|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mi dispiace, ti capisco....forse quando una storia arriva a questo punto è meglio chiuderla...poi non si sa mai cosa può succedere nella vita e se siete veramente fatti l'uno per l'altra le vostre strade potrebbero incontrarsi nuovamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
O sbaglio? Sul resto del tuo post: non ho parole. Una persona così non riuscirei a sopportarla per più di cinque minuti. Capisco che lei possa voler esprimere le sue opinioni, ma se ti da contro per partito preso qualcosa non quadra.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Concordo , ragionando con la testa a volte bisogna avere la forza di saperci dare un taglio , anche se un pezzo di te stesso muore in quel momento , se provi qualcosa di vero. Invece ragionando con il cuore , la penso in maniera diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
C'è soltanto una cosa, che vorrebbe decidere lei...non le sta bene nulla. Era tale e quale alla mia ex. Per fortuna non lo era sempre ma spesso. Non le andava bene mai nulla. Ho lasciato perdere l'università per potermi permettere di stare con lei. trovarmi una casa vicino a lei. e dopo tanti sacrifici ...non le andava bene nemmeno questo. ![]() non ne vale la pena... credimi.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Posso semplicemente consigliarti di lasciarla...se non c'è più nulla è inutile tirare avanti,fatti coraggio e diglielo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Dimmi che non l'hai fatto davvero. Sbagliatissimo. L'università potrebbe influenzare la propria vita per sempre. Non è giusto che una ragazza si metta in mezzo.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
l'ho fatto perchè l'Amavo. Ma non lo farei più per nessuna... ho perso un anno, ma almeno mi è stato utile. ho capito una cosa in più della vita... p.s. a settembre ricomincio. alla fine ho perso un anno.....pazienza.
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 27-05-2004 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
c'è una grossa cosa che mi fa arrabbiare. il fatto che non sia stata con altri ragazzi..e che magari non sappia cosa significa farsi trattare male. per questo molto di quello che faccio non viene percepito come giusto ma semplicemente come 'normale', o peggio ancora come un comportamento che lei si aspetta dal momento che sono il suo ragazzo (e quindi, più 'in dovere' verso di lei che gli altri).
il fatto,la cosa che mi rende triste,è che io sono qui a confrontarmi,a cercare consigli (si,anche un po' di conforto), ma lei cos'ha?nessuno intorno, non c'è nessuno con lei che le stia vicina o con il/la quale possa confrontarsi..ci credo che resta della sua opinione! ![]() Ultima modifica di Drago : 27-05-2004 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Drago vieni in ICQ se ci sei......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
quanto mi irritano queste cose..stamattina le ho fatto uno squillo e lei mi ha risposto.dopodichè si è incazzata perchè l'avevo chiamata..perchè lei studia e quando studia non vuole essere disturbata.cazzo,ieri sera gliel'ho anche detto,guarda se ti chiamo e devi studiare dimmelo gentilmente,e non c'è problema...all'una le ho parlato per discutere di questo e ha continuato a ribadire la sua posizione (già un altra volta abbiamo litigato perchè in un giorno intero non ha trovato TRE minuti per stare al telefono con me...). poi mi dice di essere oppressivo (la chiamo una volta,tutti i giorni..e basta..forse uno squillo ogni tanto.)
quanto mi fa incazzare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
E' finita! Mollala ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi spiace dirtelo ma mollala, nn ne vale la pena di stare con una cosi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.