|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
preferisco la suse alla RH mi sono sempre trovato meglio .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Benissimo... però la compri o al limite ti scarichi tutto da ftp! No iso da p2p
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Re: suse 9, si scarica - ma quale ?
Quote:
mettiti in coda ....!!! http://www.nondos.com/frames/download_suse.html P.S. in coda a " termini di legge" ... visto che non c'è niente di illegale in quello che stai scaricando !!!! Purtroppo ho perso il link ad un articolo in cui veniva spiegata dettagliatamente la licenza SuSE e relative implicazioni terra terra ...( tipo compro 5 cd ... posso masterizzarli ad un amico ?? ..........oppure posso mettere le iso dei 5 cd acquistati su un server e farla scaricare ad un numero LIMITATO di persone ? ). ... peccato avrebbe chiarito molte cose ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho la suse 9.0 su cd e come leggo dai vostri post sarebbe, per essere in regola scaricarla dal sito http://fr2.rpmfind.net/linux/SuSE-Linux/i386 e farsi le iso qualcuno ha un doc su come procedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno io farò cosi , non ho ancora provato ![]() per quel che riguarda il discorso linux non sò com'è la licenza suse ma a quanto mi risulta la suse non è completamente scaricabile perchè contiene pacchetti proprietari , come il real player , indice che le grosse aziende stanno iniziando a fare business anche sul mondo linux (la suse è ststa da poco acquisita dalla novell), personalmente non ho remore particolari a scaricarmi le iso dal p2p , il mercato non lo fanno tanto i piccoli utenti che istallano una distro al mese e poi si rompon le balle , quanto le grosse compagnie e gli enti statali che decidendo di passare ad una tecnologia o ad un' altra fanno girare parecchi $$dini , quando avrò uno studio e dovrò farmi il server di rete se vorro suse comprerò di sicuro le iso ufficiali , per ora mi basta il network install ma non ho remore a scaricare nessun programma dal p2p ne w$ ne £inux, ma se un soft lo uso per lavoro, lo compro e su questo sono d' accordo con chi abborra la pirateria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.linux-mandrake.com/en/cookerdevel.php3 se proprio ti interessa la suse penso valga la pena di acquistarla; ho visto una versione di qualche anno fa ed aveva una documentazione bene (spero non siano scaduti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se vuoi installarti la suse, ti scarichi il contenuto della i386 del loro ftp, poi sbatti tutto su dvd, e accendi il pc
![]() è tutto legalissimo, ti ritrovi la suse senza i programmi commerciali che sono inclusi nella edizione "a pagamento"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
@ blackgnat - nessun problema
@ hilo grazie per il link sapevo che la procedura non era proprio immediata x suse @ riaw buona idea, è che su pc senza lettore dvd sono fregato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
oppure se non hai abbastanza spazio sul disco fisso locale salvi tutto su un pc in rete e monti la partizione remota sul pc locale, sempre facendo il boot dal mini-cd di installazione.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.