|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ah... dimenticavo
Lo spennacchiotto Intel, la Tazza Intel, la Pegout giocattolo della Samsung. ![]() ![]() ![]()
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Tu sei un pazzo.....
![]() ![]() ![]() Ho capito...se l'hanno prossimo decido di tornare...ci torno con te!!! Vabbuò...basta OT prima che i mod passino di qua... ![]() Ci sentiamo domani per altre news.... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
eheheheh
![]() ![]() ![]() Dai la prossima volta ti faccio da guida e da istruttore ![]() comunque aspetto notizie dal modding ![]()
#24 |
Senior Member
|
Anche se è un pò tardino...dò un piccolo up alla discussione...
Oggi mi sono "dilettato" a sverniciare l'ultimo lato mancante del case...ovvero quello finestrato di sinistra... ![]() 1024x768 Ora però ho ASSOLUTAMENTE bisogno del vostro parere... Innanzitutto vorrei sapere le possibili colorazioni da dare al mod... E in secondo luogo vi propongo due alternative per la sdremellata sul fianco destro... Questa è la prima...ovvero logo del BioHazard con annessa scritta... ![]() 982x768 Mentre la seconda...più semplice...si compone del solo logo... ![]() 995x768 E vi avviso che il mod non procederà oltre finchè non avrò pareri sufficienti... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Vedo che in questi giorni hai mangiato parecchia polvere, sverniciare è un lavoraccio....
![]() Per il colore io starei sul nero con dei particolari verdi, UV poi starebbero benissimo visto il tema del modding. La fiancata più belle, a mio avviso, è quella senza scritta e forse sarebbe bella anche qualche mm più grande. Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la polvere...mascherina e occhiali rulezzz!!!!!!!!
Anche se nonostante la fatica e tutto il resto sono molto soddisfatto... Il nero è un colore abbastanza interessante...anche perchè...(e lo dico in anteprima)...ho appunto l'intenzione di illuminare il logo di verde... Quindi potrebbe benissimo starci...e non devo impazzire per rifare anche il frontale... Ovviamente se la maggioranza voterà per il logo singolo, questo verrà allargato fino a posizionarsi per bene nel centro del pannello... Altri consigli??? Eventualmente sotto al nero dovrei dare una mano di bianco come fondo??? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Rimango per il METALLO PURO!!!
Come la MUSICA ALLO STATO PURO!!! Fidati, il metallo puro ci sta proprio BENE!! ![]() ![]()
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Nero rulez !
![]() Per la scritta Biohazard... fai tu... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 31-10-2004 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nero e logo senza scritta
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
P.s.: dipende quale tipo di musica... ![]() Quote:
Quote:
Dai ragazzi...mi state convincendo...continuate a postare... Scrivete anche i pro, e i contro... Sul logo invece ho deciso...sdremello solo quello, senza scritta... Ovviamente lo stamperò più grande... Bye ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Per il logo potresti usare della vernicie UV (sul verde tendente al giallo) e passarla su un plexiglas da sistemare all'interno della fiancata. Il plexiglas potresti anche fissarlo con una serie di viti poste su una circonferenza (modi anello perimetrale) all'esterno del logo.
Che ne dici? ![]() Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per illuminare il logo avevo pensato di trovare un bel pezzo di opalino bianco....nel quale, successivamente avrei installato quattro led ad alta luminosità verdi...
![]() Per il fissaggio ho pensato anch'io alla soluzione delle viti o dei rivetti...e in questo caso gli avrei fatto seguire i bordi del logo...anche se la tua idea di metterli su una circonferenza non deve essere male.... L'unica cosa che mi preoccupa è il colore che potrebbe stonare.... Magari gli dò una passata di verde anche a loro... ![]() Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 01-11-2004 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Riguardo al pannello io opterei per quella con logo e scritta, mentre per la colorazione il nero opaco è sempre molto stylefull
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Il logo ho iniziato a intagliarlo ieri....e ho optato per la soluzione senza scritta...che dovrebbe avere un impatto più forte con l'illuminazione che intendo dargli...
![]() Non escludo che potrebbe essere riutilizzata in qualche altra parte del case... Il nero ero indeciso se lucido o opaco...ma visto che probabilmente utilizzerò dei rivetti per fissare il plexyglass al logo...credo che il nero opaco sia più adatto... ![]() Una curiosità...sai mica se mettendo il lucido protettivo dopo la verniciatura...fa diventare lucido anche il nero sotto??? Oppure esiste una bomboletta di trasparente opaco??? Illuminare di giallo il logo non credo sia molto appariscente...per cui ho deciso di sortituirlo con il verde... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
esistono vernici protettive opache per cui no problem
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto sto passando l'aggrappante...in attesa di andare a fare la spesa giovedì... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Non trascurare il fatto che l'opalino (credo tu voglia usarlo di colore bianco) a case spento non renderebbe molto. Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Lo immaginavo...ma ho tutto il tempo di trovare una soluzione diversa...
Anche perchè non credo sia facile trovare del plexy verde...ma non si può mai dire... ![]() Cosa si potrebbe fare in alternativa??? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Altro Up...
![]() Scusatemi se l'inizio è stato un pò noioso...ma ora si passa al taglio... ![]() Stampato il logo...vi ripropongo la mia tecnica preferita per trasferire l'immagine sulla lamiera...la carta carbone... ![]() Qui si vede il logo posizionato e scotchato al lato del case... ![]() 1024x768 E qui sto ricalcando l'immagine sul pannello... ![]() 1024x768 Una foto del risultato... ![]() 1024x768 Bene...ora passiamo al lavoro pesante... Per prima cosa ho ritagliato i tre archi di circonferenza... ![]() 1024x768 Poi sono passato al primo dei tre "bracci" del logo... ![]() 1024x768 E successivamente al secondo... ![]() 1024x768 Ora mi chiederete...e il terzo??? Semplice...lo faccio domani... ![]() Questo perchè il fido simil-dremel...stava dando il escandescenze...e non mi sembrava il caso di buciarlo... Allora...che ne pensate??? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.