Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2004, 08:42   #21
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da thedoors
si tratta di un software??
Google?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 09:12   #22
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
google? Se ci sono persone gentili e disponibili qui ne approfitto, cosi da imparare prima .. e meglio. E cmq prima di postare mi sono letto 3 giorni di post precedenti..... se posso dunque, cerco di imparare qui!
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 09:24   #23
Stephan86
Senior Member

L'Avatar di Stephan86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
si è un programam di voice chat.. alcuni giochi poi integrano la voice chat (ovvio che serve un microfono :P)

per il resto gli altri hanno detto tutto
Old 01-09-2004, 09:25   #24
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
google? Se ci sono persone gentili e disponibili qui ne approfitto, cosi da imparare prima .. e meglio. E cmq prima di postare mi sono letto 3 giorni di post precedenti..... se posso dunque, cerco di imparare qui!
ok, c'é anche il Search del forum che ti spiega molte cose.

In ogni caso, é un programma FREE che ti permette di giocare e parlare con il mic con altri.
Alcuni giochi hanno il supporto vocale integrato (il primo, credo, é stato Halflife)
Old 01-09-2004, 11:20   #25
Trabant

Quote:
Pensavo che il fatto di avere fastweb fosse una limitazione per via dell'ip non pubblico!

Fai attenzione, ho visto casi in cui Fastweb dà problemi per il multiplayer, nel senso che puoi solo partecipare ad una partita aperta da qualcun altro mentre non puoi creare tu un server al quale si possono collegare altri giocatori. Provato con UT e Fifa. Forse questo è lo stesso problema per cui anche Xbox Live non funziona su Fastweb (c'è scritto esplicitamente sul sito Xbox). Probabilmente devi chiedere a Fastweb di fare qualche particolare configurazione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 11:33   #26
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Fai attenzione, ho visto casi in cui Fastweb dà problemi per il multiplayer, nel senso che puoi solo partecipare ad una partita aperta da qualcun altro mentre non puoi creare tu un server al quale si possono collegare altri giocatori. Provato con UT e Fifa. Forse questo è lo stesso problema per cui anche Xbox Live non funziona su Fastweb (c'è scritto esplicitamente sul sito Xbox). Probabilmente devi chiedere a Fastweb di fare qualche particolare configurazione.
Anche con MoH c'è lo stesso problema, un mio amico di Roma non ha la possibilità di fare da server, e da quello che gli hanno detto quelli di Fastweb non è proprio possibile, dipende dal sistema di connessione e non da configurazioni particolari.
Comunque credo che essendo all'inizio della carriera da "fraggatore" non gli capirà di dover fare da server tanto spesso...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 16:11   #27
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Un utente FW (io lo sono) può creare partite solo per altri utenti FW

a meno che non prendi l'ip pubblico (a tempo o illimitato)

per il resto come linea non ha rivali
Old 01-09-2004, 18:05   #28
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
Un utente FW (io lo sono) può creare partite solo per altri utenti FW

a meno che non prendi l'ip pubblico (a tempo o illimitato)

per il resto come linea non ha rivali

L'IP pubblico si paga a parte, la videoconferenza via Netmeeting è bloccata (si paga a parte pure questa, l'ho scoperto dopo vari tentativi a vuoto di mettermi in comunicazione con mio fratello), il tuo server è visibile solo da utenti FW (e quanti sono?) ... non ha proprio rivali
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 18:14   #29
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

ho fastweb da un anno... non so come va x i videogiochi..per il resto è un sogno, ho 210 kb fissi in download!
Old 01-09-2004, 19:03   #30
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
ho fastweb da un anno... non so come va x i videogiochi..per il resto è un sogno, ho 210 kb fissi in download!
solo?

MA fw fibra o adsl?
Old 01-09-2004, 20:48   #31
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

adsl. Fibra ancora nulla nel mio quartiere!
Old 01-09-2004, 21:57   #32
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
quando avrai fatto un pò di esperienza con fps "frenetici",
ti consiglio Rainbow Six 3 : RAVEN SHIELD con l'espansione ATHENA SWORD.
Un fps un pò più tattico e meno arcade degli altri...
Bellissimo giocato in coop con gli amici
Old 01-09-2004, 22:48   #33
MoRdIcChIo
Senior Member

L'Avatar di MoRdIcChIo

Iscritto dal: Jul 2004
Io ti suggerisco di iniziare con Tribes Vengeance
A giorni dovrebbe uscire la open beta, comunque già disponibile su fileplanet a pagamento
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 22:59   #34
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Hai poco da fare... prendi Ultima Online, scegliti uno shard frequentato ed entra nel tunnel di quella che è la più dooolce droga su internet

La tua vita sociale si azzererà, preferirai avere un frenzied ostard color rubino piuttosto che portarti a letto la biondona vicina di casa... nella vita di tutti i giorni parlerai con termini tipo "lammah" "ti killo" "ti flammo" "asd" "macro" "pk" "sop" "skill" "bank" ecc... e tutti ti guarderanno storto credendoti pazzo! Ma tu saprai di non esserlo e sari felice del tuo nuovo negozio appena aperto in centro Trinsic...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 07:07   #35
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

..Intanto vi devo ringraziare tutti.... la cosa comincia a farsi interessante... in effetti avevo letto qualcosa di ultima online.. ma devo capire meglio di che si tratta, è un gioco multiplayer di massa vero? MMor... o come si chiamano!
Mi sembra che uno del genre fosse anche uno degli ultimi star wars.. o sbaglio?
Old 02-09-2004, 07:39   #36
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
L'IP pubblico si paga a parte, la videoconferenza via Netmeeting è bloccata (si paga a parte pure questa, l'ho scoperto dopo vari tentativi a vuoto di mettermi in comunicazione con mio fratello), il tuo server è visibile solo da utenti FW (e quanti sono?) ... non ha proprio rivali
Infatti se non si fosse capito serve solo per giocare con gli amici

è chiaro che devi avere un server dedicato per giocare come si deve
Old 02-09-2004, 08:13   #37
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
Infatti se non si fosse capito serve solo per giocare con gli amici

è chiaro che devi avere un server dedicato per giocare come si deve
e cmq non é vera la cosa al 100%: moltissimi server di hl, per esempio, sono FW
Old 02-09-2004, 08:18   #38
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da street
e cmq non é vera la cosa al 100%: moltissimi server di hl, per esempio, sono FW
ci sono anche molti server UT di FW......:d........inutile dire come si pinga
Old 02-09-2004, 08:38   #39
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
come mmorpg ti consiglio horizon o SWG ( a seconda di cosa preferisci, il primo medievale il secondo ambientato in star wars..) occhio che sono a pagamento... se vuoi saggiare prima cosa significhi mmorpg ti consiglio di farti un pg su ultima online in qualche server non ufficiale... e da li scegli se è il tuo genere... io sono 7 anni che gioco a questo genere e ti dirò se sai controllarti ne vale la pena...se non sai controllarti beh addio vita sociale
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 10:26   #40
CekkinoBastardo
Member

Iscritto dal: Feb 2004
se ti piace il genere degli FPS ti suggerisco di provare immediatamente giochi come Battlefield 1942 (oltre a sparare a terra puoi passare in un secondo a guidare e sparare con jeep, tank, aerei, navi, sommergibili!!!), Unreal tournament 2004 e Call of Duty.

Poi se fai team con altri amici puoi usare come già detto Teamspeak per parlarci direttamente mentre giochi. Io non lo uso, ma so da altri che rende molto più divertente il gioco, oltre a servire per migliorare il gioco di squadra in multiplayer.

ciao
CekkinoBastardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian