|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
E' in garanzia xkè il pc ha meno di 12 mesi ...
Il problema è quel gran farabutto, avndo io comprato i pezzi ed essendomelo montato da solo, non accetta ke io gli dica questo non funziona, ma vuole accertarlo di persona e pretende 30€ x una "visita" approfondita del pc ... quindi come lo inculo ??? ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Scusa la parola ma il tuo amico (se si può chiamare così...) sta dicendo solo "STRON**TE!!!!"
Io prendo pezzi di computer nei negozi e me li monto io. Se qualcosa nn funziona gli riporto il singolo pezzo e me lo cambiano. Ovviamente loro fanno tutti i test del cavolo per verificare se è realmente rotto o cmq se è colpa mia (ad esempio sono stato io a rompere il pezzo)......... Ma non ho mai sentito ste storie. Se non te lo cambia potresti anche denunciarlo secondo me....... Tu gli dici che non ti funziona l'ali e glielo porti. Se dice che vuole anche gli altri pezzi gli dici che il pezzo che nn funzia è quello e che quindi è costretto a cambiartelo. Digli chiaro in faccia (a sto punto non hai niente da perderci) che ti vuole fregare i soldi. Ricordagli che le riparazioni in garanzia per un singolo pezzo sono gratuite (anche se prendevi pc completo). SOno affari suoi se deve fare dei test per vedere se funziona realmente o meno. Cmq prima di fare casini prova l'ali da qualche altra parte così gli puoi anche dire che l'hai montato su un altro pc e che non andava.................. MI RACCOMANDO...NON DARGLI UNA LIRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti vuole solo prendere per i fondelli anche perchè un ali nuovo costa circa 30€ quindi lui ti vuole cambiare il pezzo e se lo vuole ripagare ......... FAI VALERE I TUOI DIRITTI E NON LASCIARTI PRENDERE IN GIRO DA NEGOZIANTI COME QUELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO PS: fammi sapere come finisce
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
E ki ha detto ke è amico mio !!!! Io lo vorrei trucidare vivo !!!
Pensa ke mi ha pure preso x il culo, gli ho riportato il pc intero e gli ho detto vedrai ke se lo lasci spento e attaccato alla corrente ti si accende anke qui da te da solo, ma quando lo sono andato a riprendere l'ho trovato nelle stesse condizioni, non lo aveva neanke toccato secondo me ... cmq appena posso faccio ste prove e ti faccio sapere !!! Sicuramente non gli darò manco 5 centesimi ... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.