|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
x il rad dipende dallo spazio che hai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
io ho preso come vaschetta una gio style, di quelle per la pasta
![]() in plexy trasparente, coperchio blu in plexy trasparente, capiente ma piccola... che volete di più? guardate qua ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sono tutti e due radia molto fighi vai sul sicuro in entrambi i casi....la portata d acqua non è molti influente (naturalmente la pompetta per i fiumicelli del presepe non è adatta
![]() cmq per quanto riguarda il radia---> l ultimo che abbiamo montato io e un mio amico era uno stealth appena uscito (uno dei primi numeri punzonato, mi pare il 17 lol) con idra che rinfrescava un 2.4.......il mio amico aveva un esubero di un cubetto, un black ice, un radia artigianale, ecc; ma ci è capitato per le mani un radiatore di un banco frigo da supermercato con tubi esagerati!! lui alla fine ha optato per quello (devo dire che un radia grosso quasi come un case è una sboronaggine inutile pero sempre una bella sboronaggine ![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Re: In pasto a voi SIGNORI del watercooling
Quote:
![]() come rad consiglio di spendere meno e avere + prestazioni della serie prodotta da hwlabs.. ![]() pompa, interna una/due 800, esterna una seltz L30 ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() a quale dar ragione? ![]() cmq mak.. è inutile menare il can per l'aria.. avete avuto diversi problemi con diverse vasche.. molte delle quali viste anche qui su hwu e confermate pure da altri di pctuner.. ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: In pasto a voi SIGNORI del watercooling
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
io non sò sempre tutto.. ho solo ripreso due tuoi post contradittori sullo stesso argomento nella stessa discussione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Re: In pasto a voi SIGNORI del watercooling
Quote:
l'aria si fa + fatica ![]() ![]() cmq voi 2 avete un po' di conflitto di interesse in questo caso ![]() io posso solo dirti che dopo averli provati quasi tutti che tra i migliori WB dei vari costruttori artigianali le differenze sono praticamente infime frazioni di ° massimo 1° per la vasketta blu che occupa 2 slot con fondo blu è molto comoda e compatta ma a volte a qlk prob di bolle devi tenerla sottokkio BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 18-05-2004 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: In pasto a voi SIGNORI del watercooling
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
![]() mi riferivo a questa se nn si era capito ![]() io sono sempre stato per le soluzioni in plexy autocostruite ![]() però finkè nn decidi la pompa è duretta scegliere la vasketta BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
la mia non vi piace?
![]() ![]() ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-----------------
le differenze sono praticamente infime frazioni di ° massimo 1° ----------------- infime?? ![]() ad ogni modo io ribadisco che dovresti dirci la cfg del pc da raffreddare.....se si tratta di un piv ghz è un conto, se invece si tratta di un xp2000 non vedo la necessità del liquido quando hai slk che fa piu o meno lo stesso uso.....se proprio vuoi comprare liquido allora a sto punto (anche visto che hai un certo budget) potresti pensare di prendere il sistema quasi definitivo (fatta eccezione per pompe vasche e raccordi che vanno cambiati sovente): in pratica punta su stralth o typhoon che sono a parer mio i migliori del ambaradan e un ice pro come radia....tutto il resto è satellite e va bene qualsiasi cosa; un monito pero! se monti da solo ed è il primo liquido che monti prenditi 3-4 orette e ricontrolla 10 volte tutto prima di dare corrente; utilizza materiali seri (fascette di metallo strette a vite, tubi crystal, raccordi autoavvitanti), studia le curve delle pompe per benino, posiziona tutto in modo da poter manutenere facilmente, ecc...meglio smadonnare 10 volte in fase di montaggio che 100 volte quando pisci acqua sul procio mentre sei in win.......il primo che monto un mio amico fu tragico: dopo una settimana di utilizzo si stacco il tubo (eravamo anche gagni!!!) che butta nel wb e si mise a pisciare una colonna d acqua direttamente nelle feritoie del monitor posto poco distante.....per fortuna non si ruppe, ma sai le bestemmie demoniache ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Member
Città: Lanciano
|
Ultima modifica di picio71 : 22-05-2004 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ideona ... e se lasciassi perdere la vasca e prendessi questo, lo mettessi sul tetto del case e ci montassi la bellezza di 3 belle ventole ultra silent?
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623135 ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
esatto volgio proprio metterlo come l'hai messo tu... forse magari il radiatore propio all'esterno fissato con le viti al case e le ventole luminose dentro che soffiano verso l'esterno .... l'unica mia riserva e' che ... non vorrei fossero un problema i bocchetti d'entrata e di uscita del liquido ... considerato che se lo fisso fuori questi probabilmente sporgono un po per poi rientrare nel case ... mmmm non saprei ....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.