|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Fatti consigliare da Francescox87
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Qualche minuto fa ho letto qualche riga del suo topic su Melania. Troppe risate asdasdasd!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Genova
|
riesumo il post ...
....nella tristezza più nera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questi giorni abbiamo attraversato dei problemi (dovuti soprattutto alla preoccupazione per una sua cara amica, fidanzata con un mio amico--- storia contorta lo so ![]() prima ho litigato con l' altra sua amica, nonchè coinquilina di bologna, che mi rinfacciava "se sei così amico perchè non la aiuti tu eh?" " a parte che ero rimasto alla situazione di 3 gg fa, sembrava che fosse ttuto ok,...allora dimmi che posso / devo fare ...io sono qui a genova voi siete a bologna.... ![]() " non importa se ti sta a cuore un modo lo trovi sennò sei proprio un bast insensibile" "che c***o vuoi che faccio??? ![]() dopodichè ho litigato anche con quella che pensavo fosse almeno una cara amica (speravo qualcosa di più, ma mi sono reso conto che erano mie fantasie) ... lei invece mi rinfacciava di essere troppo timido, indeciso e anche ipocrita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io che mi sparerei se sentissi di aver deluso le aspettative di chi si fidava di me... e infatti oggi ero tanto dpresso da sentire tutta la mia vita inutile ![]() e secondo lei devo cambiare perchè il mio atteggiamento non va bene, i miei amici non vanno bene, il mio modo di scegliere gli amici (soprattutto il fatto di averne pochi con cui andare d' accordo e non litigare) non va bene... al che le dico "ok, ma se cambio tutto di me, poi divento un' altra persona e potrei non andare più bene " "ma perchè, siamo mica fidanzati??? no e allora... " CHE FACCIO???? ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 03-04-2004 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
azz che uomo complicato sei. solo francescox87 puo' aiutarti.
purtroppo il nostro non puo' connettersi. consiglio un pellegrinaggio a caserta, puoi trovarlo alla reggia in contemplazione delle ragazzine colà in gita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
cmq sei a due passi, prendi un treno e vai a bologna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.