|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Re: Re: [BIENO TN] ABIT IC7 MAX3 e altro
Quote:
Qui trovi le caratteristiche della scheda http://www.hauppauge.de/ital/page11.html e anche qui dove l'ho presa http://www.easyprice.it/easyprice.asp?Action=4&Id=2485
????? Ultima modifica di pamauro : 18-10-2003 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
dvb
hai una foto?
vorrei capire se ci sta nel mio barebone, gia' la 9700pro ci sta stretta ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: dvb
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Ecchime! Confermo l'interessamento,hai PVT.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Quote:
mi metto in coda, pronto a concludere subito se arrivasse il mio turno ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Bene,trattativa conclusa per la scheda mamma.
![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Stavo per postarti che la prendevo subito....cazzarola ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
in coda per la ic7-g max3
ti do risp proximamente xkè sono molto assente dal forum
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
non ho capito:la mobo è stata venduta?
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
e tra l'altro guarda a che prezzo. la volevo anch'io ma quando gli ho postato aveva già venduto ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Heilà sicuzzo!Quanto tempo...Tra un paio di mesetti posso rivendertela a 200€urozzi se vuoi! ![]() Cmq davvero un ottimo affare,la ic7-g in f1 mode non mi reggeva i 2-2-2-5@225 a 2,5V questa li regge benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
![]() ![]() ![]() ![]() mi hai anticipato giusto per un paio di giorni. porca miseria....................................................... ![]() ![]() io volevo prendermela semplicemente perchè vorrei mettermi su delle ddr 500 e con la mia non vado oltre i 2,8 di vmem, mentre so che quella arriva a 3,2. poi il prezzo era veramente ottimo, c'è un tipo che ne stà vendendo una uguale a 210 euro. ho capito che mi terrò la mia e le mie ddr 400
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
in coda x l'audigy
dotazione? confezione? garanzia? spese di sped? pagamento? grazie giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.