|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Non capisco una cosa a gothic 2:c' è una mappa del mondo oppure no?con il tasto m non mi compare nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
vi konsiglio Temple of Elemental Evil: facile, semplice, immediato, korto..................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: beleriand
|
gothic è meraviglioso, ma il sistema di controllo è insensatamente ostico (soprattutto nei combattimenti); morrowind raggiunge quasi la perfezione con i plug-ins (che aggiungono molte caratteristiche all'originale, altrimenti pieno di ingenuità); gothic 2 esce in italiano il 16 marzo.
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() cmq la città ora la conosco a memoria ![]() Gran gioconi Gothic I e II, siamo alla pari con Morrowind: meno giocabili ma molto + di ambientazione REALE (Morrowind è bellissimo in quanto fiabesco; inoltre le foreste in Morrowind NON esistono, esistono GLI ALBERI QUI E LA', in Gothic ti perdi nei boschi ![]() lowenz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
I BOSCHI IN GOTHIC: assolutamente unici, ogni volta che vi entravo mi scendevano i brividi lungo la schiena.....
![]() ![]() e che dire degli orchi? appena entravo nella terra degli orchi...altro brivido...cavolo, mi sembrava di essere lì per davvero...e ripeto, non sono un amante del genere rpg, ma queste 2 ambientazioni davvero mi hanno lasciato a bocca aperta...e chiappe strette! ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Massa Carrara
|
Ok ma la modalità di combattimento fa schifo, sia che si usino le impostazioni di Gothic 1 che del 2. Nella modalità di gothic 1 ho notato solo la differenza che non si può parare manualmente(spero che lo faccia in automatico boh)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
io aspetto l'espansione di gothic2 e spero che portino avanti il progetto di gothic online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Sono quasi d'accordo con te. D'accordo sul fatto di Ghotic, porprio non riuscivo a farmi piacere il sistema di controllo del pg, che mi ha impedito di gustarmi appieno il titolo. Non sono invece daccordo sul miglior gdr, io metto al primo posto il mitico Planescape: Torment, seguito a ruota da Morrowind e relative espansioni
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
ho giocato a gothic2 fino ad arrivare alle missioni fuori dalla città...
il gioco è splendido ma ho avvertito una sensazione di linearità che nel primo non c'era.... proverò sicuramente la versione in italiano che magari smentirà le mie impressioni iniziali... cmq che atmosfera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Gothic è un gran gioco...
Dunque, nel primo gothic i primi 3 capitoli sono di una libertà paurosa... poi diventa lineare (in un modo o nell'altro x forza ... bisogna conlcudere l'avventura ), il mio consiglio nel primo è di avventurarsi.. aspettare ad "avanzare" nei capitoli... ma girare tutti e tre i campi x farsi un idea. Il secondo mi è piaciuto, anche se effettivamente più lineare come storia... ma mappa molto amplia e zone da visitare interessanti... Aspetto il 3 speranzoso... X quanto riguarda Morrowind, l'ho ripreso in mano l'ennesima volta adesso.. con tutti i plug in degni di nota (patch italiano, giant, mod x animare il mondo, vampiri e altre cavolate), a parte l'instabilità (ogni tanto vengo buttato fuori a windows), sembra meglio come impressione, anche se rimante un dato di fatto: chi ha giocato a Gothic, e lo ha trovato stupendo, non rimane molto soddisfatto di Morrowind..... ![]() ![]() (ridò l'ennesimo consiglio sul controllo di gothic, imho trovato molto comodo, non fissatevi di usare il mouse... provate a fare tutto da tastiera. Io, mi sono trovato molto meglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Come Uther aspetto l'exp di Gotic 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao,
vi segnalo anche ARX FATALIS un RPG in soggettiva che ha una buona grafica e diverse innovazioni tra cui segnalo unsistema di magie eccezionale. L'unico neo e che anche se si possono eplorare tutti i livelli a piacimento, per proseguire nell'avventura, bisogna comunque compiere alcune missioni in un certo ordine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ero cotto
![]() sarebbe stato comunque fantastico in multiplayer penso che in ogni caso giocherò le espansioni che dovrebbero, almeno sulla carta, avere livelli di difficoltà decenti come dicevo stavo giocando a morrowind appassionatamente e credevo proprio che niente mi avrebbe distolto l'attenzione... sennonchè un mio amico mi porta a casa gothic e mi chiede di provarlo... ok gli dico tanto per farlo contento e... ho finito prima gothic ![]() ![]() ![]() per me è decisamente migliore (parere strettamente soggettivo) se ci si abitua ad usare al 90% la tastiera (non è detto che tutti siano in grado ![]() ![]() dell'ambientazione del coinvolgimento e dell'atmosfera che si respira se ne è già parlato e condivido pienamente... io vorrei anche però spezzare una lancia in favore del combattimento che è certamente inusuale per altri giochi da pc e ricorda molto più gli rpg da console (ocarina of time per esempio) dove combatti con delle combo ma non è certo l'unico (avete mai giocato severance ?) a mio giudizio l'unica pecca è il progresso dell'esperienza che è gestito male
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.