Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2004, 14:07   #21
cecchino7
Registered User

L'Avatar di cecchino7

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cernusco sul Naviglio
Il discorso cambiasso è semplicissimo. Nn fa l'esterno di sinistra ma il mediano. e siccome stiamo giocando con farinos perchè c.zanetti è infortunato direi che l'acquisto mi sembra azzeccato.Oltretutto a parametro zero. Se almeyda poi nn rinnova il contratto il numero di centrocampisti rimane questo. E cmq pensiamo a prendere un esterno di sinistra difensivo e un difensore che sn le nostre lacune....
cecchino7 è offline  
Old 10-02-2004, 14:56   #22
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da cecchino7
Il discorso cambiasso è semplicissimo. Nn fa l'esterno di sinistra ma il mediano. e siccome stiamo giocando con farinos perchè c.zanetti è infortunato direi che l'acquisto mi sembra azzeccato.Oltretutto a parametro zero. Se almeyda poi nn rinnova il contratto il numero di centrocampisti rimane questo. E cmq pensiamo a prendere un esterno di sinistra difensivo e un difensore che sn le nostre lacune....
ma c'è qlc su questo forum che parla avendo visto almeno 2-3 partite in cui cambiasso abbia giocato?
cavolo nel real ha giocato un sacco di volte come esterno di sx.....nn è difficile da capire,ha un buon piede ed è bravo a difendere quindi può giocare anche in fascia sx!E' ovvio poi che il suo ruolo naturale sia quello di mediano ma questo è un altro discorso...
Ser21 è offline  
Old 10-02-2004, 16:03   #23
cecchino7
Registered User

L'Avatar di cecchino7

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
ma c'è qlc su questo forum che parla avendo visto almeno 2-3 partite in cui cambiasso abbia giocato?
cavolo nel real ha giocato un sacco di volte come esterno di sx.....nn è difficile da capire,ha un buon piede ed è bravo a difendere quindi può giocare anche in fascia sx!E' ovvio poi che il suo ruolo naturale sia quello di mediano ma questo è un altro discorso...
infatti è risaputo che cambiasso gioca al posto di roberto carlos al real! ma nn diciamo fesserie! Cambiasso quando ha giocato è sempre stato uno dei due mediani dietro ai tre fantasisti e all'unica punta!!!!
cecchino7 è offline  
Old 10-02-2004, 16:15   #24
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
infatti è risaputo che cambiasso gioca al posto di roberto carlos al real! ma nn diciamo fesserie! Cambiasso quando ha giocato è sempre stato uno dei due mediani dietro ai tre fantasisti e all'unica punta!!!!
infatti nasce come mediano ma ha giocato svariate volte come esterno di sx...vai a vedere e dimmi se nn ho ragione..
Ser21 è offline  
Old 10-02-2004, 16:26   #25
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Ma non ho capito ser21, ma l'avete già acquisito sto giocatore??
andreamarra è offline  
Old 10-02-2004, 16:27   #26
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
ancora no,anzi ho sentito dire che il chelsea avrebbe avanzato una proposta di ingaggio con 1M di euro in + all'anno ma sembra ci sai gia un accordo scritto tra inter-real-cambiasso...

Nei prossimi giorni se ne saprà di +
Ser21 è offline  
Old 10-02-2004, 16:30   #27
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Il mercato è chiuso fino a giugno, quindi parlare di acquisto è improprio. E il real nell'accordo non ha voce, poichè il giocatore sarà svincolato a fine anno...
Old 10-02-2004, 16:32   #28
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
ancora no,anzi ho sentito dire che il chelsea avrebbe avanzato una proposta di ingaggio con 1M di euro in + all'anno ma sembra ci sai gia un accordo scritto tra inter-real-cambiasso...

Nei prossimi giorni se ne saprà di +

Forse per quella storia dei milioni di euro che il Real deve ancora all'Inter... può esse?
andreamarra è offline  
Old 10-02-2004, 16:38   #29
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Lo sai che ti voglio bene..
CaVo
Old 10-02-2004, 18:11   #30
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Cambiasso è un regista difensivo, almeno è quello che è stato "costretto" a fare visto i campioni che ha davanti (+ o - come Emerson nella Roma)...Del Bosque (ex allenatore del Real che l'ha visto crescere) assicura che si tratta di un centrale capace anche di segnare...
sia come sia un vero regista ci serve, indipendentemente dall'allenatore....
Meth è offline  
Old 10-02-2004, 22:33   #31
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Meth
Cambiasso è un regista difensivo, almeno è quello che è stato "costretto" a fare visto i campioni che ha davanti (+ o - come Emerson nella Roma)...Del Bosque (ex allenatore del Real che l'ha visto crescere) assicura che si tratta di un centrale capace anche di segnare...
sia come sia un vero regista ci serve, indipendentemente dall'allenatore....
concordo con te ma aggiungo che è molto utile potendo giocare anche sulla fascia...
Ser21 è offline  
Old 10-02-2004, 22:40   #32
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Forse per quella storia dei milioni di euro che il Real deve ancora all'Inter... può esse?
in effetti... mi sa che anche Cambiasso ce lo siamo giocati
recoil è offline  
Old 11-02-2004, 12:13   #33
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da recoil
in effetti... mi sa che anche Cambiasso ce lo siamo giocati
nn penso proprio,almeno spero di no.
Ser21 è offline  
Old 11-02-2004, 12:21   #34
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Intanto continuano le voci su Ronaldo...

Speriamo che torni...
Ser21 è offline  
Old 11-02-2004, 14:36   #35
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

ZACCHERONI: "SULL'ARBITRO DICO CHE... "

Mercoledi, 11 Febbraio 2004 13:28:44

APPIANO GENTILE - Erano gli anni Trenta. Nasceva il "Derby d'Italia", così allora veniva definita la sfida tra l'Ambrosiana-Inter di Milano e la Juventus di Torino. La tradizione di partite sentite e vissute profondamente, dai protagonisti e dai tifosi, è arrivata sino ai giorni nostri. Anche in Coppa Italia (oggi Tim Cup) e non solo in campionato. Il primo confronto tra Juventus e Inter è datato 14 novembre 1909 a Torino, 2-0 per i bianconeri, doppietta di Ernesto Borel. Due settimane dopo la rivincita nerazzurra a Milano, 1-0 firmato da Engler.

Domani sera, allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, andrà in scena il 26° confronto valevole per la coppa nazionale (il 15° a Milano; il 10° a eliminazione diretta, il 4° in semifinale). Cronaca, storia e preistoria. Alberto Zaccheroni, nella tradizionale conferenza stampa della vigilia al centro sportivo "Angelo Moratti" ha sottolineato che "puntiamo sull'obiettivo, perché la Tim Cup in questo momento è il traguardo più vicino. Mi aspetto la solita Juventus, forte e determinata. Mi aspetto, soprattutto, un'Inter che faccia la partita con equilibrio, gioco, attenzione e carattere, ovvero con le qualità che abbiamo sempre dimostrato di avere quando abbiamo affrontato gli avversari senza inferiorità numerica".

I giornalisti hanno chiesto a Zaccheroni anche una previsione sull'arbitraggio. Ha risposto: "Non sono uno di quelli che si aspetta dei vantaggio. M'interessa avere quello che hanno gli altri, nè di più nè di meno. Il nostro atteggiamento è quello di avere educazione e stile, questo però non vuol dire che l'Inter non sia attenta, come società e squadra, a quello che succede. Posso dire quindi che sono tranquillo, perché ho fiducia nelle capacità dell'arbitro Pellegrino: ci saranno molti occhi puntati su questa partita, lui ha l'esperienza per dirigere questa gara. Ripeto: non sono preoccupato, mi aspetto quello che viene dato agli altri, nulla in più".
Ser21 è offline  
Old 11-02-2004, 15:46   #36
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Conferenza Stampa Di Zaccheroni

ZACCHERONI: "MASSIMA CONCENTRAZIONE"

Mercoledi, 11 Febbraio 2004 15:50:34

APPIANO GENTILE - Ecco la seconda sintesi della conferenza-stampa di Alberto Zaccheroni.

Attuerà dei cambiamenti rispetto alla semifinale di andata a Torino?

"Dobbiamo fare in modo che se realizziamo due reti si vinca la partita. È accaduto anche a Genova contro la Sampdoria. Dobbiamo terminare in undici le partite, nell'ultimo mese per motivi diversi abbiamo terminato le gare spesso in dieci. Quello che conta però è mantenere alta la concentrazione. Domenica a Genova era una situazione gestibilissima, loro hanno fatto un gol su calcio d'angolo e un altro su una palla che loro hanno impèiegato un quarto d'ora per farla arrivare dalla zona di centrocampo alla zona d'attacco. Potevamo gestire queste situazioni con maggiore attenzione, tenendo alto il livello di attenzione riusciamo a evitare di prendere dei gol dove non evidente la bravura dell'avversario".

È solo un problema di attenzione....?

"Guardando la mia gestione quello che mi colpisce che abbiamo una media gol importante, se abbiamo una media di due reti a partita poco ci manca. Gol subiti direi che siamo sotto la media perché non ne stiamo prendendo tanti, però sono abbinati sempre all'unico errore che commetti. Ogni volta che abbiamo commesso un errore l'abbiamo pagato abbondantemente, visto che va in questa maniera e visto che la squadra lavora bene quando non capita che restiamo in inferiorità numerica, dobbiamo richiamare l'attenzione. I numeri ci sono, dobbiamo trovare il modo di commettere zero errori visto che in questo momento quando sbagliamo paghiamo. La mia analisi non parte mai dal risultato bensì dal comportamento. Vado a vedere le occasioni che creiamo, e sono sempre tante, credo si debba concretizzare maggiormente".

Crede sia più facile attaccar e la Juve con un attacco potente o con uno veloce e agile?

"Agilità e velocità sono caratteristiche proprie di Martins , che però domani è indisponibile. Gli altri attaccanti si assomigliano di più come caratteristiche. Domani, indipendentemente dalle mie scelte, metteremo in campo dei centimetri. All'Inter si parla molto degli attaccanti, io però possiedo tanti bottimi giocatori in altri reparti. Proseguendo a parlare dell'attacco devo dire che, avendo tutti campioni di grande spessore, tutti hanno la possibilità di far bene".

ZACCHERONI: "L'OBIETTIVO È LA FINALE"

Mercoledi, 11 Febbraio 2004 15:48:49

APPIANO GENTILE - Ecco la prima sintesi della conferenza-stampa di Alberto Zaccheroni.

Domani contro la Juventus in Tim Cup si può dire la sua partita più importante sulla panchina dell'inter?

"In campionato ci sono tante partite, sono tutte importanti e nessuna è decisiva. Quella di domani contro la Juventus è decisiva, ma non so se sia più importante di quella di Kiev, tanto per fare un esempio. Le metto sullo stesso piano: a Kiev potevano passare il turno di Champions, abbiamo fatto un'ottima gara e siamo stati eliminati lo stesso. Domani avremo l'opportunità di centrare la finale di Tim Cup, ci teniamo moltissimo e questo è fuori di dubbio. L'obiettivo è sempre quello più vicino, per vincere la Tim Cup mancherebbero solo tre partite. Nelle altre due competizioni ne servono certamente molte di più".

A che punto è il progetto Vieri -Adriano ?

"Con queste gare ravvicinate non abbiamo molto tempo per metterci lì a lavorarci sopra. Ho sempre detto che problemi da parte mia non ce ne sono, dal momento che si muovono in campo, si propongono in zona offensiva e sono dinamici. Il problema si porrebbe se aspettassero entrambi la palla sui piedi in area di rigore, ma nell'interessa di tutti e nelle loro capacità di proporsi anche negli spazi, indipendentemente che giochino in coppia o con un altro attaccante vicino. Questo discorso vale per qualsiasi attaccante, questi due sono abituati a far gol perché sono abituati ad attaccare gli spazi: devono solo continuare a fare ciò che hanno sempre fatto finora"

Si parla di Vieri -Adriano -Recoba insieme in campo. Se si muovono nel giusto modo possono coesistere?

"Dipende dalla mobilità non dall'interdizione. Non ho mai chiesto ai miei attaccanti di recuperare palla, ma sicuramente di rimanere attaccati, afìgganciati, vicini al reparto di centrocampo. Se lo fanno non avranno problemi a coesistere".

Anche lei crede che l'Inter è l'unica squadra a possedere tre attaccanti così decisivi?

"Non voglio fare confronti. Leggo della Juve che con Nedved-Trezeguet-Del Piero non hanno rivali, Cassano Totti e Montella nella Roma dicono che non hanno uguali. Io guardo in casa Inter, dico che non mi manca assolutamente nulla. Credo che non sia giusto parlare solo di questi. Oba Martins ad esempio finora ha fatto spesso la differenza, lo stesso discorso vale per Cruz e grandi qualità le mostrare anche van der Meyde ".

ZACCHERONI: "SARÀ LA MIGLIOR JUVENTUS"

Mercoledi, 11 Febbraio 2004 15:58:06

APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza-stampa di Alberto Zaccheroni.

Del Piero ieri ha definito la Juventus 'un animale ferito'. Che Inter servirà domani?

"L'Inter deve sempre giocare per fare la partita e in questi tre mesi l'abbiamo sempre dimostrato. Abbiamo abbassato il baricentro solamente quando siamo restati in dieci a Torino. Nelle altre situazioni in cui simo stati costretti a giocare in inferiorità numerica abbiamo sempre cercato di fare la gara. A Roma eravamo in dieci quando quella palla ha rimpallato sul piede di Vieri in contropiede. L'obiettivo della squadra è sempre quello di fare la gara. Sappiamo perfettamente che ci troveremo di fronte una Juventus determinata. Nella loro situazione ci siamo passati anche noi, perdendo in casa contro l'Arsenal, più dal punto di vista numerico che dal punto di vista tecnico. Dopo gare del genere vai in campo con maggiore determinazione".

Negli ultimi anni il rapporto tra l'Inter e la categoria arbitrale è stato travagliato. Tutte le volte che l'inter era lì per fare il salto di qualità ha subito sempre arbitraggi particolari? Partendo da tale considerazione si sente tutelato dall'arbitro Pellegrino, il quale storicamente ha sempre avuto un buon feeling con la Juventus?

"In questo campo sono un po' allergico ad andarci. Non mi aspetto dei vantaggi, mi interessa avere quello che hanno gli altri, nè più, nè meno. Il fatto il mio comportamento sia finalizzato a non protestare mai, a non sfogarsi davanti alle telecamere non sta a singnificare che non mi rendo conto degli episodi che avvengono in campo. Lo stesso vale per gli atteggiamenti della squadra. Mi è già capitato in tre mesi di ascoltare quattro volte un commentatore affermare che un episodio non era evidente perché i giocatori dell'Inter non hanno protestato. È una forma di educazione e di rispetto che stiamo portando avanti, che riguarda il promuovere al meglio il gioco del calcio e la nostra immagine. Questo non sta a significare che non ci rendiamo conto di quello che succede, Tornado alla domanda, posso dire che per domani sera sono tranquillo perché ho fiducia, Pellegrino è un arbitro d'esperienza e avrà molti occhi addosso. Pellegrino ha la competenza per dirigere questa gara : non sono minimamente preoccupato. Come ho detto prima mi aspetto ciò che viene dato agli altri e nulla di più. Però ci tengo a sottolinera che io, la squadra e la società siamo vigili in relazione a quello che succede. Non è che non ci rendiamo conto quando non ci viene dato ciò che ci spetta".

Domani si è invertita la situazione rispetto alla partita di campionato contro i bianconeri in novembre. Ora è la Juventus a venire da un momento di poca brillantezza...

"Il perido di rendimento ridotto capita a tutti. Noi l'abbiamo passato e spero sia terminato, visto che sono tre gare che giochiamo a buonissimi livelli. La squadra è chiaro che si è ripresa. Non credo che l'approccio alla gara da parte della Juventus sia legata al perido che stanno vivendo, penso che nella mente della Juventus ci sia la partita contro la Roma. Ho letto che avevano un permesso che gli è stato tolto. Questo porta la squadra nella giusta tensione. Ho già parlato alla squadra e avvertito i miei giocatori su quello che troveremo. Come sempre mi aspetto la Juventus migliore, come in campionato a novembre. Io credo che già all'andata i bianconeri disputarono un'ottima gara, e la mia squadra che stava attraversando un ottimo momento ha raccolto i frutti. Quella volta però furono evidenziati i demeriti della Juventus".

ZACCHERONI: "CREDO IN QUESTA SQUADRA"

Mercoledi, 11 Febbraio 2004 16:06:37

APPIANO GENTILE - Ecco la quinta e ultima sintesi della conferenza-stampa di Alberto Zaccheroni.

Stankovic lo considera indispensabile in questo momento?

"Ho C.Zanetti fuori e Emre non sta benissimo. A dir la verità Stankovic mi è apparso stanco solo gli ultimi minuti a Genova. Anche il primo tempo mi è piaciuto moltissimo, ha giocato con molta lucidità. Ci permette di cambiare gioco e andare in profondità velocemente. Pronti via domenica ha messo una gran palla sul destro di Vieri , davanti al portiere avversario. Ha delle qualità importanti . Ora se lui mi dice che sta bene e che ha gambe gioca".

Le è stato chiesto un parere su Cambiasso?

"Non sto parlando assolutamente di mercato".

Ha parlato delle buona prestazione della sua squadra a Kiev, dove però non è arrivato il risultato. Baratterebbe la qualificazione in finale di Tim Cup con una prestazione poco brillante?

"Ho parlato di alcune gare in cui abbiamo fatto bene per sottolineare le prestazioni positive della squadra anche se non abbiamo fatto risultato. In una gara come quella di domani sera non possiamo tralasciare l'obiettivo. L'Inter ha tre obiettivi, non è qui per divertire la gente. Sono io che insisto sul gioco perché credo che per aprire dei cicli e vincere serva giocare bene. Servono equlibri che ti consentonp di creare e concretizzare il gioco-pensiero e che consentano alla difesa do non andare in affanno. Noi sotto questo punto di vista ci siamo. A toorino e con l'Arsenal siamo andati in affanno quando eravamo in dieci in campo, in parità numerica non siamo mai andati in affanno con nessun avversario. Un successo gratifica sempre. Sono arrivato alla fine di ottobre e sare i un falso se dicessi che pensavo di vincere tutto. Arrivando in corsa l'obiettivo era quello di mettere su un colettivo equlibtrato, capace di giocare a calcio. Sono partito con sette punti di handicap e ne ho accumulati otto nel periodo di flessione. Abbiamo dei valori nel gruppo molto forti, per questo ho sempre detto di credere in questa squadra. Prendete Vieri . Domenica, al rientro in squadra dopo l'infortunio, ha lottato e corso su tutto il fronte d'attacco e su tutti i palloni".

ZACCHERONI OLE' !
Ser21 è offline  
Old 11-02-2004, 20:58   #37
cecchino7
Registered User

L'Avatar di cecchino7

Possiamo farcela
Carlo Ancelotti alla vigilia di Lazio-Milan conosce le insidie che questo match può riservare. Il passaggio del turno è in dubbio ma non impossibile. Il mister rossonero oggi in conferenza stampa ha confidato nella capacità dei suoi uomini di trasformarsi in trasferta. Il Milan in questa stagione non ha mai perso fuori casa e proprio all'Olimpico ha centrato due vittorie con risultati che gli garantirebbero di pareggiare il risultato negativo dell'andata. L'allenatore rossonero ha infine assicurato che a scendere in campo ci sarà una formazione motivatissima e desiderosa di raggiungere la finale. I tanti impegni non spaventano il Milan.

cecchino7 è offline  
Old 11-02-2004, 21:05   #38
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Possiamo farcela
Carlo Ancelotti alla vigilia di Lazio-Milan conosce le insidie che questo match può riservare. Il passaggio del turno è in dubbio ma non impossibile. Il mister rossonero oggi in conferenza stampa ha confidato nella capacità dei suoi uomini di trasformarsi in trasferta. Il Milan in questa stagione non ha mai perso fuori casa e proprio all'Olimpico ha centrato due vittorie con risultati che gli garantirebbero di pareggiare il risultato negativo dell'andata. L'allenatore rossonero ha infine assicurato che a scendere in campo ci sarà una formazione motivatissima e desiderosa di raggiungere la finale. I tanti impegni non spaventano il Milan.

Ser21 è offline  
Old 11-02-2004, 21:12   #39
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Possiamo farcela
Il mister rossonero oggi in conferenza stampa ha confidato nella capacità dei suoi uomini di trasformarsi in trasferta.
Direi fin troppo trasformati
Trans formers
Old 11-02-2004, 21:13   #40
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Direi fin troppo trasformati
Trans formers
infatti, sono l'ombra di loro stessi
LuPellox85 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian