|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
La salute è tua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
io nn ho mai avuto problemi a causa dell'aria condizionata!!! poi nn ho un banale condizionatore...ho proprio un impianto x tutta la casa!! fidati....nn fa male alla salute....
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
l'aria climatizzata non fa male... fanno male gli sbalzi di temperatura quindi bisogna prestare attenzione quando si esce o si entra da casa.
Complimenti per il procio!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se usato male fa male( scusa il gioco di parole). Sono stato per un lungo tempo nella calda e umidissima Thailandia,dove gli impianti di condizionamento sono usati praticamente dappertutto. L'importante è l'eliminazione dell'umidità, per quanto riguarda la temperatura non vado mai oltre 5C° sotto la T ambiente. Primo perchè come dicevo prima può far male alla salute( dal mal di gola fino alla bronchite), secondo si ha un notevole consumo di energia supplementare(questi impianti sono divoratrici di corrente elettrica). Sopratutto è molto importante non esporsi a repentini sbalzi termici
ciao e scusa l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
il tuo discorso è giustissimo e ne sono pienamente consapevole...so anke ke in thailandia su suda rimanendo semplicemente fermi vista l'elevatissima umidità, ke poi è il fattore + antipatico!!! cmq in casa segnato dai termostati sono a 23 gradi.....se tenessi 5 gradi al di sotto suderei.....e quindi x me va meglio così.....cmq sto attento agli sbalzi....tanto ke esco solo la sera.....
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
wow!! complimenti!! a 1.4 io sto col 1.7 originale...nn ho mai provato ad overckollare neanke 1 pokino
![]() sto a 200x10 a 1.6 e sn rock solid,ma anke a 1.575 nn lo sono + voglio vedere sin dove arrivo a 1.4 ![]() cmq bella cpu, spero ke qnd prendero 1 barton sara fortunato come il tuo ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
ho provato
![]() a 1.4 mi regge solid ( nn rock xkè nn ho il tempo di farmi ore di prime95 ) 133x13 @1.4 o 166x10.5 @1.4 ora sto a 1.3 default 133x11
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
non ho provato a downvoltare, comunque mi tiene i 2330 a default.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Città: Milano
|
Non ho provato a downvoltare così tanto, mi sono fermato a 1,6v 210x10, la mia config. attuale di lavoro.
Stasera provo al volo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.