|
|
Risultati sondaggio: - | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
102 | 71.33% |
no |
![]() ![]() ![]() |
41 | 28.67% |
Votanti: 143. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
scopi@mo...
ci facciamo le canne... ci divertiamo... ma in fondo in fondo siamo sempre tristi... mamma mia che serata...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ma risponderesti allo stesso modo se la tua vita fosse uguale identica a quella che hai passato, senza nessun cambiamento o cosa nuova? ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
|
..sono mesi che ci penso, ed ovviamente parlo per me: no, la mia vita non vale la pena di essere vissuta, non vorrei mai essere nato..
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Re: Re: Re: Re: vale la pena vivere questa vita?
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia com'è tutta la vita e il suo travaglio: in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
cavolo questa si che è una bella domanda !!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
non è che l' autore del thread o tu abbiate fornito così tante spiegazioni.... per quanto mi riguarda la vita va vissuta. punto. vorrei proprio sapere quali problemi possano far dire a una persona "sarebbe stato meglio se non fossi mai nato". devono essere problemi seri. ma MOLTO seri altrimenti per quanto mi riguarda c' è da darsi una bella svegliata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
sintetico al punto giusto
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio se solo roba naturale
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: vale la pena vivere questa vita?
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 02-11-2004 alle 00:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Città: Latiano (BR)
|
Quote:
comunque sù con la vita ragazzi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
io rinascerei ma modificherei totalmente la mia vita, il mio carattere le mie scelte ecc. insomma sarei una persona completamente diversa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
e a ogni nuova vita farà sempre meno errori
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.