|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Facciamo così in modo che spero saremo tutti d'accordo:
Chiedo UFFICIALMENTE ad un moderatore di pronunciarsi sull'accaduto e di dirmi come devo procedere e io agirò di conseguenza. Spero che così porremo fine a questa faccenda, grazie! |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
e nel frattempo vedi di dire al tuo amico che avete da risolvere quest'affare, così siete già pronti
![]() cmq chiedi a nemorino di intervenire dato che lui è pure un super-avvocato e vedrai che non si sbaglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Ho mandato a nemorino un pvt spiegando l'accaduto e chiedendogli di intervenire in questo thread e dire come devo comportarmi. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Veramente spiacevole l'accaduto,ma è stranissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non ammetto (e il regolamento lo vieta espressamente) che si aprano 3d di "sputtanamento" degli utenti
i chiarimenti ve li fate in pvt e se non riuscite a trovare un accordo contattate un moderatore e solo previa sua autorizzazione e dopo aver ragionato a "freddo" aprite un 3d di segnalazione del comportamento più o meno scorretto di un utente questo 3d si è rivelato un processo a vitemi, una cosa ignobile... vitemi come "M il mostro di dusseldorf" manca solo un'ordalia per stabilire se ha torto o ha ragione, se è una persona onesta o disonesta etc. lascio aperto questo 3d per permettere a chi ha offeso vitemi di spiegarsi e, se se la sente, scusarsi... sul merito della questione si discuterà poi....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
Un Bugiardo detto da una persona affidabile come te è un complimento ![]() Tu per quel sx1 mi hai fatto perdere almeno 10 gg di tempo. Alla fine quando ho capito che tipo eri(uno che fa perdere tempo e che tratta anche 1 mese per pochissimi €..) ho lasciato perdere e l'ho venduto a un utente imho molto più affidabile. E poi nn credo di essere l'unico a lamentarmi di te ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ho capito... per evitare di dover distribuire sospensioni a destra e a manca chiudo questo 3d
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.