Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2004, 00:31   #21
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
lasciala parlare....sii ottimista. E detto da uno che in ogni situazione vede il bicchiere mezzo vuoto c'è da crederci...
...non voglio farmi pie illusioni
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 00:32   #22
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da Stelix
...non voglio farmi pie illusioni
e infatti non te ne farai. Perchè quel che succederà sarà vero e reale. Credimi, andrà tutto come dico....
Old 08-12-2004, 00:34   #23
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Quote:
e infatti non te ne farai. Perchè quel che succederà sarà vero e reale. Credimi, andrà tutto come dico....
...apprezzo il tentativo, se non fossi così realista e razionale potrei pure cascarci, grazie lo stesso
Old 08-12-2004, 00:36   #24
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
...apprezzo il tentativo, se non fossi così realista e razionale potrei pure cascarci, grazie lo stesso
figurati. io ci ho provato, ma non era assolutamente per illuderti. Sono anche io una persona molto razionale, realista e allo stesso tempo pessimista. Però questa dinamica mi sembra simile a tante altre già lette e sentite che, guarda caso, nella maggior parte delle volte si sono risolte come ti ho appena scritto.
Old 08-12-2004, 00:41   #25
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Quote:
questa dinamica mi sembra simile a tante altre già lette e sentite che,nella maggior parte delle volte si sono risolte come ti ho appena scritto.
Lo so ma sta volta andrà così...ne sono sicuro.
Old 08-12-2004, 00:46   #26
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Lo so ma sta volta andrà così...ne sono sicuro.
in tutta sincerità spero di leggere a breve un tuo nuovo post in cui scrivi che tutto si è sistemato.

Un abbraccio,buonanotte.
Old 08-12-2004, 00:48   #27
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Quote:
in tutta sincerità spero di leggere a breve un tuo nuovo post in cui scrivi che tutto si è sistemato.

Un abbraccio,buonanotte.
Vabbè...tra una mesetto riesumero' il post confermandoti che non ha chiamato, grazie di cuore davvero, buonanotte!
Old 08-12-2004, 00:50   #28
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Vabbè...tra una mesetto riesumero' il post confermandoti che non ha chiamato, grazie di cuore davvero, buonanotte!
figurati.
Old 08-12-2004, 10:31   #29
fabius00

Re: Sfogo...storia finita

Quote:
Devo sfogarmi, stasera mi sono lasciato definitivamente con la mia ragazza, 2 anni e mezzo insieme...ha conosciuto un tipo e si è accorta che quando non sta con lui gli manca...
Il brutto è che non riesco ad essere incaxxato con lei, se lo fossi non starei certo così male...continuo a volerle bene come prima...immaginare le giornate senza di lei ora è terribile, immaginarla nelle braccia di un altro? Vi lascio immaginare....
Ma si sà, sono le classiche parole di un cuore in frantumi...
be tu considera che forse anche la mia storia è arrivata al capolinea tirati su
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 10:39   #30
Harvester

mi spiace stelix............benvenuto nel club

spera (per te) che non ritorni
Old 08-12-2004, 10:41   #31
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Re: Re: Sfogo...storia finita

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
be tu considera che forse anche la mia storia è arrivata al capolinea tirati su

il culo dell'argentina è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

cmq sono d'accordo con filippom... scusa io credo che il rapporto è come un vaso se si rompe lo si può aggiustare ma ci mancherà sempre qualche scaglia, e le crepe rimarranno sempre, e poi se ha questi dubbi che appena ha conosciuto un altro bhe io non vorrei mai stare col pensiero che un giorno mi rivenga a dire la stessa cosa... preferisco troncare al max si rimane amici ma niente di più!
Old 08-12-2004, 12:50   #32
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Re: Sfogo...storia finita

Quote:
Devo sfogarmi, stasera mi sono lasciato definitivamente con la mia ragazza, 2 anni e mezzo insieme...ha conosciuto un tipo e si è accorta che quando non sta con lui gli manca...
Il brutto è che non riesco ad essere incaxxato con lei, se lo fossi non starei certo così male...continuo a volerle bene come prima...immaginare le giornate senza di lei ora è terribile, immaginarla nelle braccia di un altro? Vi lascio immaginare....
Ma si sà, sono le classiche parole di un cuore in frantumi...

Mi dispiace x te ma dopo vari tradimenti subiti da oi maschi riesco solo a dire che siete tutti uguali a parte il mio boy e vi meritate di essere trattati cosi,a volte fate peggio....
Old 08-12-2004, 12:53   #33
Harvester

Re: Re: Sfogo...storia finita

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
Mi dispiace x te ma dopo vari tradimenti subiti da oi maschi riesco solo a dire che siete tutti uguali a parte il mio boy e vi meritate di essere trattati cosi,a volte fate peggio....

ma che cacchio ti è successo shadow?
Old 08-12-2004, 12:54   #34
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
usa la frase nella mia sign e volta pagina.
provaci almeno.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 13:06   #35
SuNShiNe_1
Bannato

L'Avatar di SuNShiNe_1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
Quando capirà ke era solo una stupida cotta, e capirà ke la vera persona eri tu...tornerà sui suoi passi...e allora si accorgerà ke tu nn ci sarai già +...io spero vada kosi xke nn ti devi far trattare male da una ragazza...good luck...e nn tornare indietro...
SuNShiNe_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 13:15   #36
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
dimenticala e basta.
se torna fanculizzala e e goditi quei momenti.

ps: pure con la mia ex ci siamo mollati dopo due anni e mezzo e lei versava lacrime di coccodrillo. dopo un mese stava già con un altro....

da allora fanculo, se una vuole le garantisco l'uso del cetriolo ma che non mi chieda di andare oltre l'assalgo a insulti che tanto non meritano più del nulla

spreco di tempo, soldi e risorse preziose
Old 08-12-2004, 13:17   #37
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
mmm

che posso dirti

fatti forza è inutile oramai farsi pippe mentali sulla tua EX ragazza... devi farti forza e andare avanti PUNTO
Old 08-12-2004, 13:20   #38
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
a giugno avevo lasciato il mio moroso per un altro ragazzo..perchè mi piaceva un sacco..ma proprio tanto...
purtroppo poi m ha rivelato che era fidanzato da 4 anni e non aveva avuto il coraggio di dirmelo prima
non sono tornata dall'ex..non aveva senso a quel punto, anche se non c'era stato tradimento fisico.
Ora la cotta m è passata [beh, già dalle vacanze di agosto] e visto che sto tipo ultimamente m ha ricercato, pur essendo ancora fidanzato, sto facendo l accondiscendente per metterglielo nel popò al momento giusto.
e ci riuscirò
Old 08-12-2004, 13:21   #39
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
a giugno avevo lasciato il mio moroso per un altro ragazzo..perchè mi piaceva un sacco..ma proprio tanto...
purtroppo poi m ha rivelato che era fidanzato da 4 anni e non aveva avuto il coraggio di dirmelo prima
non sono tornata dall'ex..non aveva senso a quel punto, anche se non c'era stato tradimento fisico.
Ora la cotta m è passata [beh, già dalle vacanze di agosto] e visto che sto tipo ultimamente m ha ricercato, pur essendo ancora fidanzato, sto facendo l accondiscendente per metterglielo nel popò al momento giusto.
e ci riuscirò
tanto cadrai nelle sue grinfie... è calcolato matematicamente
Old 08-12-2004, 13:22   #40
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
tanto cadrai nelle sue grinfie... è calcolato matematicamente
assolutissimamente no!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian