|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ripeto se ti do fastidio ti saluto...visto che per te i potenziali clienti sono un fastidio scusa tanto SECONDO bastava che dicevi subito che non li avevi TERZO non sono tuo fratello modera i toni, non mi sembra di averti rotto i maroni (come dici tu), che chi vuole comperare da te non ti fa un favore ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
Ma allora continui a non capire o non vuoi capire? Fammi un favore leggiti bene il 3d e poi mi dici. Chi ti ha detto che non li ho? Li ho ma non sono prodotti che fanno parte di questa fascia di mercato e neanche ho intenzione di metterli in vendita sul forum. Ho tentato di farti capire solo questo se non ci riesci non è colpa mia. Ti ripeto che se ti interessano puoi contattarmi in email, senza stare ad allungare inutilmente questo 3d, e ti dico il prezzo, ma non continuare a fare finta di non capire. Se dico nel 3d di vendita che la ram che vendo qui è di default cas3 perchè ti ostini a chiedere info su altri prodotti (cas 2.5) che vendo ma non sul forum? Spero di essere stato chiaro. Ultima modifica di superpippo32 : 29-10-2004 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
se non sbaglio in questo 3d ti eri fatto fare un preventivo qui per quattro banchi http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=3 e poi sei sparito. Che bell'utente che sei. Bella educazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me serivierebbe un banco da 512 pc3200 della twimnos(se c'e l'hai) altrimenti un banco di matrix 512 pc3200.
Fammi sapere
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
forse sei tu quello sparito visto che ti ho chiesto il prezzo per quattro banchi il 26-10 e non hai ad oggi dato risposta.... comunque è inutile che continui...ti metto nella mia lista nera e saluti
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
al momento posso fornirti un banco di: PC3200 V-DATA (1x512 MB) NUOVo DI PACCO SOLO TESTATO sigla chip RC56D081TA0-27BC fammi sapere al più presto e mandami i dati via email che ne sto vendendo una caterba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti ho madato un pvt
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
ti ho mandato i dati in email. Il prezzo è 60 euro + ss + assicurazione. vai sul sito delle poste e scegli il tipo di spedizione e aggiungi 2.58 euro di assicurata. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
entro mercoledi ti faccio il pagamento e ti dico che spedizione voglio ciao
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
Ciao, senti volevo chiederti se avevi disponibili
2*512mb Elixir PC3200 /400mhz modello (non so se serve ![]() Se puoi procurarmele contattami pure via mail che te le compro al volo!!! Grazie in ogni caso (ti do conferma prima però) Ultima modifica di /JackeR182\ : 02-11-2004 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
|
superpippo hai una mail
trattative con: bixxio - h^wke - MLK - cianuro - d4rk(1337.it) - cirsco - superpippo32 - marcus24 - ste(1337.it) - fabio536 - Mandrago(1337.it) - DeAtH87 (1337.it) XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ 2.5-3-3-5@2.7 - Gainward Geforce 6600GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Scusa volevo chiederti, che tipo di mem ti erano rimaste
Magari v-data o twinmos me ne servno 4 banchi da 512 grazie Ciauz ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Scusami ma hai altre marche oltre a quelle elencate??? Perchè se hai anche twinmos ti prendo quelle, se ti chiedessi delle geil???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
per il momento ho vdata e kingston |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Scusami
![]() ValueRam by Kingston DDr 512Mb Pc3200 CL2.5 oppure queste KINGSTON 512MB 184PIN DDR DIMM PC3200 CL3 NO ECC ?? Resto in attesa... Scusa l'indecisione... Fammi sapere!!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.