Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 19:32   #21
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
mi dispiace, ti capisco....forse quando una storia arriva a questo punto è meglio chiuderla...poi non si sa mai cosa può succedere nella vita e se siete veramente fatti l'uno per l'altra le vostre strade potrebbero incontrarsi nuovamente...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:37   #22
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Drago
il fatto è che non è che sia sempre stata così. forse ne ho dato un quadro discordante da quella che è la realtà.
Oddio non mi ricordo quale fu il tuo primo topic, ma mi pare che non sia una situazione saltata fuori all'improvviso da un giorno all'altro.
O sbaglio?

Sul resto del tuo post: non ho parole. Una persona così non riuscirei a sopportarla per più di cinque minuti.
Capisco che lei possa voler esprimere le sue opinioni, ma se ti da contro per partito preso qualcosa non quadra.
Old 27-05-2004, 19:38   #23
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
lasciala

Concordo , ragionando con la testa a volte bisogna avere la forza di saperci dare un taglio , anche se un pezzo di te stesso muore in quel momento , se provi qualcosa di vero.

Invece ragionando con il cuore , la penso in maniera diversa.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:43   #24
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
il fatto è che non è che sia sempre stata così. forse ne ho dato un quadro discordante da quella che è la realtà. comunque proverò a spiegare cos'è stato il mio ultimo periodo. a parte che non so con l'autorizzazione di chi, ma si mette sopra ad un piedistallo più alto di me. comunque, ogni cosa che faccio non va bene, o è da immaturi. i miei genitori non vanno bene, perchè sono troppo permissivi (di conseguenza anche quello che fanno loro, non va bene). sul lavoro sono un perditempo e non ho voglia di andarci. se mi lamento di qualcosa sul lavoro, ho torto a priori e dovrei abbassare la testa e ringraziare che ce l'ho, il lavoro. se vado un po' più forte in macchina (per arrivare da lei prima), ho sbagliato, perchè dovevo partire prima. se faccio un incidente mentre la sto andando a trovare (è successo, mi sono venuti addosso per fortuna senza conseguenza) è colpa mia perchè non sono partito prima. se le voglio bene in una maniera, non va bene, perchè lei vorrebbe l'altra. adesso mi ha detto che dovrei 'volerle bene nel modo giusto'. ho cercato di spiegare che il modo era il mio, e non era ne' giusto e neanche sbagliato, che non posso diventare ciò che vuole, mi ha risposto che allora non le vado bene (e di conseguenza non è il caso di continuare). ma che colpa ne ho se le voglio bene e vorrei starle vicino? perchè non capisce che dovrebbe fare in modo che voglia stare con lei, che voglia vederla..perchè?
Non c'è complicità, non c'è nulla.
C'è soltanto una cosa, che vorrebbe decidere lei...non le sta bene nulla.
Era tale e quale alla mia ex. Per fortuna non lo era sempre ma spesso. Non le andava bene mai nulla.
Ho lasciato perdere l'università per potermi permettere di stare con lei. trovarmi una casa vicino a lei. e dopo tanti sacrifici ...non le andava bene nemmeno questo.
non ne vale la pena... credimi.
Old 27-05-2004, 19:44   #25
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Non c'è complicità, non c'è nulla.
C'è soltanto una cosa, che vorrebbe decidere lei...non le sta bene nulla.
Era tale e quale alla mia ex. Per fortuna non lo era sempre ma spesso. Non le andava bene mai nulla.
Ho lasciato perdere l'università per potermi permettere di stare con lei. trovarmi una casa vicino a lei. e dopo tanti sacrifici ...non le andava bene nemmeno questo.
non ne vale la pena... credimi.
hai lasciato perder l universita per lei ??????????????????

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:44   #26
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Posso semplicemente consigliarti di lasciarla...se non c'è più nulla è inutile tirare avanti,fatti coraggio e diglielo.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:45   #27
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR

Ho lasciato perdere l'università per potermi permettere di stare con lei.

Dimmi che non l'hai fatto davvero.
Sbagliatissimo.
L'università potrebbe influenzare la propria vita per sempre.
Non è giusto che una ragazza si metta in mezzo.
Old 27-05-2004, 19:49   #28
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
hai lasciato perder l universita per lei ??????????????????

Si...
l'ho fatto perchè l'Amavo.
Ma non lo farei più per nessuna...
ho perso un anno, ma almeno mi è stato utile. ho capito una cosa in più della vita...

p.s. a settembre ricomincio. alla fine ho perso un anno.....pazienza.

Ultima modifica di PaTLaBoR : 27-05-2004 alle 19:53.
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:50   #29
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
c'è una grossa cosa che mi fa arrabbiare. il fatto che non sia stata con altri ragazzi..e che magari non sappia cosa significa farsi trattare male. per questo molto di quello che faccio non viene percepito come giusto ma semplicemente come 'normale', o peggio ancora come un comportamento che lei si aspetta dal momento che sono il suo ragazzo (e quindi, più 'in dovere' verso di lei che gli altri).

il fatto,la cosa che mi rende triste,è che io sono qui a confrontarmi,a cercare consigli (si,anche un po' di conforto), ma lei cos'ha?nessuno intorno, non c'è nessuno con lei che le stia vicina o con il/la quale possa confrontarsi..ci credo che resta della sua opinione!

Ultima modifica di Drago : 27-05-2004 alle 19:56.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 21:47   #30
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Drago vieni in ICQ se ci sei......
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 12:25   #31
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
quanto mi irritano queste cose..stamattina le ho fatto uno squillo e lei mi ha risposto.dopodichè si è incazzata perchè l'avevo chiamata..perchè lei studia e quando studia non vuole essere disturbata.cazzo,ieri sera gliel'ho anche detto,guarda se ti chiamo e devi studiare dimmelo gentilmente,e non c'è problema...all'una le ho parlato per discutere di questo e ha continuato a ribadire la sua posizione (già un altra volta abbiamo litigato perchè in un giorno intero non ha trovato TRE minuti per stare al telefono con me...). poi mi dice di essere oppressivo (la chiamo una volta,tutti i giorni..e basta..forse uno squillo ogni tanto.)
quanto mi fa incazzare
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 12:40   #32
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
mi ha risposto che allora non le vado bene (e di conseguenza non è il caso di continuare).

E' finita!

Mollala
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 12:44   #33
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
mi spiace dirtelo ma mollala, nn ne vale la pena di stare con una cosi.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP