|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: Timidezza
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
butta giù un bicchiere da 33 di vodka alla mente e vedrai che la timidezza sparirà
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: Timidezza
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Timidezza
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
semplice, devi montare la faccia di bronzo, tanto non hai niente da perdere...e se proprio no ci riesci qualche bicchierino in più farà il suo dovere, basta che quando l'hai fatto x una volta non tu ne senta il bisgno ogni volta che ti vuoi fare avanti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Timidezza
Quote:
evoi...behhh io son molto contento xc da un timido pazzesco quale ero ora son cambiato in meglio e devo dire che e una bellissima sensazione! Mi ha aiutato tantissimo il rapporto che ho tutt'ora con la mia lei ma anche il provare di piu ad esser spavaldo nel senso, di chicchierare, mettersi in mezzo capite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Il mio problema sta proprio nell' inizio...Nel rompere il ghiaccio! Dopo penso che riuscirei a gestirla abbastanza la situazione, e cmq non me ne fregherebbe più di tanto, ma io proprio non riesco a fare quella mossa di andare vicino a una ragazza a conoscerla e detesto questa mia debolezza! Ho come un blocco, l ho scoperto definitivamente questa maledetta estate!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
lo so cmq non ti credere che ormai non sia io esente da timidezze! Continuo anche io ad avere quel blocco e si fa veramente inkazza...dai che magari ti svegli una mattina e tutto e passato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: in un convento
|
molto timida..e quando lo sono balbetto pure il che nn fa bella impressione..cmq una volta rotto il ghiaccio nn smetot opiù di parlare
![]()
![]() |
#31 | |
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Anche io sono di una timidezza sfacciata. Però devo dire, che anche se mi odio da solo per questo, spesso mi ha portato a dei vantaggi: le ragazze ti si avvicinano proprio perchè sanno che sei timido e difficilmente cominci tu il discorso. Una volta cominciato poi si va lisci!
![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Città: in un convento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Non sempre è così...se sei più o meno belloccio si avvicinano loro, sennò stai fresco ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io sono molto timida e direi che la situazione che più mi mette a disagio è il dover conoscere più persone nello stesso momento (motivo per cui sono titubante per quanto riguarda i raduni con le persone del forum... finchè ho davanti un computer e una tastiera per me è molto più facile)
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se ti posso dare un consiglio io sono abb timido e a volte divento viola x la timidezza però qualche anno fa andava molto peggio, praticamente non parlavo con le ragazze secondo me se vuoi dirgli qualcosa all'inizio diglielo scherzosamente tipo la incontri e dici chi è questa bella ragazza, vedi anche un pò come reagisce e ti puoi regolare secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
econdo me voi donne siete un po avvantaggiate nel senso che siamo piu che altro noi che dobbiamo interagire con voi, e x provarci e x farvi amiche non so come dire....condividete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
cmq per tutti quanti... ho 15 anni... però ho paura di nn riuscirmi a sbloccarmi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() Sakuragi, vieni al prossimo raduno metallico, che è un buon banco di prova!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.