|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: L'avete preso il patentino? | |||
|
Sono maggiorenne (allora perchè sei entrato? |
|
61 | 37.65% |
| Sono maggiorenne e voglio che revochino la patente a LuPellox85 |
|
70 | 43.21% |
| Si, ho preso il patentino per i ciclomotori 50cc |
|
8 | 4.94% |
| No, ho preso la patente A per le moto 125cc |
|
7 | 4.32% |
| No, non l'ho preso e circolerò ugualmente |
|
9 | 5.56% |
| No, non l'ho preso, non circolerò più |
|
7 | 4.32% |
| Votanti: 162. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
alla motorizzazione con 20€, STUDIATE e fate l'esame
cmq godrò di brutto se mi imbattessi in qualche pattuglia di CC che è impegnata a sequestrare nonchè comminare multe salatissime di qualche migliaio di € ai genitori dei cd. "furbi" teste vuote
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi sembra di aver sentito parlare di 1000€ di ammenda più li ritiro del mezzo, ma la cosa non mi piace, io lo configurerei più come reato penale.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi uno scappa e gli sbirri non ti inseguono (a napoli già è uscita la tecnologia per nascondere la targa in questo frangente ma vattelà a pijà
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Tragedie o Traggedie?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah.. mah... mah... ovvio, niente inseguimenti, ma si prende il numero di targa e si va ad arrestare il fagiano che non si è fermato |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
a questo 3d :
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
io sono per la pena di morte |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
votato per la seconda
pellox deve avere il ritiro della patente ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dico che le cazzate le si fa solo se non si conosce il CDS, ma trovo inconcepibile lasciare su strada con mezzi potenzialmente mortali per chi guida e per chi e' in strada persone che spesso NON HANNO NEMMENO LA CONOSCENZA DELLA SEGNLETICA. In italia purtroppo c'e' il vizietto del "lasciar correre", coas per me molto grave quando si parla di sicurezza e di ordine pubblico. Come io DEVO fare la patente della macchina con test sia di guida che di teoria, OGNUNO che vuole avere accesso con un mezzo alla srada deve avere effettuato delle prove tecnico-teoriche che ne dimostrino l'abilità. Anche i ciclisti spesso fanno cose abominevoli, come stare contromano in stradine che poi quando te li trovi incontro rischi tu per non uccidere loro. Per la macchina ci vuole la patente della machina, per il camion ci vuole quella del camion etc. non capisco dov'e' l'impedimento logico al pensare che sia OVVIO che per un motorino ci vuole la patente del motorino. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Quote:
In caso di incidente si incappa sul serio nel penale..
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
e questo che c'entra? chi ha detto che il patentino non è giusto? ma non capisco, se ti ficco sotto e ho la patente sono + giustificato che se non la ho? bisogna imparare che le leggi vanno inserite gradualmente, che significa che chi oggi porta il motorino domani non può? e poi...vogliamo parlare dei maggiorenni? perchè loro hanno un altro anno a disposizione? perchè se ho 18 anni e non ho studiato il codice lo so meglio di un 17nne che non lo ha studiato? mi spieghi per quale contorta logica io fino a oggi posso portare il motorino, fino a dicembre(18 anni) non posso, e poi posso di nuovo fino al primo luglio 2005? che succede, tra luglio e dicembre divento impedito? potrei andare avanti a domande che non hanno una logica risposta ma mi fermo qui
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Io ho l'esame il 6 luglio!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?