|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
caro mio.. io non me la prendo affatto... ma io non addesco pollastri... se ci lavori con office o ci navighi a ben poco ti serve un p4... la scheda video mi ha permesso di lavorare con maya, non so se sai cosa sia.... e di giocarci anche se vogliamo... è un notebook di fascia alta.. se poi voi non avete i soldi per permettervelo o non avete la necessità di tali caratteristiche, tacete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
E' un notebook fantastico che personalmente preferirei ad un P4 più lento dei 2000MHz con gli stessi accessori.
Peccato tu lo debba vendere, se lo avessi non lo sgancerei mai. Buona fortuna e non mollare.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Io al contrario penso che se per ipotesi si debba rippare un Divx o elaborare un qualsiasi file video un P4 serve eccome, mentre con la scheda video potente ci fai il brodo.... per non parlare di database complessi Access o altri applicativi che non prevedano rendering 3D......... comunque chiudiamola qui. Buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
eleoluca perdonami, ma anche io col portatile ci lavoro con maya, e ho a disposizione sia un portatile con vga integrata (radeon igp320, mica merda) e uno con scheda video dedicata (raddy7500 da 32 mega), sebbene i processori siano uguali, la differenza tra integrata e dedicata è abissale. su quelli con vga integrata, con maya non ci lavori, manco morto, ti spari dopo 2 minuti perchè la fludità va a farsi benedire appena piazzi 4 poligoni........ che si dica di tutto, che si discuta sul prezzo, ma non venite a compararmi un p4 con grafica condivisa con un p4 con grafica dedicata, e dire che la vga dedicata serve solo per giocare...... chi lavora in questi ambiti sa perfettamente di cosa sto parlando, e i portatili anche se avessero un p4 2800 ma con s3 condivisa non li prende in considerazione nemmeno per 500 euro anche se fossero nuovi, e non sto scherzando....... ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 14-11-2003 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Registered User
|
Quote:
io purtroppo non ne ho + la necessità non lo venderei se non avessi bisogno di liquidità, ma non lo regalerò di certo... e poi ho altri 2 pc + quelli in ufficio... un tempo lavoravo in giro per l'italia in vari studi di postproduzione e ti assicuro che mi ha salvato la vita avere questo gioiellino ------- grazie riaw! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
..
Ultima modifica di cos1950 : 14-11-2003 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Credo che, se si vuole continuare questa discussione, sia opportuno farlo altrove, non è giusto continuare qui.
Scusa l'inquinamento del thread carrodani, e buona vendita. Ciao Ultima modifica di eleoluca : 14-11-2003 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Gambettola (fc)
|
ma è placcato in oro?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
P4? Ma scusa hai letto bene dell'oggetto relativo all'annuncio?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
se scendi di molto fammi un fischio....sto a cagliari e il ritiro (e pagamento) a mano e contestuale alla prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Scusami...ma "l'unico neo" come lo chiami tu, è anche la tastiera TEDESCA e la garanzia un pò "ballerina". 900 euro non sarà un prezzo vantaggiosissimo....per carità, diciamo che 800 potrebbe essere un buon compromesso...ma non potete chiedere un milione di sconto su una cosa. Ho concluso parecchie vendite da quando sono nel forum, ma ho sempre dovuto combattere con chi voleva dimezzarmi il prezzo.....!! Quindi un up per il compaq ed un down per chi mercanteggia brutalmente!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
ti proporrei uno scambio ...
con un hp5450 + conguaglio ... ti direi palmare + tastiera hp pieghevole + custodia pelle + carica auto + sd 128 mb + 250€ .... ss tue del nb ss mie del palmare considera ke di accessori ci sono 200€ magari a te nn tene frega niente del palmare ... boh ... vedi te ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
|
aggiornato prezzo... siamo a 800... ho bisogno di liquidità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
mmmhhh il presario 920EA a 850 in vendita qui sul forum è un Athlon XP 2000+ con 512 MB di DDR, hd da 30 e monitor da 15... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=570950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Registered User
|
Quote:
si prega di leggere bene gli annunci prima di parlare... si tratta di un portatile con una scheda video con memoria integrata... e costa + del mio.... prego ancora chi non è interessato ad acquistare di non postare solo per depistare chi magari è confuso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.