|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
mi piace davvero sto ali...mi sa che me lo prendero proprio...senza dire dove l hai preso puoi almeno dire quanti € ti e venuto???
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
direi ottimo per ora!
Moeb, se vuoi stare sicuro i +12 non li alzare sopra i 12,5, io ho un'antec 550tp tutto moddato, e quando sotto test misi i +12 a 12,90 gli hd e i lettori scricchiolavano... insomma si sentivano delle belle botte di corrente, quindi occhio ![]() Personalmente invece, per i +3,3 non credo ci siano problemi,( io li ho portati anche a 3,8 su DFI, poi mi andava in protezione la mobo e non mi entrava + in win ), così come per i +5; ma anche qui non credo ci sia motivo di salire sopra i +5,5 (da quello che ho notato danno + stab. per 3dmark...almeno per nf2 su intel non saprei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
I prezzi li puoi vedere con una semplice ricerza su google o sulla sezione prezzi del forum , se e' gia' entrato a listino di qualche rivenditore ,cmq siamo sopra i 110e circa per questo modello , direi che e' sulla stessa fascia di prezzo dell'enermax , non so' se dell'antec ci sia un modello equivalente come potenza (mi pare che il piu' piccolo dell'antec sia sui 480w) e cmq credo che l'antec sia leggermente piu' costoso. In ogni caso come detto nel primo post si tratta di alimentatori (quelli citati nelle righe su' ) tutti di ottimo livello e standard qualitativi ottimi.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle info , Remixes , allora vedro' se riesce a tenere i 3,3 a 3,7 circa e i +5 a 5,4 , con i +12 non superero' per sicurezza i 12,40 ciao
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
si si moeb scusa ma non è che mi stai avviando tu a prenderlo...avevo già intenzione tanto è vero che ho appena venduto il mio attuale ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa non ci avevo pensato... cmq mi sembra davvero ottimo....ora il mio dubbio e se conviene prendere questo ali, tenendo conto delle prestazioni fornite dai fortron...
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
mhaa che siano due ottimi ali a questo punto non cìè dubbio.....l'unica cosa potrebbe essere legata alla garanzia...infatti anche il fortron è trimmato ma da quanto ne so io i trimmer sono all'interno...quindi devi aprirlo per regolarli con relativa perdita di garanzia....invece l'ocz no.....poi non saprei ![]() ![]() comunque seguiamo buoni buoni le prove dell'ocz e vediamo il sommo Moeb che ci tira fuori dai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Tranqui moeb, come dice giustamente remix i problemi puoi averli se alzi troppo i +12........
Ma fammi capire una cosa, tu hai impostato 1.6 da bios e sotto prime ti segna 1.57?????????? stabilissimoooooooooo PS: dvd dual layer???? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
abitassimo piu vicini ti porterei il precotto e p4c800-e dlx per vedere come si comporta...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
@Mo3b
Bella Capo! Le prestazioni sembrano ottime (mi raccomando, stressalo anche con il precotto! ![]() Ci dai anche qualche info di contorno? Rumorosita'? Velocita' delle ventole regolabili? Connettori sata? Cavi schermati? Byez @Shark2 Ho rimediato una sk video pci (S3 Virge GX), una bomba! Completa il 3DMark03 in meno di una settimana..... ![]() ![]() Piu' tardi da casa ti mando un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
AirJ le info sull'ali che hai chiesto mi sa che sono in uno dei post di Moeb in prima pagina ![]() ![]() Airj ti ringrazio tantissimo per la video.....poi ci mettiamo d'accordo in privato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
|
Interessato pure io, visto che devo cambiarlo...
.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA). .Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La vecchiezza, che brutta cosa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece ho recuperato ieri(visto intenzione di mod bios alla 6800u) una s3 vision pci............per me questa manco fa partire il 3d2001 ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Claudio , si' , mi sono dato alla spese pazze ![]() ![]() Ho venduto in contemporanea l'enermax e il sony dru500a e ho rinfrescato il case ![]() Ritornando IT , si anche la gestione del vcore sembra leggeremente migliorata sulla max3 , per il vmem non ho visto variazioni , settando 3.2v mi da' sempre 3.15v-3.17 forse uno 0,02 di variazione ..... ![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------- Allora , ho settato a fondoscala il 3,3 che e' quello che vi interessa in maniera particolare in presenza di mobo moddate per spingere le ram , alla fine del trimmer mi segna da bios 3.74 ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Riguardo il +12 ..trimmando fino ai 12,50 il led segna verde , oltre non ho nemmeno pensato ad andarci .... ![]() Stesso discorso per il +5 ... ho settato a meta' corsa del trimmer 5.40 e ho avviato win ... in idle si presenta cosi' : ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
3.73 sui +3.3
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao p.s. sotto prime non ci sono variazioni degne il il 12,40 scende a 12,36 e si ferma li' , il 5,40 rimane li' .... ![]() ![]() ![]() come il 3,73 .....
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
bella moeb..provalo a vuoto e vedi quanto va al max come volt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ..... lllllllloooooooooolllllllllllll ![]() ![]() ![]() Le info che volevi riguardo la rumorosita' te le riconfermo , alimentatore silenzioso confermato ![]() ![]() ciao p.s. per il prescott ,mettero' il 3.0 ammazzaalimentatori domani pomeriggio , con una certa paura ti aggiungo ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Hehehe....nn ho un tc ma un tp, l'ho dovuto moddare e quindi opsss garanzia, insomma cè una certa differenza. E cmq nn mi sembra che il tc spari cosi alto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.