|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Tieniti le tue sicurezze, io mi tengo le mie "droghe"... Se non mi dovessi pentire? Tu forse avresti pensato una cosa sbagliata per molti anni....
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti farei vivere un solo mese come vive il sottoscritto, ti farei sentire il peso che porto e poi mi dici se ti impressiona piu' questo o un polmone... Sti cavoli, se dovessi morire pure domani per me non c'e' problema, il danno e' per chi rimane a piangere non per me che oramai saro cenere! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
le sigarette e l'alcool lo vende lo stato!!! e l'erba invece...deve essere proibita!!! non mi dite che gli effetti di un cannone sono maggiori a una sbronza!!!!
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
non è per una questione di sicurezze ho visto tanti spavaldi ma poi, quando si sono ritrovati senza un arto oppure, senza un polmone o senza corde vocali, piangevano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Città: roma
|
Non siamo tutti uguali. Ed è giusto che sia così.
Decisioni drastiche e proibizionistiche in cui pochi(perchè sono MOLTI quelli che fumano) impongono la loro volontà sui molti fa proprio rabbrividire. E' come creare una prigione dalle sbarre invisibili dove chi ti controlla sono i tuoi amici, i tuoi familiari, i membri di un forum, noi stessi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
ad ogni problema esiste una via almeno nella maggior parte dei casi
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io fumo Erba.
Se mi fà male sono cavoli miei. Abbiamo un sistema sanitario pubblico per cui se mi viene un tumore me l pagate voi e sinceramente non vedo il problema,vi lamentate degli obesi mangia-MCbacon che ogni hanno costano di piu che riprodurre la statua della libertà in piazza San Marco con lo sfonodo delle Piramidi. Che poi le droghe leggere siano il primo passo verso quelle pesanti non lo ho mai capito. Avete paura di dare soldi a società crimanali e aumentare il giro del narcotraffico una sola parola: AUTOPRODUZIONE!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
tutti puritani su questo forum!!!!
non fate la paternale per un buon e sano cannone....!!!! peccato che lo stato preferisce far spacciare anziche legalizzarla e tenere in (qlc modo) il tutto sottocontrollo!!! ![]() qlc mi spiega perche lo stato vende sigarette vende alcool usa combustibile come petrolio e tante altre sostanze inquinanti quando siamo gia pronti a fonti di energia pulita?!?!?! se qlc risponde.......perche l'unica idea che ho è che lo stato è piu interessato ai soldi che al bene di tutti!!!
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Me lo spieghi. Molto sostanze sono atossiche. Alcune sono una porta verso altri tipi di conoscenza! Attenzione,non sparate slogan da stadio.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste discussioni io le taglio corte. NOn mi frega un cazzo della mia vita, non me nefrega un cazzo di essere accettato/rifiutato, non me ne frega un cazzo se la gente fuma o si droga, basta che nessuno mi venga a dire quello che devo e non devo fare! Se mi va lo faccio. Tutto qui. Voi vivete la vostra vita e impegnatela come volete. Sono stupido? NOn me ne frega un cazzo. Ah, se prendo una pistola e mi sparo ho distrutto la mia vita, oltre ad averne il diritto lo posso fare senza che nessuno mi fermi.... Piu' chiaro di cosi! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mondo è stufo di vedere tante persone uccidersi da sole per colpa dell'alcool e delle droghe. Sarebbe ora di piantarla: il mondo è sempre più marcio anche a causa di certi ragionamenti... ByeZ! ALEX23 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Reprmendo non fà che aumentare il giro del narcotraffico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Condivido la sua posizione provocatoria ,infatti sarei daccordo anche a somministrazione controlata di eroina in certi casi. Ma a parte questa,esistono tanti composti poco o nulla dannosi che possono avere effetti incredibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
Città: roma
|
Quote:
non penso si possano avere certezze nè sull'autore/i della <<presunta>> donazione nè su obblighi o diritti. Forse quando sei nato hai firmato qualcosa? ![]() Imporre la nostra volontà o di qualcun altro con la forza o anche con un castello di bugie , di questo si che non ne abbiamo il diritto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzichè sparare a zero nei confronti dell'importanza della vita, pensa a viverla nel modo migliore... ByeZ! ALEX23 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Gia', sei giovane.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.