviamo in fretta» di Marcella Ciarnelli Se l'aspettava la bocciatura di Ciampi. Ciò nonostante quando è arrivata la notizia che dal Quirinale stava per arrivare il verdetto sulla riforma della giustizia il presidente del Consiglio non ha saputo nascondere un moto di stizza. «Proprio oggi» ha detto Berlusconi ai suoi. Poi, però, sceglie di tenere un basso profilo: «Ho già parlato con Castelli, entro febbraio possiamo tranquillamente dare le risposte al Capo dello Stato». L'opposizione: «Le nostre critiche erano giuste. Riforma incostituzionale e dannosa» Come ti sbagli... LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
In effetti questi due articoli de L'Unità (quotidiano noto al mondo per la sua indipendenza e oggettività) hanno gettato una nuova luce su tutto...
![]() Byezz ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
se violano la costituzione, sono a questa stregua illegali, in quanto violano la legge fondamentale che ci siamo dati nel 1948 chiaro il discorso? ![]() lascia perdere il discorso sugli altri paesi perchè negli altri paesi un previti sarebbe già in galera e pure col cappello d'asino in testa tanto per fare un esempio ma ce ne sarebbero altri negli altri paesi un berlusconi avrebbe una sola televisione e non più del 10% della pubblicità complessiva, nonchè la fedina penale sporca per i suoi reiterati falsi in bilancio e pure un lino jannuzzi qualche giorno di galera se lo sarebbe già fatto devono ringraziare che vivono in Italia, piuttosto che in Francia, Germania, USA, Spagna, GB ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
che simpatici burloni quelli del polo! (edit, soddisfatto jumper?) la legge la devono interamente riscrivere e senza i punti incriminati eh eh eh eh eh ![]() ![]() per una volta ciampi ha tirato fuori gli attributi, forse non è così rimbambito come pensavo Ultima modifica di von Clausewitz : 16-12-2004 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() la legge andrà interamente riscritta piaccia o meno a te e a quelli del polo per cui con tanta mancanza d'obiettività, parteggi Ultima modifica di von Clausewitz : 16-12-2004 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
no!!!!!!!!!!!!!!!!! i profili d'incostituzionalità sono così tanti e così evidenti, che si prestano ad essere rilevati anche in sede di giurisdizione nel riformulare la legge, non potranno non tenerne conto volenti o nolenti, saranno costretti ad adeguarsi Ultima modifica di von Clausewitz : 16-12-2004 alle 23:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Quanto hai scritto è un pezzo oltre l'invettiva politica e credo faresti bene ad editare., se non per il rischio sospensione di cui ti importa poco almeno per la pessima figura.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
ma voi del polo la fate sempre facile secondo te è così semplice modificare la costituzione? piuttosto ti sei chiestto come mai negli ultimi anni, certe magistrature come la cassazione e la corte costituzionale nonchè il presidente della repubblica, sono stati costretti a un supelavoro rispetto alle leggi uscite dalla maggioranza che ci governa? forse perchè oltre a farle in malafede non le sanno neanche scrivere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di jumpermax : 16-12-2004 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
accetto il consiglio, ma nella sostanza ho ragione ![]() qui qualcuno le ha sparate tanto per sparare qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.