|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Fonti autorevoli? Non e' che confondi eMule con Kazaa? Sapendo usare emule non c'e' possibilita' di sbagliare riguardo alla cosa che scarichi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
bhe mai usati programmi p2p cmq una distro la scarico solo dagli ftp ufficiali, e poi confronto l'md5.
non so se da emule puoi scaricare da ftp...
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao echelon! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ho appena finito di montare MDK10 Community su un portatile, tra l'altro una macchina normalmente "difficile" (ASUS L3355M).
Dopo la prima mezz'ora di lavoro, l'impressione è molto positiva... mi ha configurato e bene periferiche audio e video, ho solo un problemino con la rotellina del touch pad ma ancora non ci ho lavorato. Veloce, KDE 3.2 è molto carino... insomma, terrovvi aggiornati... ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho installato anch'io sta distry, personalmente ho solo un problema con la scheda di rete, ma devo capire io dove sbaglio nelal configurazione, a me sembra di essere proprio tonto altro che Utonto.
Comunque molto bella. Ora non resta che imparare bene Linux e riuscire a configurae il tutto facendo il grande passo. Qualcuno sa come sia possibile creare all'inizio il login anche dell'utente Root, così che all'avvio possa decidere se entrare anche in modalità grafica con Root?NOn voglio passare da un utente normale quindi loggarmi come root per intenderci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
L'opzione che ti serve la troverai in Mandrake Control Center. Scusami che non ti posso dire esattamente qual'e' ma adesso sono in Windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
La community la sto condividendo anche io sul mulo
![]() Non hai il problema di scaricarla da ftp saturi.. come sta accadendo ultimamente... io ho avuto la possibilità di scaricarla da una rete collegata al garr con la 2MB quindi no problem. ![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
avvio-config-kde-sistema-gestioen accessi-(dare psw di root)-utenti- equi ripristi ciò che probabilmente di default è stato tolto ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
ma uno si deve registrare pagando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modem è un modem routher etehernet US Robotics ethernet con 2 porte ethernet ed 1 usb. IO suo le ethernet. La scheda connessa a questo è una normalissima realteak. Per altri Il pinguino mi ha riconosciuto la scheda ma rimane sempre in stato down. IO ho provato ad entrare nel DRak-control-Panel per fargli fare la configurazione automatica, ma rimane sempre in stato down. IN questi giorni sto cercand un po' di documentazione perchè sono convinto al 100% di sbagliare io nelle impostazioni di configurazione. Mo vediamo, però apro una parentesi questi problemi tipici da Newbie provo a rianimare una mia vecchia discussione sul mio caso già con la 9.2? Io non credo che Linux non possa utilizzare questa scheda, ne ho 2 una su motherboard, l'altra su PCI, arrivo sempre alla stessa situazione. grazie anche a madforthenet, mo provo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi puoi anche pagare a seconda della form ada te scelta per ottenere i (mi sembra 7 cd) il manuale, e l'assistenza tecnica della Mandrake per circa 1 mese, ora scordo di preciso le condizioni. Se conosci qualcuno nella tua zona puoi chiedergli i 3 cd di cui pagherai il supporto vergine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Aggiornamento: come consigliatomi ho sistemato l avisione anche dell'utente root all'avvio e da li sono riuscito a connetetrmi ad internet per 10s.
Vacca trota subito dopo non mi trovava alcun sito, spero fosse un problema momentaneo. Ma questo pinguino mi sta scazzottando per benino, uff...... Ma sono duro a morire, ![]() ![]() ![]() ![]() A presto spocco pure questo muro. ehehehheh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Main finale, la differenza tra la "Community" attualmente disponibile e la versione scaricabile per il pubblico da maggio, qual'è?
Almeno, con la 9.2 sapevo che prima potevano scaricare gli iscritti al club e poi era disponibile per tutti, e pensavo che fosse così anche con la community, ma ora non so cosa pensare... E' una specie di RC? mi conviene aspettare maggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Io l'ho installata perchè mi crea molti meno casini che non la 9.2, in sostanza ora posso connettermi anch'io a internet, mo segue un po' di guide per i ciucci, ma a me piace un mondo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Posto qui il mio problema e la presunta soluzione (nel mio caso non ha funzionato ma per tanti altri si'). Se vi aiuta a risolvere dei problemi ditemelo cosi' magari lo segnalo ai MOD che le mettono il rilievo
Allora come ho detto la mia Mandrake 10 si blocca quasi al inizio (nella scelta per le lingue da installare). Ho cercato un po' in giro e sembra che sia un problema comune per quanto riguardo le mainboard Asus anche se cio' non esclude che si possa presentare anche con altre mainboard (ci sono stati dei casi con Abit e chipset NVIDIA. Il problema sembra sia da attribuire all'apic quindi bisogna disabilitarlo facendo cosi': si inserisce il cd di installazione di Mandrake e si preme F1. Adesso bisogna digitare linux nopic nolapic e forse andra' tutto bene Io purtroppo dovro' attendere la Mandrake 10 Pubblic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.