|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: Re: Re: Commenti su risultati dei miei benchmark
Quote:
Non so' che dirti .... questi sotto li ho fatti in config d'uso quotidiana ( settato pero' il cas latency a 2.5 per avere anche il prime95 ok ..., e abbassato il bus a 243 ) Ho perso per il cas latency a 2.5 invece che a 2 circa 150punti nel 3d mark , gli altri non ne hanno risentito in maniera particolare .... ahh , dimenticavo , vcore cpu default ,temp. massime su max3 sotto sforzo 55° , 43° in idle (mai viste cosi' fredde su max3 aggiungo ![]() sara' il sp2 ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
@mo3b
...l'sp2 lo ho installato... e che dire... non ho preso un secondo in più al s.pi... ma al 3dmark 2001 e 2003 -> ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nel 2003 invece ho clockato la vga un po' di più... 475/760 e cpu sempre 238x11... e col bios 9800pro (quindi neanche da xt... che da un 250/300 punti almeno) 7166... ![]() Devo dire che non mi pento affatto dell'installazione... ![]() Thx a lot mo3b... ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() Devo farti i miei complimenti per il sistema che hai , fa' veramente dei bei numeri ... ![]() ![]() ![]() ![]() ciao p.s. strana la cosa del spi che non ha avuto giovamenti ... che la microzozz abbia sistemato la gestione delle ram/cache in maniera piu' consistente su P4 ? e' pur vero che amd di per se' e' ben ottimizzata per il spi e non c'e' molto da sistemare ![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Però... però c'è un però... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.