|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Cmq in quella sezione nn c'è il pack delle textures fotorealistike da 600 mb di cui parlavi xkè ci sn solo packs molto più piccoli..... Avete qualke altro link??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Attualmente credo proprio di no....ci sono quelli x la stagione 2003 se vuoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Beh è kiaro...siamo appena alla terza prova del campionato.....ki fa i mod ha bisogno di tempo x valutare le prestazioni delle makkine x esempio. Quindi ci sarà da attendere.
Cmq io ho sempre giocato a GP4, ma da poco ho provato F1 Ch e devo dire ke, oltre ad essere MOLTO più leggero di Gp4, è sicuramente più simulativo.....basta ke sterzi un pelino + del dovuto ke la makkina ti scivola via ke è una bellezza, se nn hai gli aiuti automatici ![]() ![]() Non vedo l'ora di procurarmi un bel Momo Racing!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Paragonando poi la pesantezza dei motori dei due giochi, secondo me Gp4 (nonostante sia più vekkio) è molto più pesante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E chi vi dice che guidare una F1 davvero non sia come in Gp4?
Sono F1 mica delle Fiat 500 con 3000 cavalli,che appena sterzi esplode e va fuori traiettoria. Con il volante è un altra cosa di sicuro,però una F1 penso sia ben incollata per terra nelle traiettorie pulite e non che appena tocchi il volante sbanda ![]() (Con la macchina settata come si deve ovvio....come nella realtà ![]() E' tanto che non gioco con un titolo di F1 però....non mi piace più niente,non mi soddisfa niente davvero di quello che c'è sul mercato.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() http://www.drivingitalia.net/articol...=focuson&id=14 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'eterna lotta F1ch vs Gp4....
Io preferisco Gp4 per la F1 e F1ch solo x i mods, cmq per la pesantezza grafica Gp4 è molto meglio del suo concorrente almeno sul mio pc ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
C'è poco da discutere, se intendi giocare contro il computer l'unica soluzione possibile è GP4, tra l'altro io ci gioco decentemente, dopo aver aggiornato la grafica al 2003, su un misero P3 866Mhz con GeForce2 Ultra (uso però Win'98SE con WinXP ci vuole qualcosina di più).
Se invece ti interessa la guida nuda e cruda ed il realismo al massimo senza fronzoli allora buttati su GPL, netKar o Nascar 2003. F1Ch è un simulatore appena discreto (superiore da questo punto di vista a GP4 ma lontano anni luce dai sopracitati titoli) dotato di una IA pessima che rende quasi impraticabile il gioco in singolo contro la CPU. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
F1 challenge è bellissimo, però cacchio non si può salvare mai durante TUTTO il weekend di gara....
Quindi, se uno si vuole fare tutte le cose per bene (tutte le prove, qualifiche, warmup e gara 100%) ci deve passare una giornata intera, visto anche che non c'è l'accelerated time.... E questo per me inficia completamente la giocabilità! Peccato perché è un titolo ottimo!!!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
F1 Callenge e' il miglior simulatore di F1 c'e' poco da fare
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Volevo chiedervi consigli sulla configurazione del Logitech Momo Racing con F1 Challenge.... A volte va per conto suo, altre è un po' duro, altre il Force Feedback non funziona.... Chi mi aiuta?
Grazie!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.drivingitalia.net/articol...=focuson&id=14 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Leggila bene, Bruni dice che F1CH da un'ottima impressione di velocità (verissimo), sostiene che i cambi marcia avvengono negli stessi punti dei circuiti che ha percorso a bordo della Minardi (bisognerebbe sapere però se nel gioco ha utilizzato la stessa Minardi o un'altra scuderia, e anche se avesse usato la Minardi non credo che la macchina del 2004, quella appunto guidata nella realtà da Bruni, possa essere paragonata a quella simulata nel gioco che, bene che vada, si riferisce alla versione 2002), prima dice che che il TC lavora in modo realistico (ma nella F1 il TC quest'anno non era stato vietato? ![]() Giudica i layout delle piste con un timido "discreto" ed il comportamento delle gomme completamente sballato (hai detto poco per un gioco che vuole essere la "Simulazione" della F1), come se non bastasse alla domanda se avesse mai avuto modo di provare altri simulatori per PC oltre a F1CH la risposta è stata "Sì, ho provato la serie di Grand Prix, dall’ultimo capitolo, GP4, al secondo"....... sai che paragone...... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
OT
Ragazzi ma è possibile giocare a GP4 col volante Microsoft SideWinder Force Feedback USB senza usare la pedaliera?
E quindi usando un tasto per accellerare e uno per frenare? Non ci sono mai riuscito a configurarlo.....
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: OT
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I cambi marcia avvengono quasi per tutte le monoposto negli stessi punti nella realtà, e comunque è l'aspetto meno problematico nella realizzazione del gioco. Il TC mi pare sia presente anche in questa stagione di formula1, comunque io ci gioco sempre settandolo su "minimo", in questo modo bisogna giocare dosando l'acceleratore, altrimenti fa tutto lui ![]() ![]() Il layout delle piste e il comportamento delle gomme sono sempre stato il punto debole della serie f1 200* ma è più che accettabile (preferisco una fisica accurata della macchina che un layout verosimile delle piste). Detto questo, con tutti gli inevitabili difetti che ha, f1ch rimane, ad oggi, il miglior simulatore di formula1 moderna. Anche se io gli preferisco grand prix legends ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.