|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Spinello etc.. tante volte vien voglia di smettere di lottare e..
...........di dire ai più giovani, ma arrangiatevi, fate tutto quello che volete; fumate, bevete, drogatevi intanto quando sarete più maturi, diverrete consapevoli delle vostre scelte sbagliate e pagherete e piangerete
molte volte verrebbe voglia di dire così.............o no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Spinello etc.. tante volte vien voglia di smettere di lottare e..
Quote:
da ragazzi tutti fanno cose più o meno sceme! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Io invece la penso come lui...
Siamo nel 2003 e le conoscenze attuali dovrebbero far capire ai ragazzi che certe cose sono sbagliate e fanno male alla salute! ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
di per se non fa più male delle sole sigarette o dell'alcool
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Detto ciò, si capisce che la mia polemica è indirizzata non solo allo spinello, ma anche all'alcool, alle sigarette, alle droghe leggere e non e a tutte le porcherie che non fanno altro che MALE! ![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ci chiudiamo in una stanza asettica?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io son giovane, odio l'odore del fumo, sono contro il fumo di tutti i tipi, non capisco perchè bisogna fumare o meglio si fuma per farsi vedere almeno questa è la mia opinione. Poi devo dare ragione al 100% su quello che oggi hanno detto riguardo l'intenzione di non legalizzare la droga leggera.
Il problema si verificherà più avanti quando incominceranno ad avere tumori e poi noi cittadini dovremmo pagargli le cure sanitarie ... mi viene da dire: MA VAVANCULO!
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
provocano tumori !!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Tante volte non ti viene il dubbio che devi pensare ai fatti tuoi perche' noi sporchi e fottuti drogati non stiamo sbagliando? Ecco, tutto qui. E se fossi tu a creare un problema che non c'e'? Semplice, basta non rompere....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
io credo di essere da guinnes dei primati... mai toccato fisicamente con le dita una sigaretta (anche spenta).... solo il tatto mi fa schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Credo che a 20 anni ognuno abbia il diritto di farsi le sue esperienze....
Fumare mi fa schifo, ma se a 20 anni mio padre mi avesse rotto le palle di continuo x via delle sigarette e degli spinelli gli avrei detto :"Hei, ma che cazzo vuoi???" E lasciateci vivere!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
La vita è solo una ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
x misterx: Questo quote mette in evidenza quanto tu abbia purtroppo decisamente ragione!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
forse sarebbe stata meglio come frase conclusiva: <b>e lasciateci morire!</b> come nel post precedente ripeto che la vita è solo una e rovinarsi per una roba inutile è alquanto stupido imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Perche' mi rovino la salute? Perche' non me ne frega un cazzo di vivere fino a 90 anni capito? Perche' mi voglio drogare quando e come voglio, perche' sono un debole, perche' non so divertirmi senza perche' perche' perche'... perche' si!
Per lo stesso motivo per cui i figli dei benpensanti cantano gli articolo ed eminem... Chi non vorrebbe un figlio cosi' ricco e famoso? Eppure si drogano, eh si, sono dei deboli che non valgono un impiegato modello... Vedi, io vivo la MIA vita, se mi voglio uccidere nessuno deve mettere bocca. Tutto qui. Per il resto ognuno faccia come vuole... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè ho iniziato questo 3d, io non so quanti anni hai tu ma, son sicuro che un domani poi, ti penti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città:
|
si ma quando puoi morire a 50 penso che la cosa sia differente, poi vedi il problema è che alle altre persone provochi un danno.
Ma io vorrei che tutti i fumatori vadino in qualche ospedale a vedere quando fanno gli interventi per cercare di recuperare un polmone.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.