|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Su Tom Hardware italia hanno fatto una comparativa sui monitor TFT che consiglio a tutti di leggere (credo sia scritta bene, ripeto credo
![]() Loro asseriscono che indipendentemente dal tempo di risposta dei pixel è molto difficile stabilire se un monitor sia adatto o no a visualizzare videogiochi o DVD perchè bisognerebbe considerare la velocità dei vari subpixel, quelli rossi verdi e blu per intenderci che riuniti formano un pixel. Comunque sul loro sito l'articolo è più chiaro ![]() Insomma la cara e vecchia raccomandazione rimane valida: VEDERE PER CREDERE!!! Conviene fidarsi dell'opinione di chi l'ha gia visto bene in azione piuttosto che del numerino scritto.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
klorte
che ci vuoi fare, ogni tanto il ragazzino idiota di turno che si iscrive al forum ci sarà sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x suppostino
Mi fai un favore mi dai l' indirizzo di tom hw italia che mi leggo la recensione ( vorri prendere il 19° della samsung )
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: w
Quote:
Hellraiser, sei sospeso 10gg per insulto...
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
La mia esperienza
Ho 2 pc in rete a casa, fianco fianco, uno con un vecchio sony CPD 200Sx (17") CRT ed uno con un nuovo sony SDM-X73H (17") LCD.
L'ingombro, il consumo, la nitidezza, dell'LCD sono ineguagliabili... anche coi giochi (mi pare abbia 12 o 16 ms di response time totale) e con i film (DVD/DivX) lo preferisco. Il CRT pero' ha colori migliori e per guardare foto o usare photoshop e' di sicuro meglio, nonostante abbia provato mille settaggi sull'LCD ed abbia caricato vari profili/set_di_colori della sony stessa per il monitor in questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: x suppostino
Quote:
http://www.tomshw.it/display.php
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie!!!
Molto gentili .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Città: Padova
|
x raven
scusa raven ma non ti sembra il caso di bannarlo per sempre questa persona? E' ora di darci un taglio con le persone che non hanno nulla da fare di meglio di scrivere la priorità del messaggio. I 10 gg se proprio devi darli (anche se capisco perfettamente lo sfogo) sono per hellraiser che ha offeso per primo, ma la maleducazione che ha rappresentato maxpower è incommentabile. Ciao a tutto il forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".
Una riga sopra al box x le risposte... meno male che è lì, altrimenti... Anche io non capisco perchè continuano (scusate il termine) ad infinocchiarci con questi monitor... è vero che è un 19, è vero che ha un angolo di 170°, ma 25ms mi sembrano un po' tantini x giocare, i BENQ fanno 16 ms http://www.benq.it/Products/LCD/ (FP567 e FP767) possibile che le matrici così performanti le abbiano solo loro??? il Samsung 172x, che una bellezza, ha una cornice di solo 1 cm!!!! ed ha una latenza di 17ms, ottimo direi sia x estetica che per prestazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
ehm
x gendeath79
credo che Raven abbia già detto e fatto ESATTAMENTE quello che hai appena scritto tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
x KVL
Dove posso trovare qualche prezzo dei Benq?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Re: x KVL
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
X GIOVONNI
SI GIOVONNI MA SOLO PER 10 GG IO LO VOGLIO BANNATO A VITA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: X GIOVONNI
Quote:
guarda che maxpower è stato bannato. per 10 giorni è stato sospeso hellraiser. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
già i vecchi hercules erarno semplicemente fantastici (non fatevi ingannare dai valori) direi che se l'hanno migliorato realmente inizio da adesso a mettere i soldi da parte per il natale 2004!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
ma che bella figura di....
ehm devo svegliarmi....sorry ciao giovonni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo
|
Ciao a tutti, il monitor sembrerebbe interessante, per i dati tecnici, non considerateli più di tanto, spesso non corrispondono alle reali caratteristiche del prodotto, vedi la recensione di tomshw. Se mi è consentito, vorrei scrivere alcune parole, in relazione a ciò che è scaturito dal commento di MaxPower# alla new, premetto che ognuno di noi, a mio parere, è libero di essere ciò che vuole essere, nel pieno rispetto degli altri, mi accorgo che l'intolleranza, l'odio dilagano sempre di più, spesso in nome dei regolamenti, della nobile intelligenza. Vi accorgete che avete insultato una persona in nome dei vostri "sani" principi? Forse il mio discorso vi suonerà stonato, vi fate scudo del regolamento per aggredire una persona, senza minimamente pesare che innanzi tutto dovete imparare a giudicare voi stessi, prima di giudicare gli altri. Abbiate più rispetto per il prossimo. Mi illudo che possiate cambiare. Paolo.
Ultima modifica di homer jei : 25-11-2003 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!!?!?!
scusa homer jei vorrei farti notare che come io rispetto le regole del forum (delle quali sono venuto a conoscenza all'atto dell'iscrizione) anche tu se sei quì vuol dire che le hai accettate. Quì non si tratta di regole scritte, ma bensì di rispetto nei confronti delle persone che ne hanno piene le scatole di chi entra su un forum senza dire niente di costruttivo. Max power lo sapeva e se ne è fregato altamente, non è violazione delle regole ma mancanza di educazione e di rispetto. E' ovvio che dopo tanto le persone diventino intolleranti....penso che sia comprensibile. Per me è così ed io rispetto il tuo modo di pensare. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
Re: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!!?!?!
Quote:
questo è un forum tecnico, e postare commenti tipo "primo", "secondo" e via discorrendo, non ha alcun altro scopo se non quello di trolleggiare e disturbare chi partecipa al forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
OT: guardate free.it.comp.hardware.monitor
Ciao,
so che non e' carino fare la pubblicita' ad altri forum/newsgroups, ma nel newsg citato ci sono molte risposte. La sfortuna vuole che non sia ancora archiviato da google. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.