|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Lo "sciacallaggio" non è molto democratico e nemmeno tanto simpatico. Sono andato in fiducia, forse affrettatamente, per "Claudio80" che ha sparato la cifra di 1700 al nuovo per il prodotto analogo a listino Vobis. Andando in fiducia, anche se valutando la possibilità di un errore da parte di Claudio80, ho postato un'offerta di 1350. Se Claudio80 potrà dimostrare quanto ha detto, allora la mia offerta sarà possibile ritenerla valida, altrimenti "ciccia"!! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Akira hai tutto il mio appoggio.
Ma il bello è che se siamo noi venditori a mettere un prezzo di 1 euro sopra a quello massimo di regolamento ci chiudono pure i post, se siamo noi a dire "fate il prezzo voi" ci riprendono immediatamente dicendoci che questa NON E' UN'ASTA Ma come funziona? Chi compra può venir qui sparando fango sul venditore e lanciando przzi assurdi? Quel portatile lo trovo io all'ingrosso a1890 Euro... al pubblico non costa meno di 2000 euro e voi glielo volete tirar giu a 1300? Ma perchè i MOD non intervengono? C'è scritto nel regolamente che QUESTA NON E' UN'ASTA Il venditore fa il prezzo, chi è interessato a quel prezzo si mette in coda, altrimenti NO RIBASSI, come scritto da regolamento NON E' UN'ASTA Ma forse questa regola vale solo quando il venditore dice "fate voi il prezzo non ne ho idea io" Bel modo Cmq bellissimo portatile, se avessi 1700 euro me lo prenderei al volo Consideralo un UP! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
In coda per un amico: credo di essere il primo.
Hai PVT. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Forse anche io sono interessato...
Sai dirmi quanto dura indicativamente la batteria? Già che ci sei non è che potrestidarmi qualke link magari con una recensione o in alternativa dirmi qualcosa riguardo le tue impressioni di utilizzo? (Tipo solidità dei materiali e della tastiera,quanto si sente il calore dissipato etc..) Ti ringrazio in anticipo e scusami per il disturbo :P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.