|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
Quote:
speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
prima di tutto prova a vedere in avvio automatico sia nel menu start sia nel registro di configurazioni, vedrai che ci sarà un link ad un programma che di sicuro hai sull' hd, prima cancelli il programma e poi cancelli anche il link nel registro di configurazione e poi sarà tutto sistemato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Anche a me è capitata una cosa strana con windows 2000................
Praticamente quando metto un indirizzo che praticamente non esiste tipo www.cccccccc.it, invece di uscire "pagina non trovata o qualcosa di simile" mi esce la pagina www.lop.com........... La stessa cosa se devo fare una ricerca con il tasto "cerca", non mi viene utilizzato il serach di microsoft ma sempre lop............ Come posso risolvere? Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
anche per te penso che il programma che hai installato abbia cambiato le impostazioni di IE a livello del registro di configurazione, prova a cercare se trovi nel regedit qualcosa che riguarda il sito a cui ti colleghi al posto del search di msn e vedi se si può cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.