|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Dai pero' non rispondetemi tutti insieme uno per volta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
semplicemente la mobile è progettata per consumare meno rispetto a quella normale e quindi (forse sbaglio) + costosa.
Quella normale ovviamente dovrebbe essere più potente, almeno così accade per i processori intel. Ho preso anchio l'amilo e devo dire che è una bomba....la frequenza del processore è variabile a seconda del carico a cui è sottoposto....va dagli 800 ai 2000 Mhz. L'unico problema per ora (se così si può chiamare) è la scheda wireless che funziona a 11Mb anzichè 54 .... se qualcuno sa come impostare la velocità me lo faccia sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
domani lo prendo anch eio, gia prenotato alla cdc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
come faccio a variare la velocita della cpu? che a me da sempre 800mhz su "sistema"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Ragà questo che sto per dirvi è importantissimo:
1. Il processore è un mobile precisamente un Hammer 2. Sono riuscito a far andare il wireless grazie ai driver e utilty aggiornate prese dal sito del produttore della scheda wireless 3. In proprietà del sistema darà sempre 800Mhz poichè è la minima frequenza di funzionamento...in realtà con l'alimenzatione va a 2000, senza varia da 4x 800 a 10x 2000 a seconda del carico...per testare la velocità ci sono le utility della AMD e per modificare i x e il voltaggio si può usare Crystal CPUID. 4.Infine vi lascio i link da dove ho preso i driver e altre info interessanti: http://www.amd64notebooks.com/review...630/index2.php http://www.paipai.net/antenna/default.asp http://www.amdboard.com/athlon_64_notebook.html In realtà il portatile è un assemblato, la fujitsu si è limitata a marchiarlo....se seguite i link che vi ho dato ci sono dei siti che permettono di scegliere i componenti...ci sono anche dei video tutorial che indicano come assemblare i vari componenti...possiamo cambiare le memorie, la scheda wireless, HD, CPU, Unità ottiche....la ATI invece è integrata...ci sono vari colori tra cui il verde ![]() Un ringraziamento a Yappanappa per le info che mi ha dato. ![]() Ultima modifica di Pakito : 19-11-2004 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
grandissimo, ora provo i driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ah puoi linkarmi quella della scheda wireless pls?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quale sito in germania ( berto 68) , dispone di una versione 3.7+ con 1gb di ram?
![]() |
#29 |
Junior Member
|
I driver wireless sono qui :
http://www.ralinktech.com.tw/supp-1.htm Dimenticavo una cosa l'Amilo è certificato Linux, sui siti dei produttori trovate anche i driver, inoltre supporta al 100% la SUSE a 64bit. E' un gran bel portatile....sono soddisfatto dell'acquisto. PS: Qualcuno di voi ha provato DOOM 3 ? io l'ho provato ma a quanto pare possiamo giocare solo a 640 x 480 al massimo dei dettagli. A 1024x768 scatta e si inceppa nei caricamenti (l'HD è pur sempre un 4200rpm), a 800 x 600 la grafica va bene ma scatta quando accede a grossi caricamenti ... occorrerebbero 1024Mb di RAM e 256Mb di scheda video...cmq a 640 x 480 la grafica è sempre stupefacente, accede di meno all'HD ed è giocabilissimo....fatemi sapere se l'avete provato e come ci giocate... ![]() Ultima modifica di Pakito : 20-11-2004 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
grazie per il wireless, appena ho finito il backup dei dati dal vecchio pc a questo (li sto mandando con la rete di fw a 10mbit ma anche se facessi 100 sarebbe lento uguale per l'hd asd) installo doom3 e provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Come caspita si fa a fare i collegamenti ipertestuali?? Bha beccatevi sto indirizzo http://notebookparadies.de |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
raga mi potete dare un link con le caratteristiche dettagliate di quest'amilo da computer discount????
oppure postastale. ciauz e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
forse lo prenderò in germania: Fujitsu Siemens AMILO A 1630 - Athlon64 3400+ 512/60/DVD±RW(DL) WXGA R9700 g XPH Der AMILO A Widescreen liefert echtes portables Entertainment. Features: Mobile AMD Athlon 64 3400+, 512 MB (1x 512) DDR333 RAM, 60 GB, 15.4 Zoll WXGA TFT, ATI Mobility Radeon 9700 128 MB, DVD+/-RW Double Layer Brenner, Modem, LAN, WLAN 802.11g, Firewire, USB2.0, FIR, TV-out, 4-in-1 Card Reader, Works Suite 2004, Windows XP Home und 2 Jahre Collect & Return Service. E' uguale a quello di DC ma ha un 3400+ invece di un 3200+ (di CD) e un solo modulo da 512MB contro i 2x256MB (sempre di CD). prezzo = 1349€ + 10€ (assicuraz) + 50€ (s. spedizione) = 1410€ è ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi sono andata da computer discunt e ho preso il volantino e c'è ancora sopra il portatile. bhooo. ciazu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
io devo ancora chiamre tutti i cd di napoli e vedere se li hanno o li possono ordinare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Rimini
|
Ragazzi se è vero che sono esauriti è ragionevole pensare che in una prossima offerta CD saranno ripresentati magari con procio maggiore (3400+ , 3700+) e più ram (1 gb).
Sempre che si possa aspettare ancora un po' ![]() ![]() Ps - Credo rifacciano il volantino ogni inizio mese.Ormai ci siamo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il fatto strano è che non riesco a troivare sto portatile da nessuna parte nessun negozio on-line lo vende. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Il prossimo volantino dovrebbe uscire i primi di dicembre, ma non credo che ci siano nuovi amilo A1630. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ma in germania non lo prendo peril fatto che i portatili sono delicati e con la spedizione potrebbero rompersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.