Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2003, 01:54   #21
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
ah ecco beh hai ragione, anch'io a volte ho fatto il tuo stesso ragionamento ma i risultati non sono stati gli stessi...
forse dipende dalle occasioni di conoscere, dai gruppi che frequenti, etc... allargare le conoscenze, no?? magari trovi persone più adatte a te!!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 08:48   #22
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Re: Re: Timidezza

Quote:
... poi crescendo sono cambiato ed ora sono di una sfacciataggine unica, del tipo che anche se una ragazza è con la madre io la guardo e dico "bel sedere"

Quote:
...

Quindi stai sereno e cerca di sbloccarti pure tu
X hanamichi : magari cambia bios (con uno sbloccato )
Old 31-08-2003, 09:33   #23
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

Iscritto dal: Nov 2001
butta giù un bicchiere da 33 di vodka alla mente e vedrai che la timidezza sparirà
Old 31-08-2003, 10:05   #24
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Re: Timidezza

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
chi di voi è timido?io sono timidissimo... nn riesco neanche a dire ad una ragazza che mi piace tantissimo... mi blocco al solo guardarla...
e voi?
Io ho il tuo stesso problema e se pensi che ho 27 anni la cosa è piuttosto grave. Me ne sono accorto in maniera grave quest' estate, ho avuto occasione di conoscere ben due ragazze in spiaggia che mi lanciavano sguardi molto eloquenti e non sono neanche riuscito ad avvicinarmi. Ho scoperto di essere assolutamente incapace di andare da una ragazza a conoscerla! Finora le ho conosciute sempre in circostanze diverse, o si presentavano loro...Sto pensando a come correggere questo grave difetto, qualcuno ha consigli?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:24   #25
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Re: Timidezza

Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Io ho il tuo stesso problema e se pensi che ho 27 anni la cosa è piuttosto grave. Me ne sono accorto in maniera grave quest' estate, ho avuto occasione di conoscere ben due ragazze in spiaggia che mi lanciavano sguardi molto eloquenti e non sono neanche riuscito ad avvicinarmi. Ho scoperto di essere assolutamente incapace di andare da una ragazza a conoscerla! Finora le ho conosciute sempre in circostanze diverse, o si presentavano loro...Sto pensando a come correggere questo grave difetto, qualcuno ha consigli?
Un classico modo "soft" per abbordare una che ti guarda è avvicinarsi e dirle "scusa, ma mi sembra di averti già vista...vai alla facoltà di XXXXX per caso?" (o roba simile...), probabilmente lei ti risponderà di no, ma tu già che ci sei ormai ti puoi presentare...il problema viene dopo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:25   #26
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
semplice, devi montare la faccia di bronzo, tanto non hai niente da perdere...e se proprio no ci riesci qualche bicchierino in più farà il suo dovere, basta che quando l'hai fatto x una volta non tu ne senta il bisgno ogni volta che ti vuoi fare avanti....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:28   #27
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Re: Timidezza

Quote:
chi di voi è timido?io sono timidissimo... nn riesco neanche a dire ad una ragazza che mi piace tantissimo... mi blocco al solo guardarla...
e voi?

evoi...behhh io son molto contento xc da un timido pazzesco quale ero ora son cambiato in meglio e devo dire che e una bellissima sensazione! Mi ha aiutato tantissimo il rapporto che ho tutt'ora con la mia lei ma anche il provare di piu ad esser spavaldo nel senso, di chicchierare, mettersi in mezzo capite?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:30   #28
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Il mio problema sta proprio nell' inizio...Nel rompere il ghiaccio! Dopo penso che riuscirei a gestirla abbastanza la situazione, e cmq non me ne fregherebbe più di tanto, ma io proprio non riesco a fare quella mossa di andare vicino a una ragazza a conoscerla e detesto questa mia debolezza! Ho come un blocco, l ho scoperto definitivamente questa maledetta estate!
Old 31-08-2003, 10:35   #29
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

lo so cmq non ti credere che ormai non sia io esente da timidezze! Continuo anche io ad avere quel blocco e si fa veramente inkazza...dai che magari ti svegli una mattina e tutto e passato!
Old 31-08-2003, 10:51   #30
GiuLiA_87
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: in un convento
molto timida..e quando lo sono balbetto pure il che nn fa bella impressione..cmq una volta rotto il ghiaccio nn smetot opiù di parlare

GiuLiA_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:52   #31
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da GiuLiA_87
molto timida..e quando lo sono balbetto pure il che nn fa bella impressione..cmq una volta rotto il ghiaccio nn smetot opiù di parlare
Ce ne siamo accorti....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:54   #32
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Anche io sono di una timidezza sfacciata. Però devo dire, che anche se mi odio da solo per questo, spesso mi ha portato a dei vantaggi: le ragazze ti si avvicinano proprio perchè sanno che sei timido e difficilmente cominci tu il discorso. Una volta cominciato poi si va lisci! Speriamo che duri anche se cambierei un pochino molto MOLTO volentieri
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:55   #33
GiuLiA_87
Member

Città: in un convento
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Ce ne siamo accorti....

GiuLiA_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:56   #34
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Anche io sono di una timidezza sfacciata. Però devo dire, che anche se mi odio da solo per questo, spesso mi ha portato a dei vantaggi: le ragazze ti si avvicinano proprio perchè sanno che sei timido e difficilmente cominci tu il discorso. Una volta cominciato poi si va lisci! Speriamo che duri anche se cambierei un pochino molto MOLTO volentieri

Non sempre è così...se sei più o meno belloccio si avvicinano loro, sennò stai fresco
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:58   #35
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Iscritto dal: Jan 2003
io sono molto timida e direi che la situazione che più mi mette a disagio è il dover conoscere più persone nello stesso momento (motivo per cui sono titubante per quanto riguarda i raduni con le persone del forum... finchè ho davanti un computer e una tastiera per me è molto più facile)
Old 31-08-2003, 11:02   #36
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
A me è capitato qualche volta ma non è la regola, affatto! Anzi! Magari ti fanno capire che sono interessate, ma che vengano a presentarsi addirittura loro mi è capitato purtroppo solo due volte! Quelle che trovi in giro e che magari ti piacciono di brutto non lo fanno mai!
Old 31-08-2003, 11:13   #37
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
se ti posso dare un consiglio io sono abb timido e a volte divento viola x la timidezza però qualche anno fa andava molto peggio, praticamente non parlavo con le ragazze secondo me se vuoi dirgli qualcosa all'inizio diglielo scherzosamente tipo la incontri e dici chi è questa bella ragazza, vedi anche un pò come reagisce e ti puoi regolare secondo me
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 11:20   #38
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

econdo me voi donne siete un po avvantaggiate nel senso che siamo piu che altro noi che dobbiamo interagire con voi, e x provarci e x farvi amiche non so come dire....condividete?
Old 31-08-2003, 12:24   #39
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
cmq per tutti quanti... ho 15 anni... però ho paura di nn riuscirmi a sbloccarmi!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 12:28   #40
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
cmq per tutti quanti... ho 15 anni... però ho paura di nn riuscirmi a sbloccarmi!
riuscirti a sbloccarti è un pò difficilotto!

Sakuragi, vieni al prossimo raduno metallico, che è un buon banco di prova!!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian