|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
non servivano totti e cassano per vincere contro il Gaziencomecazzsichiama, ma bastava solo un po di pura e semplice determinazione ... cosa che i giocatori della roma non sanno nemmeno cosa sia.
Riguardo all'obiettivo campionato urge ricordare che la bacheca dei trofei della AS roma non è che sia poi stracolma di coppe come quella del Milan o del Real quindi i giocatori e capello in primis non si dovrebbero permettere di fare tanto gli schifignosi nei confronti della UEFA che oltretutto apre le porte alla Supercoppa europea. La coppa Italia l'abbiamo buttata al macero per il campionato ... ora buttiamo anche la UEFA ... se poi non vinci lo scudo alla fine non hai vinto una emerita mazza !!! ![]() Riguardo alle scuse dell'allenatore sul " futuro incerto " devo dire che ormai ne abbiamo le OO piene di queste scemenze. Pensasse piuttosto a recuperare e a far giocare la panchina che è determinante per le vittorie, compito per il quale è profumatamente pagato.
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
aoh... ma nessuno parla del fatto che "ARRIVANO I RUBLI!!"
![]() MAgari me comprano VanNisterloj, Cissè, Davids e MBOMA (che fa scena ![]()
#23 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Oggi il mio pensiero va a voi, amici romanisti, che siete costretti a tifare Lazio!
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Sinceramente un risultato cosi' contro il Parma non me lo aspettavo...
Chissa' stasera i cuggggini....
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Sta buffonata delle perquisizioni mi sa tanto di mossa pilotata apposta per mettere i bastoni tra le ruote alla nostra Roma... In fondo a qualcuno fa molto comodo ridurla come "l'altra satellite"... un bel supermercato aperto a Moggi&Co.
Però penso pure che i Russi di tutta sta situazione erano già a conoscenza (insomma non si prende una società a pacco chiuso... da quanto ne so è da prima di dicembre che stanno tastando il terreno)... penso sia una mossa fatta per far scendere un pò il prezzo ![]() e cmq godiamoci sta roma! GRANDE CASSANO!
#28 |
|
io ho molta paura che alla fine de st'anno totti e emerson se ne vadano!
|
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
cmq vedi tu! con quali giocatori puoi fare le plusvalenze??? totti emerson e un po samuel |
|
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#34 | |
|
Quote:
io spero che i russi stiano tirando il prezzo! ma quello che me cchiedo io è: perchè i russi vogliono comprarsi la Roma? |
|
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
![]() su totti pensa al milan! se venne inzaghi e rui costa e tomasson e eccolo la che se fa l'attacco co totti kaka e sheva |
|
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
Se totti va via arrivano solo soldi, rui costa e inzaghi non servono alla roma. Tomasson non verrà ceduto dal milan! |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
quindi emerson andra all'inter per 30mil di euriiiii tomasson il milan non lo vende? per totti fidati che se lo vendono! ah io non dico che i giocatori sopra citati vengano alla roma ![]() |
|
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Confermo: per Totti vendiamo Tomasson e pure sua sorella
![]()
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.