|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ARTICOLO FASULLO
Questo mi sembra veramente un articolo fasullo e del tutto inesatto:
il security update, infatti, come dice il nome stesso, è stato rilasciato il 24 maggio, mentre l'aggiornamento 10.3.4 è stato rilasciato dopo, cioè il 27 maggio... qualcuno mi spiega qual'è il problema e dove stà la notizia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ARTICOLO FASULLO
mi spiego meglio: il security update risolve un problema del 10.3.3, e non del 10.3.4, che e' uscito dopo l'aggiornamento di sicurezza. O forse x qualcuno è normale che vengano aggiornati i sistemi operativi prima che vengano messi in circolazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: altre invece...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Re: ARTICOLO FASULLO
Se non ho interpretato male la news, la release 10.3.4 contiene ancora il bug risolto con la patch del 24/5 per il 10.3.3. Ora, dato che il problema era stato risolto, sarebbe stato logico aspettarsi che il 10.3.4 contenesse già l'aggiornamento, invece, a quanto pare, nonè così, tutto qui. Si tratta di una dimenticanza comunque grave, come tutte quelle di questo tipo, perchè chi aggiorna il sistema si aspetta che i problemi precedenti già noti siano stati risolti, ma che si può spiegare con la vicinanza delle date: può darsi che il problema risolto con il security update del 24/5 si sia evidenziato quando il processo di rilascio del 10.3.4 era già troppo avanzato e da qui è nato il disguido. L'importante comunque è che si tratti di un problema già risolto, bisogna solo fare in modo che tutti sappiano che bisogna applicare quella patch per il 10.3.3 anche al 10.3.4. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.