|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
la gara di troy nn gliela fanno fare ? ![]() la ducati farà la ifne dell'mv se continua cosi...se prendono CHECA IO NN TIFO + DUCATI DOVESSE VICNERE PURE LA MOTO GP... se prendessero nakano ci potrebbe anke stare , masl a kawasaki mi sa se lo terra bello stretto... quel pilota è un aborto , cm barros d'altronde...barros o cade x andare forte o va piano....
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Da Racingworld.it:
E’ divorzio fra Bayliss e Ducati 12/10/2004 - 12:40 L’ennesima gara sottotono di Troy Bayliss ha convinto la casa di Borgo Panigale ad interrompere il rapporto con il pilota australiano che quindi con domenica termina la sua stagione, tutt’altro che positiva. Ora Troy si guarda in giro e strizza l’occhio alla Sbk: Suzuki è alla ricerca di un pilota esperto e veloce e Troy fa proprio al caso loro. Nel frattempo Ducati non ha ancora comunicato il pilota che guiderà la Desmosedici in queste due ultime gare, ma è già alla ricerca di un top rider per la prossima stagione: Rossi è blindato dalla Yamaha, Biaggi è in orbita HRC e Gibernau ha un contratto con Telefonica e ha firmato per cinque milioni di dollari: l’anno prossimo avrà una RCV ufficiale. A questo punto quindi è probabile che la scelta ricada su uno fra John Hopkins o Carlos Checa. Il primo ha dimostrato che quando la Suzuki è a posto lui c’è, mentre Checa sinceramente in tanti anni di motomondiale non ha mai convinto…chi guiderà la seconda moto di Borgo Panigale?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente hai visto , mi fa piacere ![]() cmq l'ideale sarebbe un nakano se prorpio vogliono..però nakano e loris cm guida sn molto diversi.... mi è dura dirlo dato ke tifo loris ..ma se ci salisse un 46 sulla desmo16 , il 2005 sarebbe ducati.... il potenziale c'è , ci vuole ki lo caccia fuori e manda la moto in una direzione , nn facendo scelte ocntradditotorie vedi motore... cmq checa è un aborto sta da una vita nella classe regina a fa sl pippe , ma hanno un cervello li? ke se ne fanno dei soldi degli sponsor ke darebbero a ducati per prendere checa se poi nn vincono??? mah
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Per lo meno per ora è stata semntita la notizia di Byliss a casa fin da subito. Farà almeno Philip Island
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quoto , quest'anno si sono salvati per i peli , contro un solo team ed una moto "nuova" con su un pilota "nuovo" ma pauroso. L'hanno prossimo non ci sarà storia per la Ducati , ed era ora , veder passare solo ducati mi annoiava molto , tanto che quasi preferifo la suspersport ![]() Del pezzo che hanno fatto a Bussei non lo sapevo , e mi fa quasi inc@zzare , perchè è un gesto che mi è piaciuto molto vedere , tanto che gli ho battuto le mani davanti alla tele come uno scemo , per me non si meritava neanche il passaggio ai box , però queste sono le regole della pista e non cisi può far niente , ma dalla casa di moto più pubblicizzata al mondo ( su ogni film c'è una loro moto ) , non mi sarei mai immaginato un comportamento così fanciullesco nei confronti di un pilota che ha dimostrato grande sportività . Ciao
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ehehe però ricorda che quello di questo anno Honda è un team privato , e la honda non fa i modelli speciali da 20/30000 € in numero limitato , per poi poterci correre in SBK . La Ducati ha vinto spesso in sbk per merito , ma anche per regolamenti ( bicilindrico 1000 contro 4 cilindri 750 ) , e quando la Honda ha voluto vincere il campionato , ha buttato dentro la VTR ( e di questa non c'è un'edizione speciale ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
come potete capire dal nick sono un tifosissimo ducati.
però sul sito internet ufficiale ducati, non c'è alcuna menzione alla rottura tra bayliss e la casa di borgo panigale. Anzi nell'articolo di presentazione al gp si fa riferimento "alla gara di casa di troy bayliss". forse se ne usciranno con la sostituzione domani, il primo giorno di prove? mah,...staremo a vedere
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
LA Casa italiana non sta con le mani in mano e ha pronta una bella novità ciclistica che Capirossi e Bayliss (e questo è segno di grande fiducia nel pilota) proveranno lunedì e martedì dopo la gara. Si tratta di un telaio nuovo che invece di avere il forcellone infulcrato sul carter, ha un prolungamento sul quale inserire il perno.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Su Bayliss...
Bayliss in cerca di lavoro 14/10/2004 - 12:46 In questi termini, il giornale Australiano Herald Sun, forse in maniera un po’ caricaturale, dà la notizia del presunto licenziamento di Troy Bayliss da parte della Ducati. Il giornale sembra quasi immaginare un Bayliss in cerca d’impiego, fra un turno di pista e l’altro, per il paddock a Phillip Island e trascura completamente l’ipotesi di un ritorno nella Superbike. La notizia gira già da un po’ e anche qua, sulle pagine di Racingworld, se n’è già parlato, e anche se Ducati non dice nulla più delle tradizionali dichiarazioni sul futuro, la notizia è ormai ufficiale. Anche Eurosport la mette in prima pagina, sottolineando l’ingrato compito di dare l’annuncio proprio davanti al suo pubblico. Ciò che però emerge dalle righe del “SUN” sono le dichiarazioni un po’ piccate di Troy che si lamenta del trattamento: “Sono un pilota d’esperienza, non ho incidenti stupidi! Se qualcosa è andato storto, non è colpa mia.” A chi gli chiede dove stia il problema, risponde “Non lo so, non sono un Ingegnere”, puntando decisamente il dito su responsabilità altrui… Molto significativi sono gli attestati di solidarietà che Troy raccoglie, come quello di Alex Barros, che definisce “una vergogna” l’accantonamento dell’Australiano. Il Grande ex, il connazionale Wayne Gardner, liquida il tutto dicendosi dispiaciuto per la perdita del posto, ma sottolinea che Troy potrà mettere al servizio di un altro team le sue indubbie capacità. Anche altri canali riportano le dichiarazioni di Bayliss, che ormai è un fiume in piena: “finire la stagione in questo modo è come prendere un calcio sui denti!” Nulla dice invece Troy sul suo futuro. Ma dopo questo strappo sarà possibile vederlo ancora su Ducati, magari in Superbike? Per le ultime sue due gare sulla Ducati MotoGp rassicura i suoi molti tifosi (fra i quali ci siamo anche noi) “non passeggerò di certo, andrò forte perché voglio aiutare il team”. Auguri Troy! Di: Giuliano Marras Non sembrano esserci molti dubbi ormai. Stesse versioni anche su Gazzetta, Televideo etc... ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Vorrei sottolineare:
"Per le ultime sue due gare sulla Ducati MotoGp rassicura i suoi molti tifosi (fra i quali ci siamo anche noi) “non passeggerò di certo, andrò forte perché voglio aiutare il team”." Un uomo grande così! ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Speriamo veramente che l'anno prox diano a Troy una moto decente, così che possa dimostrare cosa vale ... altro che il bidone di Borgo Panigale, una tale troiata su 2 ruote la dovevo ancora vedere, LOL
![]() SBK Quando Honda ha detto, ora vinco sul tuo campo ha vinto, senza se o ma, ha vinto, bello vincere con un bel 1000 quando gli altri hanno dei 750 ... da grandi figoni, bello vincere contro 1000 non uff e dotate di air restrict... da figoni. Quest'anno però in Ducati hanno alzato il budget per la parte "lavaggio mutande" e badate che non parliamo di HRC ma di Ten Kate, concessionario Olandese, non so se mi spiego. Non so se mi spiego! l'anno prossimo sono cazzi amari per il treattore a V di 90°, i gradi sono perfetti, sarà l'unica posizione che potrà tenere con una certa costanza ![]() PS: Se Haga non rompeva il macinino in 2 o 3 occasioni il Mondiale ora stava in casa di un team privato ... ![]() Non vedo l'ora di vedere sta disfatta, JAP 4Ever ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La cosa strana però è che dopo la gara, lunedì, proverà la moto nuova col telaio previsto per il '05, con capirossi cosa che generalmente a un pilota " livcenziato" non permettono .La cosa indizia verso una sua permanenza in ducati ma in sbk, secondo me
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ovviamente l'ho esagerato il discorso , non prendermi alla lettera , ho anche detto che la ducati ha vinto meritatamente .
E' certo che prima il regolamento , favoriva il bicilindrico , visto le mazzolate che dava a tutti , quindi onore alla ducati che ha costretto la Honda a costruire il VTR per combattere ad armi pari . C'è da dire però , che la honda corre con una moto base , molto meno "racing" della controparte Ducati , dato che vende "solo" il modello cbr1000rr e non il cbr1000rrSuppapowaVermeulen da 30000€ ![]() Vado fiero del marchio Italiano , ma visto la politica di prezzi che mantiene , molto difficilmente ne comprerò una ( e non perchè non ci arriverei a comprarla , ma perchè con meno trovo altro che mi soddisfa ugualmente , e di avere una moto anche/solo per il marchio non mi interessa), rimanendo in italia preferisco l'aprilia anche se l'acquisto piaggio mi da un pò "fastidio" , avrei preferito fosse ancora in mano ad Ivano Beggio. Ciaoz
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq si , la 999r è un modello modificato e sviluppato del 999 , che poi potrà avere un ulteriore sviluppo dal team . Invece la honda come ho già detto parte a modificare/sviluppare un modello meno racing , il cbr 1000rr , che viene 3700€ circa in meno del 999 ( non 1500) e ben 17000 euro della 999r. Ciao
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Vinto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.