|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Up... mi consigliate qualche serie/anime bellissimo?
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
mi metto in coda per qualunque cosa includa la parola Otaku
![]() @Chester : che genere ti piace? di anime belli ce ne sono fino ad aver gli occhi che fan male ma dipende dai generi ![]() Poi li cerchi doppiati in ita o ti van bene sottotitolati? (nel primo caso la lista si dimezza se non più ![]() Saluti, Shinji Ikari
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Evangelion : o lo ami o lo odi.
Io lo AMO ![]() ![]() ![]() Shinji
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mi iscrivo anch'io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() Per la lingua e' uguale... anche in jappo con i sub in ita vanno benissimo ![]() I disegni devono essere belli e magari tecnologici ![]() Metropolis come e'? Un amico mi ha consigliato di vederlo... anche Akira. (lo so, accosto nomi senza rispetto ne' religione... ma sono un niubbo del campo ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Riapriamo il gruppo HWotaku?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Ciao ragazzi!!!finalmente degli appassionati come me di anime e di manga!!!!
allora come prima cosa mi iscrivo al club ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Una tomba per le lucciole Ghost in the shell Hellsing Naruto Baoh Alita Devilman Per il momento mi vengono in mente questi..
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Nicky ti sei dimenticata di Evangelion e di Cowboy bebop!
![]()
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Now and then, here and there
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
allora, partiamo per ciò che è stile eva
RahXephon Argento Soma Se ti è piaciuto Ghost In The Shell c'è la serie tv, meno densa psicologicamente, + densa dal punto di vista della trama politica (a volte si fa fatica a seguire i sottotitoli) il titolo è Ghost In The Shell : Stand Alone Complex Se vuoi ridere, dato che è stato trasmesso su Mtv Full Metal Panic e lo spin off (demenzialità a livello puro ![]() Full Metal Panic : Fumoffu? Altro anime trasmesso in italy : Last Exile Ora vediamo un pò che altro c'è.... : Mahoromatic (Commedia / Ecchi) Mahou Senshi Riui (fantasy / commedia) Wolf's Rain (anime molto particolare, te lo consiglio, tra poco esce pure in italia grazie a Shin Vision) Se vuoi la trama complessa : Serial Experiments Lain è un capolavoro, ma ha un difetto, è lento da morire, oltre che pesante da capire ![]() Un bel film, x concludere : Perfect Blue (è un thriller, trama coinvolgentissima, disegni carini) Ti ho dato qualche consiglio in generale, ovvio che se vuoi un genere preciso c'è n'è molti altri. Non mi sono ripetuto nel consigliare Akira ed Hellsing (anche naruto è bello, ma non è completo ancora). NB: a chi piace evangelion non può perdersi "Neon Genesis EvangHelion : Lo sdoppiaggio infame" ![]() Saluti a tuttiiiiiii Shinji
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Cowboy Bebop non mi era venuto in mente ![]() Comunque aggiungo "attenti a quei due" o come cavolo si chiamava...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-07-2004 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Arona
|
Re: Riapriamo il gruppo HWotaku?
Quote:
Kimba il leone bianco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Arona
|
E Great teacher Onizuka dove lo mettiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
A Chester consiglio oltre ai già citati Evangelion e Cowboy Bebop, il film di quest'ultimo, che tecnica mente fa cadere la mascella, poi Trigun, I cieli di Escaflowne e Saiyuki. Bene o male gli anime che sono stati trasmessi negli ultimi anni su Mtv meritano tutti. Se vuoi un consiglio evita Full Metal Panic, per lo meno per il momento, come serie vale davvero poco eccezion fatta per alcune puntate decenti. Molto belli anche se ancora in trasmissione sono Last Exile e Orphen. Anche Inuyasha non è male solo che nelle muova serie si è un po' perso per strada. Se ti interessa poi ci sono un sacco di anime un po' più datati che sono molto interessanti... Ah mi dimenticavo di Blue submarine n°6, la trama non è niente di che ma solo per i combattimenti vale la pena di essere visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero è una cagata? Forse è il riadattamento all'italiana a renderlo pessimo ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Decisamente meglio gli anime trasmessi negli anni passati, anche se io sono un po' di parte perchè preferisco roba che mi faccia pensare e non qualcosa di fine a se stesso che lascia il tempo che trova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
mi iscrivo anche io!!!! un po' di esperienza con gli anime ne ho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.