Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2004, 22:53   #21
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da dario2
guarda la conosco bene la 998 nn ti preoccupare...esprime una dinamicità eccezionale...l'f4 è infatti la degna erede...se l'f4 l'avesse prodotto ducati ehhhhh

cosa studi tu?
Non lo metto fuori dubbio la tua conoscenza della 998

Per quanto riguarda la F4 si può definire tranquillamente l'erede della 916/996/998, anche perché è stata disegnata dalla stessa matita, quella del magico Tamburini.

Fabio.

P.S. Sto al 3 anno di ing. inf.
Old 03-10-2004, 22:58   #22
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998

Per quanto riguarda la F4 si può definire tranquillamente l'erede della 916/996/998, anche perché è stata disegnata dalla stessa matita, quella del magico Tamburini.

Fabio.

Tamburini, che mito!!!
Opere d'arte, fa, non moto...
Old 03-10-2004, 22:59   #23
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Allora tecnicamente i due campionati sono molto diversi, nella sostanza un po' meno.
no, c'è molta differenza, nella sbk non si vedono ancora le cacchiate che stanno succedendo in motogp

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 23:02   #24
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5
no, c'è molta differenza, nella sbk non si vedono ancora le cacchiate che stanno succedendo in motogp
Quotone di approvazione. In questo caso hai proprio ragione, e te lo dimostra il gesto di Bussei ad Imola, una cosa impensabile in motogp, dove se fosse successa una cosa simile i ricorsi e le polemiche avrebbero fatto fumo.
Old 03-10-2004, 23:02   #25
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

Fabio.

si si ci dovremmo tuttii nchinare di fornte al maestro assoluto Tamburini lui cn le sue opere d'arte....
cmq sn troppo belle le sue creazini...

però un'altra gran moto quando usci fu l'r1 1998 e fece apparire le latre jap cm dei ferri vecchi....

cmq ritornando all'sbk oggi ho goduto molto cn l'sbk tirata fino alla fine ,SENZA LE POLEMICHE DI CEREGHINI DI MEDA E QUEL RIMABITO MANAGER FALLITO DI REGGIANI

ma quando mai in sbk si parla di reclami per un sorpasso , BASTA VEDERE BUSSEI CN VERMULEN roba kei n moto gp si sognano , e oggi vemrulen che mette un bel foglio di ringraziamento x bussei..QUESTO E' IL MOTOCICLISMO CHE VOLGIO VEDERE , NN GENTE CHE PARLA AL VENTO E GENTE KE FAI NUTILI POLEMICHE E RECLAMI...

SN PILOTI , SN PRFESSIONISTI , VENGONO BEN PAGATI , E ALLORA LASCIATEGLI CACCIARE LE PALLE
Old 03-10-2004, 23:05   #26
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Quella dei piloti, che in moto gp sono fenomeni e in sbk degli scarti, è un po' una stupidaggine bella e buona, frutto dei media che esaltano sempre i soliti noti. E' vero che in motogp ci sono degli ottimi piloti (Valentino è ovvio che è fuori categoria perché è il migliore in assoluto) ma se prendi spunto in questo ultimo gran premio (qatar), dove la pista non era conosciuta da nessuno dei piloti, scopri che davanti nelle prove libere (ed anche le qualifiche) ci sono stati tutti gli ex-sbk: edwards, xaus, hodgson e bayliss. Il vero problema di alcuni piloti ex-sbk è la non conoscenza delle piste, mentre i piloti del motomondiale corrono in quei tracciati da almeno 5-6 anni, e quindi sono avvantaggiati nella messa a punto e nei riferimenti. Inoltre Edwards e Bayliss sono un ottimo esempio di piloti ex-sbk che hanno fatto cose egregie. L'unico rammarico è che Bayliss guida una moto inguidabile, ma l'anno scorso è andato a podio più di una volta, ed ha sfiorato una pole all'estoril, mentre quest'anno sul bagnato (mugello finché la pista è rimasta bagnata) stava per vincere.

Poi mi ricordo di King Carl, il più grande pilota sbk, che un anno partecipò come wild card in una gara di 500 (all'epoca di doohan), quindi moto sconosciuta per lui, ed arrivò quarto solo perhé fini la benzina alle ultime curve.
O di Chili che ha vinto qualche gara in 250, e l'hanno scorso, con le gomme Michelin (usate anche in motogp), riuscì ad effettuare un giro ad Assen con la 996 clienti che in motogp gli sarebbe valso la partenza dal 10 posto (con una moto nettamente inferiore ad un qualsiasi prototipo della motogp sia in termini di potenza che manegevolezza).
E poi come qualcuno ha detto precedentemente, McCoy, un pilota della motogp, quest'anno in sbk le ha prese un po' da tutti, rimanendo pericoloso solo in una gara (quella di casa sua, ovvero Philipp Island).

Questi sono fatti!!
Mah fatti... i fatti sono che i due protagonisti della Sbk del 2002 Edwards e Bailyss si sono visti quasi per niente in questi due anni. E dire che a sentire parlare i cultori sbk sarebbero dovuti arrivare in motogp ad insegnare un po' di umiltà a Valentino e soci... si è visto! Un campionato dove un Chili 40enne con una carriera in 250 mediocre riesce ancora ad emergere. Dove di manici veri in grado di combinare qualcosa in motogp a parte Vermeulen non ce ne sono. Vogliamo parlare di Haga e Laconi? Livello medio basso, poi che in mezzo ci possa essere qualche fenomeno può sempre capitare. Ma dubito che i fenomeni restino a lungo in una categoria che per diversi aspetti, difficoltà e competitività in primis è nettamente inferiore alla motogp. Ed è inutile che mi veniate a raccontare sta storia delle piste più o meno note. Se pensate che aver corso in 250 su una pista vi renda le cose più facili in motogp non state tenendo minimamente conto della differenza di peso e di prestazioni che rendono praticamente inutilizzabili tutti i riferimenti che il pilota aveva. Tanto è vero che Bayliss lo scorso anno fece una delle sue peggiori gare proprio su uno dei circuiti che conosceva meglio.
Senza considerare poi le questioni di messa a punto e settaggio che sono di un ordine di complessità superiore.
Poi che sia divertente da guardare non lo metto in dubbio. Io personalmente mi diverto anche a vedere i miei amici che gareggiano con le minimoto ma certo non mi metterei a fare paragoni improponibili...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 23:05   #27
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Quotone di approvazione. In questo caso hai proprio ragione, e te lo dimostra il gesto di Bussei ad Imola, una cosa impensabile in motogp, dove se fosse successa una cosa simile i ricorsi e le polemiche avrebbero fatto fumo.
senza dimenticare che, anche in sbk, viaggiano come dei matti

Old 03-10-2004, 23:10   #28
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Mah fatti... i fatti sono che i due protagonisti della Sbk del 2002 Edwards e Bailyss si sono visti quasi per niente in questi due anni. E dire che a sentire parlare i cultori sbk sarebbero dovuti arrivare in motogp ad insegnare un po' di umiltà a Valentino e soci... si è visto! Un campionato dove un Chili 40enne con una carriera in 250 mediocre riesce ancora ad emergere. Dove di manici veri in grado di combinare qualcosa in motogp a parte Vermeulen non ce ne sono. Vogliamo parlare di Haga e Laconi? Livello medio basso, poi che in mezzo ci possa essere qualche fenomeno può sempre capitare. Ma dubito che i fenomeni restino a lungo in una categoria che per diversi aspetti, difficoltà e competitività in primis è nettamente inferiore alla motogp. Ed è inutile che mi veniate a raccontare sta storia delle piste più o meno note. Se pensate che aver corso in 250 su una pista vi renda le cose più facili in motogp non state tenendo minimamente conto della differenza di peso e di prestazioni che rendono praticamente inutilizzabili tutti i riferimenti che il pilota aveva. Tanto è vero che Bayliss lo scorso anno fece una delle sue peggiori gare proprio su uno dei circuiti che conosceva meglio.
Senza considerare poi le questioni di messa a punto e settaggio che sono di un ordine di complessità superiore.
Poi che sia divertente da guardare non lo metto in dubbio. Io personalmente mi diverto anche a vedere i miei amici che gareggiano con le minimoto ma certo non mi metterei a fare paragoni improponibili...

io oramai caccio bandiera bianca ciao
p.s VALENTINO E' IL PADRE ETERNO HAI RAGIONE L'HO CAPITO
Old 03-10-2004, 23:13   #29
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Il fatto che in motogp ci siano i piloti migliori è risaputo... x via dei soldi media ecc.. ma il fatto di avere i migliori piloti non è indice che sia la migliore categoria come spettacolarità e agonismo.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 23:14   #30
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Quote:

Edwards: il primo anno ha corso sopra un aprilia (che non mi sembra sia la migliore moto del lotto). Quest'anno nei test invernali prometteva sfracelli (vatti a vedere i tempi delle prove) però dopo si è perso per strada perché la Honda non lo ha assistito con il giusto materiale (ed il prossimo anno passerà proprio per questo in yahama). Da quando ha ricevuto qualche aggiornamento è riuscito a farsi vedere (qatar e donningtn)
Haga: idem di Edwards. Il primo anno ha corso in aprilia ed ho detto tutto. Della sua stagione rimane un giro più veloce in gara (non mi ricordo quale) fatto con una moto che è tutto un mistero. E' vero che ha avuto esperienze in 500 e non si è trovato con la moto perché una 2t.
Laconi: lui proprio ha guidato l'aprilia in motogp al primo anno.
Bayliss: il primo anno per imparare le piste giocava alla play (vatti a leggere le intreviste), alla prima gara ha fatto il 5 posto, ha collezionato più di qualche podio e a Philip Island poteva combinare bene se non avesse intruppato con Melandri. Quest'anno non è da contare perché la moto è un catorcio, e sia lui che capirex come miglior risultato hanno un 4° posto.
Chili: Il tempo con la 996 su Assen rimane. Ti ricorso che ci saranno una 50cv di differenza e una quindicina di chili di differenza se non di più.

Fai te.
Old 03-10-2004, 23:16   #31
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Il fatto che in motogp ci siano i piloti migliori è risaputo... x via dei soldi media ecc.. ma il fatto di avere i migliori piloti non è indice che sia la migliore categoria come spettacolarità e agonismo.

NapalM
e su questo siamo d'accordissimo
Old 03-10-2004, 23:18   #32
luckyluke5
Senior Member

bisognerebbe invertire le posizioni, poi si vede.........

fare questi paragoni è sempre poco utile, la sola cosa certa sono le differenze nei mezzi.

io non vedo tutta sta superiorità, è come tra rally e f1: è pi+ pericoloso fare i trecento in pista o i 180 in campagna?

Old 03-10-2004, 23:19   #33
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Edwards: il primo anno ha corso sopra un aprilia (che non mi sembra sia la migliore moto del lotto). Quest'anno nei test invernali prometteva sfracelli (vatti a vedere i tempi delle prove) però dopo si è perso per strada perché la Honda non lo ha assistito con il giusto materiale (ed il prossimo anno passerà proprio per questo in yahama). Da quando ha ricevuto qualche aggiornamento è riuscito a farsi vedere (qatar e donningtn)
Haga: idem di Edwards. Il primo anno ha corso in aprilia ed ho detto tutto. Della sua stagione rimane un giro più veloce in gara (non mi ricordo quale) fatto con una moto che è tutto un mistero. E' vero che ha avuto esperienze in 500 e non si è trovato con la moto perché una 2t.
Bayliss: il primo anno per imparare le piste giocava alla play (vatti a leggere le intreviste), alla prima gara ha fatto il 5 posto, ha collezionato più di qualche podio e a Philip Island poteva combinare bene se non avesse intruppato con Melandri. Quest'anno non è da contare perché la moto è un catorcio, e sia lui che capirex come miglior risultato hanno un 4° posto.
Chili: Il tempo con la 996 su Assen rimane. Ti ricorso che ci saranno una 50cv di differenza e una quindicina di chili di differenza se non di più.

Fai te.

questo è ragionare fdinalmente...

valentino è suciramente il migliore di tutti i tempi o quasi

ma ciò nn tolgie ke se lo metti su un'aprilia di certo nn andrà oltre il 6-7 posto....e secondo me è pure troppo...mica ci puo mettere 3 seocndi di manico rossi i 5 decimi glieli abbono tutti ma oltre incomincio a essere scettico...

la yamaha dite quel ke ovlete ma un catorcio tolate nn era , inoltre tutta la moto 2004 è cucita x rossi...l'aprilia nn aveva ne padre ne amdre e cambiava pilota ad ogni pista....
Old 03-10-2004, 23:21   #34
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dario2
questo è ragionare fdinalmente...

valentino è suciramente il migliore di tutti i tempi o quasi

ma ciò nn tolgie ke se lo metti su un'aprilia di certo nn andrà oltre il 6-7 posto....e secondo me è pure troppo...mica ci puo mettere 3 seocndi di manico rossi i 5 decimi glieli abbono tutti ma oltre incomincio a essere scettico...

la yamaha dite quel ke ovlete ma un catorcio tolate nn era , inoltre tutta la moto 2004 è cucita x rossi...l'aprilia nn aveva ne padre ne amdre e cambiava pilota ad ogni pista....
sacrosanto

Old 03-10-2004, 23:28   #35
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:

Fai te.
Faccio io? Dunque Haga ha corso anche la stagione 2001 in sella alla yamaha. Il fatto che tu manco te lo ricordi ti può far capire perché mai come pilota non sia proprio un fenomeno.
Laconi poi non ne parliamo, ha una carriera lunghissima alle spalle ha corso dal 97 al 200 in 500 prima ancora ha fatto 2 anni in 250 guidando moto come yamaha e honda, non delle wcm. Chili ha corso per tantissimi anni pure lui, e il miglior piazzamento che ha avuto è un 3° posto in 250. Ne abbiamo abbastanza per definirli tre piloti mediocri oppure no? Come mai 3 piloti mediocri arrivano in sbk e si trovano ai vertici del mondiale e dall'altra parte vengono solo i migliori a cimentarsi con la motogp, facendo pure grossa fatica?
E poi arrivano adesso che con le 4T è tutto più facile perchè ai tempi della 500 praticamente non c'era storia per nessuno, moto letteralmente impossibili da guidare.
Old 03-10-2004, 23:54   #36
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Il paragone tra le due classi e' complicato, perche' in 500/MotoGP la differenza tra moto clienti e ufficiali e' tanta, e i piloti di SBK non vengono messi sulle ufficiali. Tralasciando Fogarty, che si e' pigliato un 4th posto la prima volta che ha guidato una 500 ed ha avuto successo in tutte le classi in cui ha corso, gli altri comunque restano piloti abilissimi; Edwards e Bayliss in particolare: il primo ha dimostrato i suoi numeri non appena si sono resi disponibili aggiornamenti per la sua moto, il secondo quando piove, dove il manico e il pelo contano piu' di una moto buona.
E poi in SBK non si vedono BUFFONATE come gli ordini di scuderia, in Ducati e' fino una tradizione avere due piloti che si legnano in casa per il titolo, nessuno va a fare la sia ai commissari per irregolarita', nessuno protesta per i sorpassi aggressivi, anche perche' senno' sarebbe uno spreco di squalifiche e stop'n go, perche' i sorpassi violenti sono LA NORMA.
La differenza di pubblico e' minima, anzi, in alcuni paesi l'evento notevole e' la SBK, non la MotoGP.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 00:04   #37
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Quote:
....Chili ha corso per tantissimi anni pure lui, e il miglior piazzamento che ha avuto è un 3° posto in 250....
Probabilmente hai sbagliato a cercare su Google, oppure te lo sei inventato comunque Frankie ha vinto 4 granpremi nella classe 250 e uno in 500.

Per il resto mi pare superfluo commentare le tue parole sulla SBK, si capisce ad occhio che di motociclismo non ne capisci niente!

Saluti e Baci!
Solero
Old 04-10-2004, 00:07   #38
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Solero
Probabilmente hai sbagliato a cercare su Google, oppure te lo sei inventato comunque Frankie ha vinto 4 granpremi nella classe 250 e uno in 500.

Per il resto mi pare superfluo commentare le tue parole sulla SBK, si capisce ad occhio che di motociclismo non ne capisci niente!

Saluti e Baci!
Solero
probabilmente non hai capito un accidente di quello che ho scritto il terzo posto era nel mondiale 250 e non in una gara. Per il resto detto da un "esperto" di motociclismo come te credo sia un complimento.
Old 04-10-2004, 07:05   #39
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Quote:
Faccio io? Dunque Haga ha corso anche la stagione 2001 in sella alla yamaha. Il fatto che tu manco te lo ricordi ti può far capire perché mai come pilota non sia proprio un fenomeno.
Laconi poi non ne parliamo, ha una carriera lunghissima alle spalle ha corso dal 97 al 200 in 500 prima ancora ha fatto 2 anni in 250 guidando moto come yamaha e honda, non delle wcm. Chili ha corso per tantissimi anni pure lui, e il miglior piazzamento che ha avuto è un 3° posto in 250. Ne abbiamo abbastanza per definirli tre piloti mediocri oppure no? Come mai 3 piloti mediocri arrivano in sbk e si trovano ai vertici del mondiale e dall'altra parte vengono solo i migliori a cimentarsi con la motogp, facendo pure grossa fatica?
E poi arrivano adesso che con le 4T è tutto più facile perchè ai tempi della 500 praticamente non c'era storia per nessuno, moto letteralmente impossibili da guidare.
Te l'ho detto io che Haga ha avuto esperienze in classe 500, esattamente una stagione in sella alla yamaha non ufficiale 2t.
Chili ha vinto 4 gare in 250, una in 500 e poi non è che in sbk abbia vinto mondiali a ripetizione (quest'anno è arrivato 5) ma è un bravo pilota (conta pure l'età che ha).
Laconi non è Valentino Rossi, e sicuramente nemmeno Gibrnau o Biaggi, ma è comunque un bravo pilota, molto migliore di un qualsiasi Hoffman, Hopkins, Abe, Ui ecc...
Io proverei a dare una mto honda superufficiale ad un pilota ex-sbk e secondo me tante verità verrebbero a galla.
Comunque se tu ne sei convinto alzo bandiera bianca prché dopo avertelo dimostrato in tutte le salse non riesco a capire come fai a negare l'evidenza.
Old 04-10-2004, 09:17   #40
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Te l'ho detto io che Haga ha avuto esperienze in classe 500, esattamente una stagione in sella alla yamaha non ufficiale 2t.
Chili ha vinto 4 gare in 250, una in 500 e poi non è che in sbk abbia vinto mondiali a ripetizione (quest'anno è arrivato 5) ma è un bravo pilota (conta pure l'età che ha).
Laconi non è Valentino Rossi, e sicuramente nemmeno Gibrnau o Biaggi, ma è comunque un bravo pilota, molto migliore di un qualsiasi Hoffman, Hopkins, Abe, Ui ecc...
Io proverei a dare una mto honda superufficiale ad un pilota ex-sbk e secondo me tante verità verrebbero a galla.
Comunque se tu ne sei convinto alzo bandiera bianca prché dopo avertelo dimostrato in tutte le salse non riesco a capire come fai a negare l'evidenza.
Non mi sembra che tu abbia dimostrato qualcosa... le moto superufficiali non è che si distribuiscono con le caramelle, te le guadagni per il talento che dimostri o per gli sponsor che ti porti dietro. Non vedo in base a cosa tu mi possa sostenere che un Laconi è meglio di un Abe o di un Hopkins. A parte che Abe è un corridore a fine carriera Laconi quando era la in mezzo grandi cose non le ha fatte vedere proprio. Che basti mettere il sedere su una moto ufficiale poi per vincere a nastro è una di quelle dicerie più infondate del motomondiale. Si è ben visto quest'anno cosa vuol dire per un pilota fare la prima guida in un team ufficiale senza averne i requisiti. Basta il polso secondo te? Si? e lo sviluppo della moto chi lo guida? E se il pilota non sa valutare se i pezzi nuovi servono a qualcosa o meno? Moto che hanno un aggiornamento continuo, che sono quindi non solo anche da settare ma anche da assemblare durante le prove, capire in poche decine di giri cosa è meglio fare... tutti i piloti ne sono in grado? Mi sembra proprio di no. E non mi venire a dire che gli altri sono favoriti perché le moto le conoscono... tra una 250 e una motogp ormai non c'è più nemmeno parentela...
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian