|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io il primo l'ho praticamente idolatrato... questo deve essere mio in ogni caso
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
provato, che dire il feeling è sempre lo stesso (ho subito reimpostato i controlli nello stile del primo)... graficamente è piacevole... mi garba molto!!!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
bellissimo
sarà che il primo lo considero uno dei giochi + belli di sempre. Questo essendo molto simile (quesi uguale) non puo che piacermi un sacco
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo del secondo se devo proprio dirla tutta non mi piacciono 3 cose (che poi a giudicare dalla demo sono quasi le uniche vere novità di gameplay) 1) le dropship sempre disponibili a portare rinforzi (che cmq bisogna guadagnare raccogliendo crediti) 2) il fatto che le unità non siano più gestite a squadre ma singolarmente 3) le unità hanno ora un abilità secondaria switchabile a piacere invece che un certo numero (limitato) di armi secondarie invece ho apprezzato molto la possibilità di usare gli edifici alla C&C... cmq sia c'è ancora parecchio lavoro da fare... ho notato più di un bug anche nel sistema di controllo che ogni tanto si incanta e fa succedere cose strane (tipo selezionando i veicoli ogni tanto rimaneva l'icona per far entrare le unità negli edifici e ovviamente i veicoli si rifiutavano di obbedire) ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Straquoto Anche qui ci troviamo perfettamente d' accordo
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() ![]() ho reinstallato il vecchio ground conrol e il feeling è rimasto davvero inalterato, la gestione a squadre è la cosa che più mi manca nel due, molto meno confusionaria... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.