|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che differenza c'è tra "Class-A", "Class-B", "Class-C", "individual"? _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Spiacente per l'errore di scrittura: RH-68
![]() ![]() E' vero, hanno il telaio, il frontale ed il retro in plastica, ma queste cose contano poco, visto che no partecipano all'operazione di dispersione del calore Libero di scegliere quello che vuoi, ma ti garantisco (ne ho 6) che sono efficientissimi ![]() In ogni caso, se lo ritieni opportuno, valuterei anche gli Enermax, visto che secondo me sono ben fatti (e magari costano anche un po' meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
...se ho preso un case Lian-Li tutto in alluminio non è certo x oc (uso pc da dieci anni senza aver mai oc!), bensì x estetica... lo vedo, è lì di fronte a me, bellissimo, tutto argentato lucido con le striature... già lo amo ![]() ![]() ![]() _YD [OT-MODE](a proposito di Hardcano, sai x caso con che ventole funziona? con quelle tachimetriche o con quelle normali o con entrambe? il negoziante mi ha detto "dev'essere tachimetrica", quindi se non erro con tre fili... ma sulla confezione c'è scritto "this fan speed control function is for costant speed fan only, do not use with the temp. controlled fan or adjustable speed fan... ![]()
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se parliamo di fattore estetico, allora non discuto più....
E' un fattore che non ha alcuna influenza sul funzionamento del PC, ma giustamente, se si tratta di uno sfizio.... è comprensibile.... (me ne sono tolti diversi, del resto ![]() Per la questione ventole tachimetriche o meno, non conosco il l'"Arcano" ![]() Forse nella sezione overclocker ne sanno di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
supponimao che l'estraibile sia uno di quelli in plastica, dei più economici:
se dal cassetto estraibile rimuovo il coperchio in plastica ,quindi con l'hd a vista, e nello slot superiore a quello in cui è installato il cassetto sistemo un paio di ventole 8x8 che gettano aria sull'hd dite che la situazione temperatura migliora? oppure il cassettino in plastica è proprio da cambiare? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() _YD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se riesci ad inserire una ventolina qualsiasi, (ma c'è il problema alimentazione) una 4x4x1 come ci sono in quelli di alluminio, probabilmente riesci a contenere la temperatura in valori accettabili Senz'altro soffiando sul disco con cassetto aperto (ma una sola ventola, due è esagerato) la situazione migliora Purtroppo la plastica dissipa poco anche se ventilata, ma..... per non buttare proprio via tutto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Questo almeno con il controller RAID integrato sulla Asus A7V333, ma non avendo fatto le stesse prove sugli ultimi controller, non posso garantire che le cose non siano cambiate...
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
OOpps... vero, RAID MIRROR...
Appena ho un po' di tempo provo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.