Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2004, 22:22   #21
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto
Quoto
Tra l'altro leggo proprio ora che Bayliss è stato proprio lasciato a casa fin da oggi, la Ducati cercherà un nuovo pilota per finire questa stagione.
Così è anche umiliante, non gli fanno fare neppure Philip Island...
Che stronzi...

la gara di troy nn gliela fanno fare ?

la ducati farà la ifne dell'mv se continua cosi...se prendono CHECA IO NN TIFO + DUCATI DOVESSE VICNERE PURE LA MOTO GP...

se prendessero nakano ci potrebbe anke stare , masl a kawasaki mi sa se lo terra bello stretto...

quel pilota è un aborto , cm barros d'altronde...barros o cade x andare forte o va piano....
Old 12-10-2004, 22:29   #22
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Da Racingworld.it:

E’ divorzio fra Bayliss e Ducati
12/10/2004 - 12:40

L’ennesima gara sottotono di Troy Bayliss ha convinto la casa di Borgo Panigale ad interrompere il rapporto con il pilota australiano che quindi con domenica termina la sua stagione, tutt’altro che positiva.
Ora Troy si guarda in giro e strizza l’occhio alla Sbk: Suzuki è alla ricerca di un pilota esperto e veloce e Troy fa proprio al caso loro.
Nel frattempo Ducati non ha ancora comunicato il pilota che guiderà la Desmosedici in queste due ultime gare, ma è già alla ricerca di un top rider per la prossima stagione: Rossi è blindato dalla Yamaha, Biaggi è in orbita HRC e Gibernau ha un contratto con Telefonica e ha firmato per cinque milioni di dollari: l’anno prossimo avrà una RCV ufficiale. A questo punto quindi è probabile che la scelta ricada su uno fra John Hopkins o Carlos Checa. Il primo ha dimostrato che quando la Suzuki è a posto lui c’è, mentre Checa sinceramente in tanti anni di motomondiale non ha mai convinto…chi guiderà la seconda moto di Borgo Panigale?
Old 12-10-2004, 22:48   #23
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dario2
cmq se prendono carlos checa la ducati farà lo sbaglio + grande ke abbiano mai fatto...

insomma checa è una pippa , nn riesce a essere costante la moto nn la sviluppa è un pilota da moto già competitiva , le palle nn le caccia cm troy e loris...
Toh... una volta tanto siam d'accordo. Credo che prendere Checa sia la più grossa vaccata fatta dalla ducati in questi ultimi anni... mai visto pilota e moto meno compatibili tra loro. Checa è una mozzarella e per guidare la Ducati ci vuole uno con le palle quadre... senza contare poi l'enorme danno d'immagine. Insomma l'anno prossimo le speranze ducati sono riposte solo in Capirex... faranno una squadra con un uomo di punta e uno scudiero....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 23:08   #24
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Toh... una volta tanto siam d'accordo. Credo che prendere Checa sia la più grossa vaccata fatta dalla ducati in questi ultimi anni... mai visto pilota e moto meno compatibili tra loro. Checa è una mozzarella e per guidare la Ducati ci vuole uno con le palle quadre... senza contare poi l'enorme danno d'immagine. Insomma l'anno prossimo le speranze ducati sono riposte solo in Capirex... faranno una squadra con un uomo di punta e uno scudiero....

finalmente hai visto , mi fa piacere

cmq l'ideale sarebbe un nakano se prorpio vogliono..però nakano e loris cm guida sn molto diversi....

mi è dura dirlo dato ke tifo loris ..ma se ci salisse un 46 sulla desmo16 , il 2005 sarebbe ducati....
il potenziale c'è , ci vuole ki lo caccia fuori e manda la moto in una direzione , nn facendo scelte ocntradditotorie vedi motore...

cmq checa è un aborto sta da una vita nella classe regina a fa sl pippe , ma hanno un cervello li?

ke se ne fanno dei soldi degli sponsor ke darebbero a ducati per prendere checa se poi nn vincono???

mah
Old 14-10-2004, 14:09   #25
Super Vegetto
Senior Member

Per lo meno per ora è stata semntita la notizia di Byliss a casa fin da subito. Farà almeno Philip Island
Old 14-10-2004, 14:37   #26
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da dario2
finalmente hai visto , mi fa piacere

cmq l'ideale sarebbe un nakano se prorpio vogliono..però nakano e loris cm guida sn molto diversi....

mi è dura dirlo dato ke tifo loris ..ma se ci salisse un 46 sulla desmo16 , il 2005 sarebbe ducati....
il potenziale c'è , ci vuole ki lo caccia fuori e manda la moto in una direzione , nn facendo scelte ocntradditotorie vedi motore...

cmq checa è un aborto sta da una vita nella classe regina a fa sl pippe , ma hanno un cervello li?

ke se ne fanno dei soldi degli sponsor ke darebbero a ducati per prendere checa se poi nn vincono???

mah
Checa è un pilota mediocre, che potrebbe andare bene su una moto diversa forse ma certo non su una Ducati. Se l'hanno preso per gli sponsor fosse posso capire... ma di sicuro per il marchio è un danno di immagine notevole. Secondo me dovevano puntare su un pilota più combattivo o tentare la carta del pilota giovane. Si parlava di Melandri ad esempio. Ma anche promuovere Xaus non sarebbe stato malaccio. O meglio ancora cercare Edwards....
Old 14-10-2004, 15:05   #27
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Maury
La Ducati è una piccola casa che si è messa a stuzzicare i giganti dell'oriente, sono in arrivo tanti ma tanti calci nel culo, la GPOne è inarrivabile (moto cancello), la SBK l'anno prox va alla Honda Ten Kate

Quoto , quest'anno si sono salvati per i peli , contro un solo team ed una moto "nuova" con su un pilota "nuovo" ma pauroso.
L'hanno prossimo non ci sarà storia per la Ducati , ed era ora , veder passare solo ducati mi annoiava molto , tanto che quasi preferifo la suspersport .
Del pezzo che hanno fatto a Bussei non lo sapevo , e mi fa quasi inc@zzare , perchè è un gesto che mi è piaciuto molto vedere , tanto che gli ho battuto le mani davanti alla tele come uno scemo , per me non si meritava neanche il passaggio ai box , però queste sono le regole della pista e non cisi può far niente , ma dalla casa di moto più pubblicizzata al mondo ( su ogni film c'è una loro moto ) , non mi sarei mai immaginato un comportamento così fanciullesco nei confronti di un pilota che ha dimostrato grande sportività .

Ciao
Old 14-10-2004, 15:16   #28
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da ^free^

In SBK non mi esprimo neppure

I "giganti dell'oriente"

Ehehe però ricorda che quello di questo anno Honda è un team privato , e la honda non fa i modelli speciali da 20/30000 € in numero limitato , per poi poterci correre in SBK .
La Ducati ha vinto spesso in sbk per merito , ma anche per regolamenti ( bicilindrico 1000 contro 4 cilindri 750 ) , e quando la Honda ha voluto vincere il campionato , ha buttato dentro la VTR ( e di questa non c'è un'edizione speciale ) e Colin se non sbaglio , ne ha vinti 2 di fila.
Old 14-10-2004, 18:06   #29
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
come potete capire dal nick sono un tifosissimo ducati.

però sul sito internet ufficiale ducati, non c'è alcuna menzione alla rottura tra bayliss e la casa di borgo panigale. Anzi nell'articolo di presentazione al gp si fa riferimento "alla gara di casa di troy bayliss".

forse se ne usciranno con la sostituzione domani, il primo giorno di prove?
mah,...staremo a vedere
Old 14-10-2004, 18:15   #30
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
LA Casa italiana non sta con le mani in mano e ha pronta una bella novità ciclistica che Capirossi e Bayliss (e questo è segno di grande fiducia nel pilota) proveranno lunedì e martedì dopo la gara. Si tratta di un telaio nuovo che invece di avere il forcellone infulcrato sul carter, ha un prolungamento sul quale inserire il perno.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 21:26   #31
Super Vegetto
Senior Member

Su Bayliss...

Bayliss in cerca di lavoro
14/10/2004 - 12:46

In questi termini, il giornale Australiano Herald Sun, forse in maniera un po’ caricaturale, dà la notizia del presunto licenziamento di Troy Bayliss da parte della Ducati.
Il giornale sembra quasi immaginare un Bayliss in cerca d’impiego, fra un turno di pista e l’altro, per il paddock a Phillip Island e trascura completamente l’ipotesi di un ritorno nella Superbike.
La notizia gira già da un po’ e anche qua, sulle pagine di Racingworld, se n’è già parlato, e anche se Ducati non dice nulla più delle tradizionali dichiarazioni sul futuro, la notizia è ormai ufficiale. Anche Eurosport la mette in prima pagina, sottolineando l’ingrato compito di dare l’annuncio proprio davanti al suo pubblico.
Ciò che però emerge dalle righe del “SUN” sono le dichiarazioni un po’ piccate di Troy che si lamenta del trattamento: “Sono un pilota d’esperienza, non ho incidenti stupidi! Se qualcosa è andato storto, non è colpa mia.”
A chi gli chiede dove stia il problema, risponde “Non lo so, non sono un Ingegnere”, puntando decisamente il dito su responsabilità altrui…
Molto significativi sono gli attestati di solidarietà che Troy raccoglie, come quello di Alex Barros, che definisce “una vergogna” l’accantonamento dell’Australiano.
Il Grande ex, il connazionale Wayne Gardner, liquida il tutto dicendosi dispiaciuto per la perdita del posto, ma sottolinea che Troy potrà mettere al servizio di un altro team le sue indubbie capacità.

Anche altri canali riportano le dichiarazioni di Bayliss, che ormai è un fiume in piena: “finire la stagione in questo modo è come prendere un calcio sui denti!”
Nulla dice invece Troy sul suo futuro. Ma dopo questo strappo sarà possibile vederlo ancora su Ducati, magari in Superbike?
Per le ultime sue due gare sulla Ducati MotoGp rassicura i suoi molti tifosi (fra i quali ci siamo anche noi) “non passeggerò di certo, andrò forte perché voglio aiutare il team”.

Auguri Troy!

Di: Giuliano Marras

Non sembrano esserci molti dubbi ormai. Stesse versioni anche su Gazzetta, Televideo etc...
Old 14-10-2004, 21:29   #32
Super Vegetto
Senior Member

Vorrei sottolineare:

"Per le ultime sue due gare sulla Ducati MotoGp rassicura i suoi molti tifosi (fra i quali ci siamo anche noi) “non passeggerò di certo, andrò forte perché voglio aiutare il team”."

Un uomo grande così!
Old 14-10-2004, 22:03   #33
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Speriamo veramente che l'anno prox diano a Troy una moto decente, così che possa dimostrare cosa vale ... altro che il bidone di Borgo Panigale, una tale troiata su 2 ruote la dovevo ancora vedere, LOL

SBK

Quando Honda ha detto, ora vinco sul tuo campo ha vinto, senza se o ma, ha vinto, bello vincere con un bel 1000 quando gli altri hanno dei 750 ... da grandi figoni, bello vincere contro 1000 non uff e dotate di air restrict... da figoni.

Quest'anno però in Ducati hanno alzato il budget per la parte "lavaggio mutande" e badate che non parliamo di HRC ma di Ten Kate, concessionario Olandese, non so se mi spiego.

Non so se mi spiego!

l'anno prossimo sono cazzi amari per il treattore a V di 90°, i gradi sono perfetti, sarà l'unica posizione che potrà tenere con una certa costanza

PS: Se Haga non rompeva il macinino in 2 o 3 occasioni il Mondiale ora stava in casa di un team privato ...

Non vedo l'ora di vedere sta disfatta, JAP 4Ever
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 02:51   #34
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Troy Bayliss ha annunciato che il prossimo anno non guiderà una Ducati, dal momento che la fabbrica di Borgo Panigale ha deciso di non rinnovare il suo contratto alla fine di questa stagione. L´australiano ha dato questa notizia alla vigilia del Gran Premio di casa, a Phillip Island, ma ha espresso il suo desiderio di rimanere nel Motomondiale.

`È stato difficile per tutti alla Ducati. Ci aspettavamo di andare molto meglio quest´anno, ma non è stato così e ci abbiamo messo un anno prima di iniziare a girare senza problemi´, ha dichiarato Bayliss. `Da quel momento siamo stati un po´ sfortunati e per me questo periodo nero sembra continuare, perché ho saputo che il prossimo anno non correrò più con una Ducati´.

`È l´ultima cattiva notizia. È stato un´anno difficile e io ce l´ho messa tutta. È da molto tempo che corro con la Ducati e sarebbe diverso se la moto avesse vinto ogni weekend, ma non è stato così… sono cose che succedono´.

`Questo però non significa che non affronterò seriamente le ultime due gare. Voglio sempre dare il meglio di me. Dopo la gara rimarremo nel circuito per fare un test e farò di tutto per cercare di migliorare la moto´.

`Come ho già detto, credo molto nelle moto della Ducati e sono sicuro che riusciranno a far funzionare bene anche questa moto in futuro, ma purtroppo io non ci sarò per poterlo vedere´.

`Sono sicuro di quello che posso fare. Sono un pilota e tutti i piloti credono in loro stessi, ma mi piacerebbe rimanere nella MotoGP perché credo di non aver dimostrato bene quello che posso fare. Il tempo lo dirà.

`Non so ancor quello che succederà, ma sono sicuro che la prossima settimana, o quella dopo, si deciderà il futuro per me e per molti altri. Per adesso mi sento in un circolo vizioso, ma spero che tutto si risolva per il meglio´.
Tanto di cappello... così parla un vero pilota. Che la ducati, o meglio i suoi manager, non meritano.
Old 15-10-2004, 07:08   #35
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
La cosa strana però è che dopo la gara, lunedì, proverà la moto nuova col telaio previsto per il '05, con capirossi cosa che generalmente a un pilota " livcenziato" non permettono .La cosa indizia verso una sua permanenza in ducati ma in sbk, secondo me
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 07:43   #36
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Tanto di cappello... così parla un vero pilota. Che la ducati, o meglio i suoi manager, non meritano.
Un grandissimo uomo prima che un grande pilota, non merita le badilate di merd@ ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 15-10-2004, 17:39   #37
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Ovviamente l'ho esagerato il discorso , non prendermi alla lettera , ho anche detto che la ducati ha vinto meritatamente .
E' certo che prima il regolamento , favoriva il bicilindrico , visto le mazzolate che dava a tutti , quindi onore alla ducati che ha costretto la Honda a costruire il VTR per combattere ad armi pari .
C'è da dire però , che la honda corre con una moto base , molto meno "racing" della controparte Ducati , dato che vende "solo" il modello cbr1000rr e non il cbr1000rrSuppapowaVermeulen da 30000€ .
Vado fiero del marchio Italiano , ma visto la politica di prezzi che mantiene , molto difficilmente ne comprerò una ( e non perchè non ci arriverei a comprarla , ma perchè con meno trovo altro che mi soddisfa ugualmente , e di avere una moto anche/solo per il marchio non mi interessa), rimanendo in italia preferisco l'aprilia anche se l'acquisto piaggio mi da un pò "fastidio" , avrei preferito fosse ancora in mano ad Ivano Beggio.

Ciaoz
Old 15-10-2004, 18:03   #38
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
e che vorrebbe dire? ora solo perchè honda ha una politica profondamente diversa da ducati, che c'entra?

il cbr1000rr in cosa è paragonabile ad una 999/999S/999R ? Non mi sembra che il VTR fosse venduto a 4 soldi (se non sbaglio attorno ai 15.500€, che poi alla fin fine sono circa 1500€ di meno di una 999, non è un divario enorme di prezzo...la 999R è un altro pianeta ed in edizione limitata per giunta se non sbaglio, quindi fa discorso a parte), quindi forse fare una moto con bicilindrico ha i suoi costi, produrre una moto inoltre con materiale di un certo livello qualitativo (altro che specchietti da scooter su 1000 da corsa... -.-) ha i suoi costi, ed affidarle una esclusività di marchio (ducati) ed una esclusività di produzione in serie limitata (999R) è normale che faccia lievitare ulteriormente i costi.

Ma siamo li, tutto questo non c'entra niente, il prodotto venduto in strada non è quello della superbike. In superbike il team ducati corse ti sviluppa ulteriormente la moto e di certo il team ten kate per quanto sia un team non ufficiale, sotto sotto ha il suo gran appoggio dal reparto corse honda, che scarso non è.
Cambia molto , i team sviluppano esageratamente la moto , ma partono sempre dal modello in commercio e devono stare entro determinati parametri , la base della honda è un modello da 15000 euro la base ducati da 30000 , tutto qua. Poi la scelta Ducati è sicuramente quella giusta , dato che può farlo e dato che vince , ma volevo far notare la differenza dei modelli e il minor impegno che la Honda mette nella SBK.
Ciao
Old 15-10-2004, 18:28   #39
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
ma la 999R è una moto inventata ex-novo da ducati o è una moto sviluppata su base 999, ovvero 1500€ (al pubblico....) in più di vtr ?

p.s.

sto uscendo, a domani, spero, byez
Boh , sicuramente sono io a non capire , apparte che ora la honda non corre più con il vtr ma con il cbr , io sto dicendo che già alla partenza il cbr1000rr è svantaggiato contro la 999r , che ha delle soluzioni tecniche che sicuramente la 999 e la cbr non hanno (dato che le accomuni) .
Cmq si , la 999r è un modello modificato e sviluppato del 999 , che poi potrà avere un ulteriore sviluppo dal team .
Invece la honda come ho già detto parte a modificare/sviluppare un modello meno racing , il cbr 1000rr , che viene 3700€ circa in meno del 999 ( non 1500) e ben 17000 euro della 999r.

Ciao
Old 15-10-2004, 19:53   #40
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:

Quando ha detto "mo vinco" ha vinto ? E gli anni prima e quelli dopo allora faceva il mondiale tanto per farlo senza voler vincere?.... dicendo "ora vinci un pò tu che non c'è piacere altrimenti..."
Correva con un 750 ... e con un 750 è IMPOSSIBILE battere un v2 trabordante di coppia e potenza, l'hanno capito .. fatto il VTR, risultato ?

Vinto.

Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP