|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ma guarda un po' da che pulpito viene la predica!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quelle 27 caccole tutte insieme erano la produzione settimanale del mio pc + quella del 866 (gli ufficiali), per vedere quelli ufficiosi( ![]() ma tanto da martedi sono in vacanza e le eventuali caccole da allora fino a fine luglio saranno ben poche... e cmq non sono mai riuscito a superare le 9 caccole al giorno ergo il tuo ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() già mi sto preoccupando x rewspan.. (nn ricordo bene il nick...) quindi..... ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
'stard...
![]() ![]() a settembre forse mi piglio un bel burton da stiracchiare, e, quando arrivano (sperando non ci vogliano mesi) 6 xp 2000+ da infettare... ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps nessuno conosce un modo x poter far partire seti driver da riga di comando con già indicato il nome utente?... VIRUS SCACCOLATORE!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per il momento puoi dormire sogni tranquilli, se e quando ci saranno cambiamenti ti avvertirò... forse
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Atlon XP 2000+ 1667MHz del mio fratello 3.8 ore con AR 0,417 (Non posso oc xkè l'amico che mi ha fatto il computer c'ha messo la pw nel bios!!!!
![]() e il mio potente cesseron 500@563MHz che mi fà una WU in 13 ore ![]() ![]() peccato che sono costretto dal babbo a farne 1 al giorno ma io sono furbo, quando è a lavoro accendo il pc e un attimo prima che entri in casa lo spengo e ne faccio 1.5 al giorno a volte anche due. Ora che anche il mio cesseron a ripreso a scaccolare ogni 10 giorni ne faccio una 20ina!! P.S. non mi cercate in classifica xkè non ci sono!! ![]() Stò aiutando GHz nella sua scalata in classifica!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ARG!!!!
![]() NN é GIUSTO!!! ghz sei squalificato!!! ESCLUSO!!! BANNATO!!! NN E' GIUSTO!!! ![]() scriverò al presidente "corsini" ![]() ![]() anche io voglio qualcuno che mi aiuti.. magari che mi faccia 300 caccole al gg.. nn mi sembra di chiedere troppo... ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.