|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Presa diretta senza cose in mezzo direi. Risoluzione devi provare credo dipenda dal modello. 800x600 ma 1024x768 non credo. Io ho visto dal vivo un amico che aveva il PC attaccato ad un televisorone grosso ma non ottimo come qualità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la mia esperienza
anch'io mi sono trovato nello stesso dubbio, ed alla fine ho tirato le seguenti conclusioni
i giochi sportivi (auto, moto, snowboard, ecc) è meglio giocarli con console, per la comodità del pad analogico, direte c'è anche sul pc, bene, nn tutti i giochi lo supportano, e quando riuscirai (forse) a configurarlo a dovere, sarai già stanco e esaurito. poi sempre per i suddetti giochi, la fluidità di movimento è piu reale rispetto al PC che è + scattoso. (ed ho un PC decente, xp2500. 512ddr, nf7s, raddy9500pro). ![]() gli sparatutto e i giochi d'azione, al contrario li preferisco nettamente sul PC, tastiera e mouse sono il massimo (saranno stati i giorni interi in lan party con quake3). per la cronaca ho provato halo sulla x, si nn è male ma non c'è paragone, poi ho provato splinter sulla ps2, ora che mi giravo per sparare a qualcuno, mi facevano secco, l'ho finito sul PC, puntavo l'avversario in 1/3 del tempo, vuoi mettere? ![]() il calcio è PES 3 su PS2 e su questo nn voglio sentire storie. ![]() concludo dicendo che se vuoi solo divertirti senza smanettare tra installazioni, settaggi patch, crash, aa, aniso, dx9, 1024-1280-1600 ecc, gioca con la console! ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
IMHO i paragoni sui rispettivi giochi che ha fatto Custode sono indovinatissimi.
Magari dicci tu i giochi che ti interessano che facciamo il paragone. Io ho la PS2 e perciò mi ritrovo spesso a dover fare tali scelte. Molto spesso inoltre attacco il PC al mio 28", cmq avendo avuto la Gf3 ti posso assicurare che le ATI hanno un TV-OUT molto migliore. E' molto azzeccata la cosa di utilizzare la piattaforma di sviluppo prinicipale per il gioco e non quella su cui c'è stata la conversione
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Re: la mia esperienza
Quote:
![]() boh, io ora come ora compro giochi per xbox (di seconda mano o classix a 29€, risparmio per pandora tomorrow e halo2). non mi va di spendere millemila euro per processore+scheda video per poi andare a cozzare con conflitti software, hardware, "lui fa 30000 punti al 3d mark ed io solo 29998" ecc ecc...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Direi che questa si che è una risposta intelligente. E come dice ray_hunter......." Magari dicci tu i giochi che ti interessano che facciamo il paragone". Vi ringrazio per l'estremo interesse. Vi faccio sapere i giochi così sò su chi contare su un consiglio!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
no, sto dicendo che il mio pc ha un anno e deve essere aggiornato, mentre xbox ce l'ho da due anni e per sua natura non devo spenderci altri soldi sopra. il pc lo uso per tutto il resto, l'xbox per giocare: ne ho guadagnato che non devo più perdere tempo a provare i drivers migliori (di conseguenza niente più formattoni riparatori), niente più patch per correggere bug clamorosi, posso tenere le ventole del pc spente (finalmente un pò di silenzio)ecc ecc ecc... roba tipo mappe aggiuntive e roba simile c'è anche per xbox (vedi splinter cell) il gioco in rete è senza cheaters (anche se ormai mi ha stufato il multy)... insomma, mi trovo meglio così (i giochi di seconda mano costano meno e non devo preoccuparmi della cd-key già in uso anche se è stampata sulla copertina del mio CD CAVOLO!!!)
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Cioe' se leggo i tuoi reply vedo uno che sostiene un'idea ben precisa ma non la dice (sul perche' non saprei dirlo). QUindi secondo me tu sai gia' cosa vuoi, stai solo cercando la conferma che ti faccia sentire tranquillo (cavolo ho studiato sta cosa in marketing! Non pensavo sarebbe tornata davvero utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei non uscire troppo da quello che era il thread iniziale. Sei libero di pensare quello che il marketing ti ha insegnato. Veramente io non avevo una risposta già in mente e mi sono messo quì a tirar secca la gente che frequenta il forum, solamente volevo un consiglio!!!!!!! Direi che tra post e flame non vorrei andar fuori dal seminato.....tutto quì!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Sinceramente pure io mi sono fatto la stessa idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho una fiesta 1.300 non overclockata ![]() tornando nell'argomento, io ho scelto di comprare giochi per xbox ed usare il pc per tutto il resto e credo di aver fatto una scelta "giusta". poi ovviamente il pc è superiore ![]() ![]() ![]() p.s. uhm, a dire la verità se mettere la benza al motorino è aggiornarlo, comprare i giochi cos'è? l'assicurazione? ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Non è superiore il PC. Come non è una sega l'Xbox
DIPENDE Se la domanda è "STESSO GIOCO per pc o per Xbox COSA COMPRERESTE"... ti si dice PC per il fottio di cose IN PIU' che puoi farci. Poi la tua risposta è: non me ne fotte del monitor, voglio la tv 77 pollici non me ne fotte delle patch, voglio il gioco normale non me ne fotte della tastiera, voglio il pad Allora spiegaci: che caz*o di domande fai? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di Bako : 21-01-2004 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè ogni volta che si deve parlare di PC Vs Xbox ci si comporta sempre come ragazzini???????? Le faccine purtroppo non comprono l'astio che si legge nelle risposte e non sono un deterrente per dire "Io non stò facendo flame.....metto le faccine". ![]() E con questo inizio a metter giù qualche gioco da valutare: V-Rally 3 True Crime: Street of LA Tom Clancy's Splinter Cell Simpsons: Hit & Run Red Faction 2 Rayman 3: Hoodlum Havoc RallySport Challeng Pirates of the Caribbean Need for Speed: Hot Pursuit 2 Nascar Thunder 2003 Nascar Thunder 2004 [b]Midtown Madness 3[/B Midnight Club 2 Mace Griffin Bounty Hunter Il Sig.degli Anelli: Le II Torri Jedi Knight: Jedi Academy Blood Omen 2 Beyond Good & Evil Arx Fatalis Armed and Dangerous Direi che possono bastare!!!!!! ![]() ![]() ![]() Aspetto vostre news!!!!!! Grazie 1000!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Il problema è che se tu fai le domande e poi giri la discussione verso le tue personali conclusioni "a prescindere"... capisci che fai incazzare la gente. Sui titoli in questioni lascio agl iesperti la parola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per quanto riguarda i giochi segnalati...bè, non è che li possiedo tutti, quindi ti dò la mia personale opinione solo su quelli che ho direttamente confrontato
![]() -True Crime esiste solo per console, quindi la scelta è facile ![]() (tra le altre cose a me non è piaciuto particolarmente...) -Splinter Cell va giocato su PC, amen. Non per l'impatto grafico, alla fin fine, risoluzione a parte, le 2 versioni sono identiche, ma perchè con questo gioco avere una mouse significa vincere, avere un joypad significa imprecare. -Simpson Hit and Run: le due versioni sono identiche, sia in resa cromatica che nel dettaglio. Io lo sto giocando su PC, con tastiera e mouse si gestisce alla perfezione, ma anche su X-BoX con il joypad è perfetto...insomma, fai te, se preferisci la poltrona in salotto sai già la risposta. -Rayman 3 è identico in entrambe le versioni, io preferisco l'X-BoX perchè è un gioco pensato per il joypad. -Rallisport Challenge va giocato su X-BoX ad occhi chiusi: potete raccontarmi quello che vi pare, ma la fluidità che questo gioco raggiunge anche in split-screen su X-BoX è inarrivabile per qualunque PC, a mio avviso. E cromaticamente è molto più brillante e vivo su X-BoX. -Pirati dei Caraibi va giocato su PC perchè è decisamente più fluido della controparte X-BOX: per il resto sono identici. -Midtown Madness 3 esiste solo per X-BoX. -Midnight Club 2 è più bello su TV: su PC sembra sbiadito. -Jedi Knight su PC. Ciao.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
2. se vuoi che ti rispondano solo Custode e ray_hunter esiste una cosa strana chiamata email. Forse la conosci: nel caso usala. Quote:
Quote:
Ti avrei anche risposto ma onestamente ne ho perso la voglia... (cmq Beyond Good and Evil e' meraviglioso in qualsiasi formato e in questo caso su X o PC e' praticamente identico sia per grafica che per i controlli: secondo me e' il gioco piu' sottovalutato del 2003). Bye |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.