|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non spammiamo prego
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
davanti e' carina, dietro fa troppo schifo, calcolate che mi sto per infilare due dita degli occhi modello dragone!
![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
hey amico, ce l'hai con me??? [Taxi driver mode off] ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
E' spettacolare, il posteriore lo trovo molto grintoso, ricorda un po la CX. vediamo chi si ricorda la CX GT
![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Il davanti è per me la parte più riuscita della macchina, grintoso e armonioso allo stesso tempo, ma dietro non mi convince proprio..
![]() ![]() Le ultime macchine da rally uscite non mi piacciono molto a livello estetico (es Peugeot 307 CC o Mitsubishi Lancer 8)
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Carina.. però vorrei vedere una versione "stradale", macchine così kittate spesso sono interessanti ma poi tolti i megacerchi minigonne e spoileroni, rimane poca cosa.
Il nome comunque, è tutto un programma.. C4, noto esplosivo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Il posteriore è
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Da uno che ha quel rottame Fiattoso della 147 non c'era da aspettarsi altro commento.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che a molti piace , si C4 e' il nome di un esplosivo , speriamo abbia anche motori esplosivi.....magari facessero un 2.0 turbo , ma piu' probabile che facciano una 20 16 v aspirato da 200 cv. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Figurati se il Seat possessor non arrivava col suo quote
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Citroën C4 Sport - Rally
Quote:
Vedo che la maggior parte dei commenti e' positivo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Un modello di Honda Civic aveva un posteriore molto simile , non andiamo a prendere richiami di vetture che non centrano nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda la C4 il mio parere è in linea con quello degli altri: sostanzialmente una bella macchina con un frontale molto riuscito e con un posteriore un po' azzardato, più da concept car forse. credo comunque che sarà solo questione di farci l' occhio. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.