|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
MI metti il modello ESATTO della Mobo? di A7V ce n'è 'na mezza dozzina sul sito ASUS Dimmi qlcs x l'ardisco....
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TORINO
|
Quote:
guarda io lo sto usando anche ora, rumoroso lo è sempre stato, solo che dall' ultima volta che ho formattato mi pare abbia dei problemi, a volte apro semplicemente explorer e lo sento che macina.. (ho fastweb come connessione), oppure quando eseguo più di una operazione insieme macina da fare schifo e ci mette molto a fare le operazioni, cmq non si pianta mai..., sinceramente non mi sento di vendertelo, se tu riuscissi a comprarmi gli altri pezzi te lo regalo.... chiarisco che quà la precedenza va a chi a torino si prende più pezzi, rispetto ad altri annunci mi sembra di avere messo dei prezzi piuttosto buoni, ma sono cmq disposto a scendere in caso di blocchi vari.... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Capisco, il fatto è che ho già un duron 1000...non ha molto senso ha passare all'athlon 1000...
Ho bisogno di HD aggiuntivo per installarmi LINUX ed inizare a farci su pratica... Io, fondamentalmente, mi fido della gente del forum. Se ti va, io te lo prendo, lo pago, lo monto e lo provo; se fa DAVVERO strani rumori e/o se si brucia del tutto entro, diciamo 3 mesi tu mi dai la tua parola (ed anche il tuo n. di telefono) che mi dai indietro i soldi o, al suo posto ti prendo qualcos'altro (se te ne sarà rimasto...). Se funziona bene, no problem, se si rompe dopo 3 mesi ed 1 giorno, sono tutti cavoli miei. mi sembra una proposta accettabile (si tratta pur sempre di 20 euro, non di 200...)
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
ba per me puo andare, pero prima di dare via l' hard disk devo trovare gli altri che si prendono le altre cose.... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi interessa, se è silenzioso però.
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
non è silenzioso , leggi bene le descrizioni cmq tutto è ancora disponibile |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: mi scrivi il modelllo ESATTO della Motherboard, con quella sigla ce n'é una cifra sul sito ASUS...[/b]
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
@sauer
Mai fatto un defrag??
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
per il modello esatto della scheda madre sul libro di istruzione cè scritto : asus a7v , jumperfree pc133/vc133, 200 mhz fsb AGP Pro/4x socket A motherboard via apollo kt133 chipset (quest' ultimo deve essere l'indirizzo) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
quasi tutto ancora disponibile
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grazie per aver rispettato la coda!!
ero il primo per hdd complimentio grazie infinite!!!! leggete sti cazzo di regolamenti!!!!!! |
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
mi scuso infinitamente, non ci ho fatto caso... in questo caso tu sei il primo che prenderebbe l' hd, l'altro passa al secondo posto... pero vi avviso che chi prende varie cose in blocco a la mia priorità sciv4 non è che riusciresti a prendere più cose ? ti faccio un grosso sconto e le puoi rivendere.... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la coda vale solo nel caso di identica offerta (e ci mancherebbe...). quindi a rigor di regolamento ho diritto io alla precedenza, in quanto, in base all'art. 3 (o qualcosa del genere: l'ho letto il regolamento ma non lo conosco a memoria Ad ogni modo, prima di incazzarsi ed aggredire il povero sauer, chiedrei ai moderatori di intervenire per farci sapere se la mia interpretazione è corretta. (anche perchè su queste cose il regolamento non è così chiaro come sembra ed anch'io vorrei capirne di più per sapermi regolare)
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di esser stato il primo ad offrirti per il blocco video+master, ritirando da te, si puo' sapere cos'e' successo al master ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
...che sarebbe ? ...e l'acquirente ?
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ciao, oltre all'HD, mi metto in coda per la sk. audio, però dev'essere una cosa abbastanza rapida: 2/3 giorni al massimo.
considera che la versione oem con uscita digitale costa la bella...19 euro quindi te ne offrirei 10 x la tua senza uscita digitale famme sapè se ti può andare bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.