|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
La decisione non l'ho presa io, ma il moderatore della sezione dove ha postato. Ne dovresti parlare con lui. Il problema e' che Space non si e' semplicemente "lasciato andare" ad un momento no, ma ha alzato un discreto polverone ed ha offeso un altro utente (che non compare in quel thread).
Mi spiace, ma non condanno l'operato degli altri moderatori, anzi casomai condanno la mia eccessiva elasticita'. Mi spiace, ma e' cosi'.. il forum e' sterminato (come numero di utenti), e la legge del ban deve essere applicata in modo uguale per tutti. Sapendo quindi che la repressione e' dietro l'angolo, e' bene armarsi ti tanta pazienza, e magari farsi anche una tisana di valeriana, se la giornata e' storta e si vuole parlare di argomenti delicati sul forum. Saluti. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
reprimere tutti gli istinti umani e' sbagliato.punirli si, ma reprimerli no.
Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Spiegami la differenza tra reprimere e punire nel mio discorso, e forse ti do retta..
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
punendo gli istinti negativi cerchi di insegnare e di far maturare una persona, migliorandola.
reprimendo col ban questi istinti nn li correggi li eviti. Se una persona e' un poco di buono allora reprimere va bene, ma se a una persona ci tieni l'aiuti e nn la eviti. Aggirare il problema e' cosa semplice, ma moralmente sbagliata secondo me. Che poi sul regolamento ci sia scritto no offese ecc nn mi interessa...qui gli volevate bene e stava da 3 anni. La legge e' uguale per tutti ma *EDIT* sta al governo avendo rubato miliardi e rubando tutt'ora, i *EDIT* sono liberi di scorazzar ovunque pur essendo assassini, quindi nn vedo perche' nn aiutare un utente bravo serio e in fondo credo bravo. siamo tutti diversi un regolamento e' standard ma modificabile a rigor di logica nei casi, la standardizzazione e' un brutto processo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
condivido a pieno!
reprimere posticipa solo il problema.....
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ragazzi, niente politica. La repressione viene dopo la punizione.
Fine. Le offese politiche che Shin ha fatto mi costringono a chiudere il post, ed editare quello che ha scritto. Il regolamento va letto, capito ed approvato. Se il regolamento non e' giusto, ci sono altri forum. Fine.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.