|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Re: intruso
Quote:
ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Re: intruso
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Nel sito che citavo dice di:
1) Installi HjiackThis 2)Se hai Xp devi disattivare il ripristino della configurazione Risorse del computer>destro proprietà>ripristino configurazione e disattivi con la sua casella(ricordati di rimettere come prima una volta fatto il tutto). 3)Riavvia in modalità provvisoria(F8) 4)Lancia HjiackThis e li usciranno una serie di stringhe da togliere,tu devi togliere le prime(HKCU,quelle incriminate)che sono relative alla pagina d'apertura di I.E. poi siccome il bastardo si replica dai un'occhio al secondo link che ho postato che si riferisce alle voci che di solito usa e sono state riportate nel forum,se ne trovi una di quelle elimina,stando attenta anche se il programma ti fa il backup di quelli che elimini. Quando tornerò a mettere le mani nel pc che devo mettere a posto ti saprò magari dire meglio,nel frattempo speriamo tu risolva,o così o altrimenti. X Mothium Di solito vanno tutte nella cartella System32 le magagne solo che poi non è facile riconoscerle.... Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
intruso
.........grazieeeeee
è fantastico massimo,........MOTHIUM...... le direttive ke mi servono sono riuscita a leggerle solo ora,ma sono,stasera troppo stanca e devo essere attenta nel fare il procedimento........ ....sei grande te e MOTHIUM, spero di riuscire....................in caso contrario come dici te,ti aspetto,caspita se ti aspetto ciao buona notte a te e a tutti gli altri che mi stanno aiutando ...io...gianna Ultima modifica di giannokkia : 14-07-2004 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
...io
buon giorno massimo,MOTHIUM
non è facile per nulla,la barra degli indirizzi che si apriva in basso pare non ci sia più,il nome barb cool della barra è sparito,ma si apre lo stesso al posto della barra google......... ........sembrerebbe invincibile ciao da me |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
io
massimo ciao sono sempre io
ho tolto le 2 stringhe che dici te........le prime 2,ora come dici te sto cercando indicazioni simili nel secondo link,ma ho paura di togliere delle voci che non devo,ma BARB COOL che ho visto l'ho tolta subito,........aiutami ancora per favore ti posso o postare qui o in mail le voci da controllare? grazie grazie davvero1 passo in avanti l'ho fatto. spero te stia in rete ........ciao da me...gianna .moth il mio saluto è pure per te ovviamente Ultima modifica di giannokkia : 17-07-2004 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Stasera sono andato a vedere Elio
![]() Hai fatto come si diceva in modalità provvisoria e disattivando il ripristino della configurazione? Ci sentiamo domani. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
grazie massimo per essere passato..........ok per domani............
ciao e buona notte.....io |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
...io
scusami massimo
ti ho inviato mail ma non ho la certezza che sia arrivata,il mio pc fa come gli pare.....dice inviata ma poi mi arriva in mail la notifica del non invio......ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
...io
.....ebbene .....SIIIIIIIII.........grazie a tutti
l'ospite indesiderato non ci sta più,ma non grazie a me ma ai consigli avuti da voi,sopratutto ai consigli di....... .......ARISTIPPO , massimo grazie per avermi seguito e aiutato io...gianna |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Scaricati ADWARE 6 da www.lavasoftusa.com e fai almeno una scansione a settimana!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mica capito come si toglie...
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
la soluzione c'è...
Quote:
bye bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo software continuamente aggiornato!
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Come dice Mothium i vari Adware,Spybot,ecc.sono validi ma non per tutto. In questo caso anche giannokkia li ha provati tutti,magari funzionavano in modo preventivo ma il problema è:come si fa a toglierlo adesso che c'è?
Con il metodo che ho trovato in rete e che ho scritto sopra sono riuscito finora a toglierlo da pc di amici a patto che si riesca a trovare la voce interessata vista la complessità del rompiscatole. Giannokkia mi diceva che se l'è ritrovato,evidentemente bisogna ancora lavorare ma insomma sembra l'unica via. Se qualcuno conosce un modo migliore che funzioni ne sarei + che lieto! Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Sono d'accordo con aristippo.... Adware funziona alla grande mettendo in quarantena i files che danno problemi e nella versione completa filtrando le eventuali intrusioni....
Purtroppo alcuni di questi "intrusi" una volta presi sono estremamente difficili da trovare... Sarà poco bello dirlo ma questi "intrusi" sono delle piccole opere d'arte per la semplicità con cui si autoinstallano e per la difficoltà di rimuoverli....
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Molti intrusi sono difficili da scovare, avete voglia di mettere spyboot, adaware....insomma al massimo questi prevengono e rimuovono, ma non tutto.
In un pc di un amico, vista l'ostinatezza di un intruso, avevo installato Panda Antivirus 7.0. Con sorpresa ho potuto constattare che l'intruso è stato intividuato e sotto mia richiesta RIMOSSO definitivamente. Ora, però non voglio che pensiate che faccio pubblicità al Panda, tutt'altro io utilizzo NORTON e faccio le scansioni on line con PC-CILLIN. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
.
ciao forum tutto....
MOTHIUM ho messo pure io panda,aggiornato.......... 2 li ha rinominati ,2 eliminati caspita erano andati via.................. grazie..notte..io |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
ciao a tutto il forum
posso ancora kiedere il vostro aiuto?....involontariamente ho disintallato panda e non ho più il link da dove avevo scaricato la versione demo.mi aiutate?grazie...io |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.