|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
grazie......
grazie per avermi spostato nel giusto thread, mi ero sbagliato ad aprire un nuovo argomento sorry.......
scusatemi ancora...... Ema |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Hercules PV920PRO nuove specifiche...nuovo monitor
Quote:
Volevo chiederti dove lo avevi trovato [e provato] dato che non riesco a trovarlo disponibile da nessuna parte.. era un negozietto di Genova o da qualche grande catena? grazie per l'eventuali risposte ![]() Ultima modifica di V|RuS[X] : 06-10-2003 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
lcd hercules
Lo ho visto da un amico mio rivenditore al pubblico ne uno che gli hanno dato da ingram da tenere in esposizione....
Ingram e Eecutive sono ufficialmente distributori per prodotti hercules.... Io spero con tutto me stesso che esca la versione blu / dvi.... la attendo come un bambino attende la notte di Natale, forse di piu.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ema Ultima modifica di Adric : 06-10-2003 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
anzi :-)
scrivete tutti una mail alla hercules per chiedere se hanno intenzione di realizzare la versione BLU :-)))))))))))
hehehehehe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
non per fare il pignolo , ma il link alla ingram ti porta su un sito di una azienda produttrice di marmi....
![]()
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
permalosi :)
http://*******
permalosoni!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi un bel monitor ftf con rivestimento in marmo non sarebbe male.... ![]() *** EDIT i nomi dei negozi e i prezzi si possono citare, ma i siti di vendita (ingrosso o dettaglio) vanno comunicati in privato, come da apposito avviso in rilievo in questa sezione *** Ultima modifica di Adric : 06-10-2003 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Re: permalosi :)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
pazzesco....
Io mi occupo di design, ecco perche mi attacco tanto al monitor della hercules.... e tento di saperne il piu possibile, purtroppo senza riuscire a sapere molto.... :-(
Cmq in marmo deve essere na cosa pregievole :-)))) Cmq stavo vagando sul sito della EIZO, (casa al di sopra di tutti per quello che riguarda i monitor) e hanno tempi di risposta altini alcuni modelli... notttteeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi io ho il Prophetview 920......lasciatelo perdere se giocate!
![]() Purtroppo l'effetto scia nei giochi veloci si nota parecchio... ![]() In particolare l'ho notato con Vietcong ed Enclave.... ![]() Per il resto è bellissimo..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Novita Prophetview.... 920pro
Ciao a tutti
Oggi ho parlato con un responsabile commerciale di Hercules per l'Italia e ho saputo che.... Il prophetview 920pro o anche prohetview 920 II sarà disponibile nella versione con solo connettore analoico VGA a partire dagli inizi di Novembre Per la versione provvista di DVI e forse ingresso TV bisognerà aspettare ancora un po ma dovrebbe essere disponibile prima di Natale.... (chissa???) Al momento in Italia non lo ha ancora nessuno, (quello visto da me è probabilmente un 920 normale o al limite un modello arrivato dalla germania, primo paese dove sta ora iniziando la distribuzione) (mah!?) Non sarà disponibile in altri colori che non siano il nero Il rt è di 20ms reali.... Ha ammesso i problemi di rt alto sulla vecchia gamma.... il prezzo al pubblico dovrebbe affermarsi poco al di sopra dei 400€ per la versione solo VGA, e non dovrebbe suprare i 500€ la versione DVI + ingresso video.... Ciao a tutti Ema.... PS ringrazio Rob-Boy per la gentilezza mostratami nell'avermi risposto privatamente e via mail... grazie :-) PPS che versione di colore è il tuo 920??? nero o blu??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Blu....
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
versionde DVI
Sul sito hercules (PRODUTTORE) ha fatto la sua comparsa la versione DVI del prophetview 920Pro....
i Link: http://www.hercules.it/showpage.php?p=92&b=0&f=1 ciao a tutti Ema |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Interessante...credo ke lo comprerò!
Son indeciso tra questo ed il Sony Hx73B... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Quando uscirà in Italia il modello Dvi, e a ke prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
uscita
Se leggi il mio post, sempre in questo thread, di qualche tempo fa, ho parlato con il commerciale di hercules per l'italia... che mi ha detto che dovrebbe arrivare prima di Natale anche nella versione DVI
Ciao Ema |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: uscita
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
...notizie
Haa ok
Al momento non ho novità, se non che IngramMicro ha già il codice prodotto a listino ma non ancora disponibile, ovviamente... Appena avrò novità, scrivero qui :-) Alla prox Ciao a tutti Ema |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Questo...(250cd, 430:1, 20ms, 170/150, dvi, poco più di 500€)
![]() oppure questo... (400cd, 500:1, 16ms, 160/160 , dvi, poco più 600€) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Chip77 : 31-10-2003 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Questa è una recensione del modello vekkio ma ci son buone foto:
http://www.tweaktown.com/document.ph...review&dId=505 Mi sembra ke il nuovo modello PRO abbia una base leggermente più alta e meno bombata, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.