|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Sei sicuro che abbia BUS 266?
Hai controllato la sigla se alla fine è presente una C? I THORO 2600 con bus 266 sono INTROVABILI; ne hanno prodotti pochi perchè sono stati sostituiti dal 2600 con bus 333! Io ho una motherboard che supporta solo le CPU con bus 266 e lo sto cercando da mesi per un upgrade definitivo! Visto che sono il primo della coda come priorità....... ALZO IL PREZZO a 110€ se spedisci in contrassegno! Pensaci bene; posso salire ancora (poco) di prezzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Posso anche formulare un altra domanda:
Quanto vuoi per spedirlo in contrassegno? ![]() Decidi tu il prezzo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
La sigla del 2600 266FSB è:
AXDA2600DKV3C Puoi controllare se è presente la C alla fine? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: [MILANO]Vendo un xp2600...molto velecemente grazie!
Quote:
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
c'è ankora? potrei prenderlo io al volo essendo di milano
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Narch mi ha appena confermato su ICQ che si tratta di un modello 333, non 266 e che si era sbagliato!
Quindi lascio! ![]() Trovare un 2600 266 è ai limiti dell'impossibile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani è un 333 di bus, e lo ritiro io lunedì direttamente a siziano
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Pare che non ci sia piu' nessuno in coda davanti a me, posso venire a prenderlo a Siziano, se ti sta bene ci si puo' mettere d'accordo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sempre disponibile all'acquisto a Milano (Siziano non ho idea di dove sia!!!!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
OT ON
Ciao sberla! tutto k? ![]() OT OFF mi sa di bufala.... se nn si fa vivo.....
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a guardare da frael
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
c'è ancora il procio???
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tu dove lo avevi visto il 2600 266? Noto solo ora che esiste l'ATHLON MP 2600 266! Dovrebbero essere quasi identici se non per un bridge che abilita le funzionalità multiprocessore! Chissà se l'MP 2600 può funzionare su una motherboard che supporta solo gli XP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao Raffa.
Qui tutto bene e spero anche per te. Dopo l'ultima chiacchierata, ho incominciato a pensare seriamente di gettare il mio HD ATA e convertirmi allo SCSI. Ti chiederò qualche consiglio! Up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
gli MP funzionano anche su shede con socket singolo.
Ora sto scrivendo con un ATHLON MP su Epox 8kha+ NO PRoblrem ed è freddissimo per una migliore costruzione........costano tanto però... Ciao a tutti
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se metto un MP 2600 266 sulla mia ABIT KX7-333 dici che lo riconoscerà senza problemi come ATHLON XP 2600? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Quote:
![]() ![]() se avete un link dove trovare tali processori mi fate un piacere!! ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Se lo pago oggi pomeriggio con bonifico,e stasera hai la scansione,spedisci domani??
Ti do con certezza l'indirizzo,perchè domani quasi certamente saro' a catania,tranne ritardi burocratici(e sovente ci sono..) E logico..coda permettendo sempre.. ![]() p.s decidi te logico..E se ti mandassi un xp2100 +conguaglio?
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 29-09-2003 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ho linkato un 2400+ a 266 lo overclokki un pelo e hai un 2600+... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.