|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se vinciamo voi vi rodete come sciacalli affamati......ghghghghgh
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Cmq il motivo per cui disprezzo il Milan attualmente è questo (oltre Berlusca): compra un fottìo di brasiliani.
Poi quando il Brasile vincerà a raffica ringrazieremo Galliani & Co. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Evita di fare nomi implicati in politica.
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. Zio Fester era juventino... |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Lo so, ma io parlavo del presidente del Milan. Che faccia un milione di altre cose... bhè, io intendevo lui come presidente e basta
![]() Penso sia lo stesso che nominare Moratti, non trovi? |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Pensa poi che vanno fieri della supercoppa europea quando l'hanno vinta col Porto ... ovviamente considerano la S.C.I. un portaombrelli ...
Ognuno rosica a modo suo!
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Intendo come immagine ...
#32 |
Senior Member
|
Cmq a me da fastidio in modo indecoroso il fatto che persone che tifano per vari motivi una squadra che non vince qualcosa da un sacco di tempo prendendo ceffoni in continuazione (finali di Coppa Italia fallite, eliminazioni in Coppa, 4-0 in Coppa UEFA, e più indietro negli anni un certo 1-6 ad opera della Juve, ecc. ecc.) improvvisamente hanno la visione della Madonna che li grazia e invece di piangere dalla gioia per la sacra apparizione diventano gradassi.
Invece di lodare Dio per questi motivi: 1- dalla parte del tabellone della Juve c'erano Real, Manchester e Barça; da noi Inter, Ajax, Valencia 2- abbiamo vinto contro l'Ajax al 94' con un gol di Inzaghi, altrimenti eravamo fuori 3- abbiamo pareggiato con l'Inter due partite, SENZA VIERI, ma Dio ha voluto che pareggiassimo per 1-1 fuori casa 4- Nonostante l'1-1 fuori casa abbiamo rischiato milioni di volte il raddoppio dell'Inter 5- Abbiamo beccato la Juve in finale un pò troppo stanca, SENZA NEDVED, stranamente non la solita squadrona, a cui si sono infortunati giocatoti come Tudor e Davids, che ci hanno preso una traversa che ancora trema 6- abbiamo vinto ai rigori, cioè POTEVA VINCERE CHIUNQUE, NON IL PIU' FORTE MA IL PIU' FORTUNATO Serve altro? |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Raga non scaldate gli animi , io scherzavo....e' tutta la sera che scherzo...
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Su queste cose ci scherzo tranquillamente! Il fatto è che mi sono ricordato mentre scrivevo di certe persone che conosco molto sadiche... tipo la mia ragazza che ogni tanto canticchia quella canzone della champions. Io ho pianto quella notte. Lei lo sa e sadicamente mi tortura. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Credo che Cudicini sia il portiere del Chelsea già da un paio d'anni....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Confermo poi che Cudicini ce l'hanno da un bel pò... Ever4ever
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
il sommo prima ha nominato kholer...beh io cito anche julio cesar, visto al GP del motomondiale a rio...grande! per il resto...perchè parlare del passato? ![]() x andreamarra...senza voler entrare nel tuo rapporto di coppia...io mi incazzerei non poco se la mia tipa mi sfottesse per quella finale ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Chiunque con i soldi a disposizione di Paperogavich è bravo a fare il re del mercato, suvvia!
Non ci vuole molto: mi faccio una lista dei nomi più appetibili in circolazione e scasso i maroni a tutti finché non ho risposte positive. Se giocatore e società di appartenenza cedono alle mie offerte, ecco fatto il colpo di mercato... bello sforzo. Non venitemi a dire che - a pari condizioni economiche - non sapreste fare almeno altrettanto, perché non ci credo. Fossi stato in lui, avrei pensato da subito anche alla difesa, che non mi sembra eccezionale... puoi avere il portiere anche Buffon in porta, ma se gli arrivano da tutte le parti puoi solo pregare che il culo ti dica bene. Tutto sto genio non lo vedo. Quanti supercampioni ha comprato Moratti, per poi magari lasciarseli scappare (si gioca pur sempre in 11)? Quanto ha vinto la sua squadra finora? A quanto ammonta il suo deficit personale? Io dico che neanche due scudetti e due coppe campioni possono ripagarlo.
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Svelti a raggiungere pagina 3 che devo postare 2-3 cose...
![]() Ever4ever
#40 |
|
eccomi! vi sono mancato?
allora ritorno su juve roma visto che son stato male! allora 1° tempo ai punti alla juve anche se totti e solo lui ha impensierito e non poco buffon! e la juve diciamo che ha segnato e ne ha rischiati di farne altri 2! 2° tempo la juve non è esistita e incredibilmente ha superato solo una volta il centrocampo (il rigore non fischiato a camoranesi che c'era tutto!) ma al tempo stesso pellegrino il 2° tempo ha fischiato sempre e solo a favore juve! vedi molti falli non fischiati al limite dell'area juventina! Mi ha sorpreso parecchio il marcello che toglie una punta per un difensore, facendo si che la squadra psicologicamente si appresti alla barricata! cmq buona partita e cose rare non mi ricordo di una juve così dominatrice e una roma così offensiva (qui bravo capello! e detto da me è un apprezzamneto molto grande!) e un buffon che no si tuffa su una punizione! ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.