|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Un abbraccio,buonanotte.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Re: Sfogo...storia finita
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
|
mi spiace stelix............benvenuto nel club
![]() spera (per te) che non ritorni |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Re: Sfogo...storia finita
Quote:
il culo dell'argentina è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso? ![]() cmq sono d'accordo con filippom... scusa io credo che il rapporto è come un vaso se si rompe lo si può aggiustare ma ci mancherà sempre qualche scaglia, e le crepe rimarranno sempre, e poi se ha questi dubbi che appena ha conosciuto un altro bhe io non vorrei mai stare col pensiero che un giorno mi rivenga a dire la stessa cosa... preferisco troncare al max si rimane amici ma niente di più!
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Sfogo...storia finita
Quote:
Mi dispiace x te ma dopo vari tradimenti subiti da oi maschi riesco solo a dire che siete tutti uguali a parte il mio boy e vi meritate di essere trattati cosi,a volte fate peggio....
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Re: Re: Sfogo...storia finita
Quote:
![]() ma che cacchio ti è successo shadow? |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
usa la frase nella mia sign e volta pagina.
provaci almeno. ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Quando capirà ke era solo una stupida cotta, e capirà ke la vera persona eri tu...tornerà sui suoi passi...e allora si accorgerà ke tu nn ci sarai già +...io spero vada kosi xke nn ti devi far trattare male da una ragazza...good luck...e nn tornare indietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dimenticala e basta.
se torna fanculizzala e e goditi quei momenti. ps: pure con la mia ex ci siamo mollati dopo due anni e mezzo e lei versava lacrime di coccodrillo. dopo un mese stava già con un altro.... da allora fanculo, se una vuole le garantisco l'uso del cetriolo ma che non mi chieda di andare oltre l'assalgo a insulti che tanto non meritano più del nulla ![]() spreco di tempo, soldi e risorse preziose ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
mmm
che posso dirti fatti forza è inutile oramai farsi pippe mentali sulla tua EX ragazza... devi farti forza e andare avanti PUNTO
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a giugno avevo lasciato il mio moroso per un altro ragazzo..perchè mi piaceva un sacco..ma proprio tanto...
purtroppo poi m ha rivelato che era fidanzato da 4 anni e non aveva avuto il coraggio di dirmelo prima ![]() non sono tornata dall'ex..non aveva senso a quel punto, anche se non c'era stato tradimento fisico. Ora la cotta m è passata [beh, già dalle vacanze di agosto] e visto che sto tipo ultimamente m ha ricercato, pur essendo ancora fidanzato, sto facendo l accondiscendente per metterglielo nel popò al momento giusto. e ci riuscirò ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.