|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Quali fucili volete acquistare? Vi posso consigliare.
Cmq ragazzi, la polizia va sempre avvisata ed inoltre è necessario avere un campo, o l'autorizzazione del propietario per giocarci. io non ho mimetiche, solo un m4a1 marui, però una la prenderei se si va a giocare...anche sfigata e un paio di occhiali per la faccia C'è qualche minorenne come me che verrebbe? io posso convincere dei miei amici, ma hanno bisogno anche delle ASG (air soft gun)
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
Marui SIG SEAL 552 Marui SWAT 551 Marui US SOP 733 commando l'ultimo è quello che mi attira di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
I più potenti sono quelli a molla, da cecchino...poi lo spas12 non so. Tra le pistole quelle a gas. quelle scarrelanti hanno in più il fatto che la parte superiore scarrella, come nella realtà ma la modalità di sparo è la medesima
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Raga vi do altri 2 link dove trovate TUTTO E DI PIU' per quanto riguarda il mondo del softair (andateci ve lo consiglio)
il portale UFFICIALE di tutti i softgunners www.airsoftnews.net (c'è anche un forum che conta migliaia di iscritti) poi www.softair.it (un'altro portale, ma un po meno famoso) SALUTI!!!! In questi 2 link troverete tutte le risposte alle vostre domande, i club in italia, ecc........... ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Cmq se trovate qualcuno a milano ditemelo eh!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Ma come si fa a registrarsi per accedere al forum di airsoftnews.net?
Ultima modifica di andreaxol : 07-12-2003 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io sono di vercelli e sono appassionato di questo sport! se ci fosse qualcuno vicino organizzerei volentieri qualcosa...raccattando un po' di persone. riusciamo a fare un club di HWU di softair? ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
scusa l'ignoranza, ma vercelli dove si trova?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ti risponderò come rispondevo agli inglesi in spagna: tra milano e torino
![]() ![]() ![]() ![]() è vicino a novara, non è molto difficile trovarla ![]() facciamo novara se è troppo complicato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Apro un brevissimo OT che potrebbe interessare ai patiti di militare.
Anche io gioco a Softair e mio fratello ha una spiccata predilezione per qualsiasi cosa ruoti intorno ad armi e tecnologie avanzate. Abbiamo scritto diversi articoli (surefire vs maglite/gps/cartografia/ecc) 26 articoli in tutto per ora. Gli articoli verranno pubblicati un po' alla volta sul mio sito internet, per ora ne sono stati pubblicati quattro, se vi interessa dare una mano a scriverli o suggerire correzioni ogni aiuto sarebbe ben accetto. Insomma se vi va di collaborare o anche solo di condividere ciò che sapete con gli altri navigatori fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto interessante quello sul GPS, quasi qiasu me ne prendo uno. Se metti qualche prezzo in più è perfetta come guida
Prima avevo un pc fighissimo. Avevo scritto i componenti nella mia firma così che tutti li potessero leggere. Dopo un mese era già tutto vecchio. Poi ho comprato l'xbox ![]() Ultima modifica di flacchio : 07-12-2003 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
non proprio, più che altro che hanno lo stesso rapporto tra qualità e prezzo
Ho sbagliato a non inserire tutti i prezzi, ma le maglite costano massimo 40€, le surefire partono da quella cifra... Comunque la surefire è qualcosa di spettacolare. Le foto sul sito non gli rendono giustizia... La notte diventa giorno ![]() Inoltre se consideri che la surefire della foto è lunga 1/3 della maglite provata... beh capisci cosa voglio dire no |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Io abito vicino a Vigevano quindi in ogni caso non avrei problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
e se facessimo a Milano?!?!?
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
io ho 1 mag e 2 surfire!!!
di surfire ho la G2 nitronlon che sta messa sotto al mio fucile, e una 10xdominator per quando vado a pesca di notte!!!! ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimenti ![]() Hai dato un'occhiata agli articoli sul mio sito? Che te ne pare? PS: I grim reaper li ho già sentiti... può darsi alla semifinale nazionale del campionato di softair? Di dove sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma che colpi si usano?
quelli di plastica rotondi? ![]() (ma non vi fate male se vi prendono in faccia?)
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Il brutto è se ti prendono su un dito e non hai i guanti... io fui colpito da una raffica sull'unghia (e faceva pure freddo), a momenti cadevo a trerra per il dolore. Mi sentii male per quasi un minuto e mezzo. Ti assicuro che è un dolore intensissimo... ![]() Ma basta mettere i guanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma quanto costano quei fucili ecc che menzionate in questo thread? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.