|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Io,ho provato una volta.Non per i soldi,ma solo per curiosita'.Mi dissero,che per i primi giorni,mi mettevan uno,al messimo due banner da cliccare.Poi,in realta',eran uno si',ma ogni 5 minuti,o poco piu'.La tolsi subito,in quanto pensai.Se parton cosi',senza esser di parola prima ancora che si parta ufficialmente,figurati dopo..
Invece,c'era un sito,con un gratta e vinci,In pratica tre gratta e vinci,li gratti con il mouse,e appariva o lo sponsor,o l'eventuale vincita.Subito vinsi 10.000 lit in benza,arrivati subito,poi spari'.. Insomma,raga'..Mettiamoci in testa,che al lavoro,spesso i soldi non son certi,figuriamoci qua'. E poi,se hai l'adsl e tempo,tanto tempo,ancora ancora ti fai la pizza,ma ti stufi anche subito a dir il vero. Se poi,la connessione la paghi a scatti,lasciam stare.. E chi si ricorda quel provider,che dava connessione gratis a 56k,in cambio di un piccolo banner?? Mi ricordo,che a fine 2000 chiusero le iscrizioni,e per un po' credo,diedero banda gratis agli iscritti,poi non seppi nulla.. Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Qualche tempo fa misi up anche un sito con tutte le statistiche, i migliori etc. Ricordo di averli fatti praticamente tutti, mettendo la risoluzione a 1600x1200 riuscivo a tenere circa 12 account contemporaneamente. Tuttavia ai tempi avevo ancora la connessione a pagamento, quindi non ho accumulato abbastanza punti con nessuno, anche se sommati probabilmente saranno stati 3-400€ mai pagati. Già nel tardo 2000 il business era crollato, raramente trovavi qualcuno che dava 1000lire l'ora, mentre qualche annetto prima (prima delle crisi e prima dei cheaters) alcuni pagavano anche 2$\ora SICURI. Un bell'affare...
![]() |
#24 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ce l'ho ancora,in ottime condizioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Ricevetti soldi da Spedia, AllAdvantage (dovrei avere la scansione dell'assegno) e Netfraternity.
Era una moda all'epoca e si usavano pure i programmini per simulare l'uso del browser ![]() Ora tutto è svanito nel nulla e credo sia meglio così ![]() Non vi dico la mia gioia quando le ho eliminate tutte (erano parecchie) e finalmente sfruttavo il mio 17" appieno. Frequentavo anche un forum abbastanza "famoso" Ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.