|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che ne dite di un bel firewall
per chi e' ferrato in linux, ci potrebbe far su un bel firewall, magari con una sk del tipo epia con cpu eden, per una piccola o media impresa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
bella idea il firewall ma per i driver o simili c'è da perderci un pò di tempo. il socket è proprietario e molti assemblatori saldano direttamente la cpu.Ci sono comunque anche versioni PIII, ne provai una niente male...andate sul sito Kontron...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
"Il massimo sarebbe integrato in un desktop slim com WinXp MCE, telecomando e naturalmente sk lan "
O no... Il massimo sarebbe integrato in un desktop con su una distribuzione di linux con il Kernel ridotto all'osso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mi preoccupano quei 16 stadi di pipeline: faranno calare le prestazioni sugli interi, purtroppo.
L'unico vantaggio è nelle applicazioni "multimediali" che sfruttano le SSE. Peccato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
e lo stato italiano dovesse aggiornare i pc degli uffci dovrebbe metterci tutti sistemi epia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sarà....io negli uffici da me frequentati non ho mai trovato soluzioni VIA.....sempre Intel....qualche volta AMD....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
http://www.mini-itx.it
non vedo come si possa sputare su questi prodotti, fino a qualche anno fa office si usava con dei pentium, molti uffici li hanno tutt'ora, e vanno benissimo, e offic e' sempre office. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
lasa
nella mia ex-scuola ci sono tutti athlon, am nell'uffico di mi madre vecchi pentium. Sinceramente o AMD o Intl è uno spreco di soldi, perchè negli uffici stali (ma anche nelle scuole) non serve quelle potenza di calcolo e una soluzione epia è sufficiente, anche per via del basso consumo e del calore generato!! i computer li lasciano accei ore e le stanze diventano forni!!! Cmq come soluzione non è diffusa per 2 semplici motivi: 1- e' una soluzione poco conosciuta che non ha una distribuzione capillare nel territorio.
2- Chi vinci gli appalti con gli enti pubblici cercano di specularci sopra (non hanno tolto visto che gli enti stali vogliono al roba sotto costo e pagrala con comodo se non mai). Inoltre ci sono anche le solite raggioni ideologiche e pregiudizi contro via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
sottocosto non direi... nella maggior parte delle volte chi paga capisce un tubo di pc... nella mia ex-scuola c'è un laboratorio di informatica equipaggiato con al meno una dozzina di pentium mmx 200MHz + 32mb, hd scsi quantum viking 4.3GB con lettore plextor 32x su adaptech 2940... avranno speso una fortuna quando con hd e cd eide non avrebbe fatto differenza nell'uso che si fa di quei pc
è anche vero però che per i pagamenti se la pigliano comoda
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: lasa
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.