|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
I programmi di divulgazione scientifica (soprattutto per i documentari di biologia e zoologia), le partite, la f1, qualche film, qualche telefilm.
Il 30% del tempo che passo alla tv
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
ps. non ho resistito alla tua firma...ho cantato a squarciagola "one year of love" per un'ora intera ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Azz, è vero, dimenticavo La grande storia...
Imperdibile !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
un attimino formula 1, ke fanno vedere i gran premi, per il resto basta!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
formula 1, qualche film (imho sempre + raro un bel film cmq), la grande storia, il programma notturno di arte di philippe daverio, quark... altro direi praticamente nulla...
al di là del fatto che la tv la guardo poco o nulla, e se non c'è nulla di interssante preferisco noleggiarmi un bel film ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Blob
F1 Report Ballarò Sciuscià ![]() Il fatto ![]() Tutto quello che produce la premiata ditta Guzzanti & Co. Il programma di Minoli della mattina Il TG3 della mattina |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Oltre a Formula 1 e programmi scientifici tipo Quark, Geo e geo, Gaia, Passaggio a nord ovest che sono fatti bene, gli unici 2 programmi che mi sono piaciuti sono quello di Panariello (perche' mi fa ridere lui) e Un medico in famiglia.
Comunque anche io vedo la televisione pochissimo e comunque non mi sembra che a mediaset stiano molto meglio come qualita'... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Della cara vecchia RAI secondo me si salvano solo QUARK e affini...
I film e lo sport non sono male, ma non sono farina del loro sacco... Mattete il giro o la formula 1 su mediaset e sarebbero uguali, per non parlare dei film... Quindi tutto il palinsesto RAI made in Italy secondo me è out... (non che MEDIASET sia molto meglio, tra GF e fattoria non siamo messi un gran bene come TV in Italia...) Piuttosto: chi vede sky avrà notato l'enorme differenza... Discovery channel, MT channel, eccetera per me sono fantastici...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quando c'erano, Jag e Alias
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
L'unica cosa che guardo in TV è il Televideo. Effettivamente, mi costa troppo.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Le ultime puntate di Ulisse non erano niente male;
aggiungo primopiano e passepartout ( e Art'è prima di questo)
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quark e speciali
ulisse passaggio a nord ovest tv7 e tg2 dossier ovviamente la f1 :o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
F1, America's cup, libero, calcio (europei ecc..)
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.